Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 4 settimane dopo...
Inviato

Mi aggiungo anch'io:

PK125S 1983 completamente restaurata.

Colore biancospino originale;

Motore aperto e revisionato sostituendo tutte le parti di usura;

Carter appena raccordati in occasione di un cambio fasce (sembra un pò più pimpante, nulla di più, termica originale);

Forcella anch'essa smontata e sostituiti i Nadella che erano arrugginiti...

Km 11.500 (originali? boh, non credo visto il motore rettificato).

• 4 settimane dopo...
Inviato

PK 125 del 1982 (era verde, causa caduta l'eccentrico ex proprietario ha pensato bene di farla lilla). Kilometri originali oggi (20.2.2015) 980 novecentoottanta!!

PK 50 S del 1983 (bianca)

Dimenticavo ... sfrecciano in zona Ferrara.

Inviato

vespa 50 hp4 del 1996 comprata 1 anno fa con 1270 km ora ne ha 5400 :mrgreen: colore blu metallizzato come da foto(cilindro 50 originale ,proma ,carburatore 16/15 e 16/69 e ammortizzatori pinasco velocità massima 78 km/h da gps)

Inviato

Per caso passi anche per via R. Bacchelli? Perchè li c'è il liceo scientifico Roiti, la mia scuola, e una volta, uscendo da sotto gli archi delle mura mi è sembrato di vedere passare un PK azzurro...

Inviato

Ci passo ma non con il PK 125 azzurro visto che l'ho comprato da un mese e non l'ho ancora inaugurato. Mentre il cinquantino bianco è fermo da alcuni anni in attesa di restauro.

• 2 mesi dopo...
Inviato

E allora ci mettiamo anche la mia pk125s dell'84 presa sabato scorso.Sono già pentito ma avevo bisogno di un targato con piu di 30 anni per l'assicurazione a costo umano;anche a questa ho dato un nome,l'ho chiamata"lo scrondo* che è un esempio di stile e bellezza.

Per chi non conosce lo scrondo

• 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Appena arrivata a casa: PK 50 S immatricolata 11/01/1983 completamente restaurata ma alcuni punti della carrozzeria necessitano di un ritocco. Al momento sono alla ricerca del codice originale della vernice, del manuale uso e manutenzione e del manuale officina.

Sono assolutamente neofita del mondo Vespa, ma imparerò!!!!_perunpelo

IMG_1100.JPG.ea4040df655865a8dcff3df1e75

IMG_1100.JPG

IMG_1100.JPG

IMG_1100.JPG

IMG_1100.JPG

IMG_1100.JPG

IMG_1100.JPG

IMG_1100.JPG.a210cd2b26cb9f3febc2eecfe39f67a8.JPG

Inviato (modificato)

bella vespa quasi uguale alla mia pk xl rush se vuoi il libretto uso e manutenzione va bene quello della mia che ho trovato sul web anche se la mia ha qualche particolare in in più essendo più recente è del 1988

56f2cd03ce2c2_ManualeUsoManutenzionevesp

Manuale Uso Manutenzione vespa pk 50 rush.pdf

Modificato da rhov
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Anche se per poco tra le mie mani,pk 50s 1982 colore rosso.Comprata venerdi scorso e demolita il giorno dopo,la uso parzialmente per ricambi del pk 125 ed il telaio con il libretto è gia sullo scaffale dei rottami in attesa di tornare su strada.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...