Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa non ha un prezzo basso, ma metto questo annuncio perchè e'curioso:

VESPA 50 Special vendo causa matrimonio, buono stato, con libretto, Euro 600,00 trattabili. Tel. ore pasti 0302732178 Antonella (pubblicazione del 16-04-2005)

Che qualcuno salvi l'Antonella dal finire massaia in cucina del solito marito despota, dietro a tre figli pestiferi e senza la sua beneamata Vespina!!!

ahahahaha :D

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Un'altra Vespa P200E, prezzo maggiore e annuncio a pagamento

Codice annuncio 02991634799

Offro: Piaggio Vespa pe 200.

Anno immatricolazione: 1982. Colore: bianco. Km.23000. Reperibilità : ore ufficio

Provincia: Torino

Data:19/04/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 450

Ciao FC

Inviato

Una Cosa tutta per voi...annuncio sempre a pagamento

Codice annuncio 02991585199

Offro: Piaggio Vespa cosa 150.

Anno immatricolazione: 1991. Colore: amaranto. Km.45000. Altre caratteristiche: uso quotidiano non ha mai traditoparabrezza e baulotto. Reperibilità : SERA

Provincia: Milano

Prezzo: Euro 300

Ciao FC

Inviato

***REGALATEVELA*** Non dico altro...si paga solo l'annuncio e il passaggio...

Codice annuncio 02991626299

Offro: Piaggio Vespa pxe 150.

Anno immatricolazione: 1981. Colore: crema. Km.45000. Altre caratteristiche: regalo causa inutilizzo, perfettamente funzionante. Reperibilità : serali e fine settimana

Provincia: Milano

Prezzo: Euro 0,00

Ciao FC

Inviato

Ecco alcuni annunci zona Liguria...

VESPA PX 150 '80 CD privato vende euro 100,00. 0184-231630

VESPA PX 150 funzionante e collaudata privato vende euro 350,00. Ore ufficio 0184-524012

VESPA PRIMAVERA anno '87 con parafango da sistemare privato vende euro 295,00 non tratt. Sanremo 334-3928529

Ciao FC

Inviato

Alcuni annunci da portaportese.it...quindi zona Roma:

Altra ***REGALATEVELA*** (due in un solo giorno, una data storica!!!)

mar 19 Apr - VESPA 125 in buono stato regalo passaggio a vostro carico 333/4935990

mar 19 Apr - VESPA 125 PX bianca anno 84 completa di p.pacchi e parabrezza ottimo stato vendo E. 400 06/98575797

mar 19 Apr - VESPA T5 125 87 unipro ottimo stato 500 E 333/1122355

mar 19 Apr - VESPA Cosa 150 '89 verde scuro met. avv. elettrico vano per casco integrale miscelatore frenata integrale motore e meccanica ottimi carr. da rivedere parabrezza e sella nuovi revisionata E 300 348/2200853

mar 19 Apr - VESPA PX200 bianca immatr. 1998, 13.000Km freno disco anteriore ottimo stato E 450. Ore serali 339/2183773

ven 15 Apr -VESPA 125 anno 1974 E 600.00 zona colonna 336/763690

Ciao FC

Inviato

Ho chiamato quello del PX color crema. Beccato! E' un 150 cc PX150E come dice, motore perfettamente marciante, parafango un po' appaccato, per il resto ha i segni del caso. Dice che l'unico lavoro da fare (a parte quello eventuale di carrozzeria) sarebbe quello di sostituire lo stabilizzatore di tensione... Non è la centralina? Quanto costa?

E forse me la porta anche a casa!!!

Vi tengo aggiornati :)

Inviato
Ho chiamato quello del PX color crema. Beccato! E' un 150 cc PX150E come dice, motore perfettamente marciante, parafango un po' appaccato, per il resto ha i segni del caso. Dice che l'unico lavoro da fare (a parte quello eventuale di carrozzeria) sarebbe quello di sostituire lo stabilizzatore di tensione... Non è la centralina? Quanto costa?

E forse me la porta anche a casa!!!

Vi tengo aggiornati :)

Eheheheheh :D E bravo...Io era inutile che mi facessi il doppione ;-) Tu invece ami i doppioni?? ;-)

Lo stabilizzatore di tensione e'quello che taglia la corrente extra del volano, impedendo che le lampadine si brucino....35-40 ├óÔÇÜ┬¼?

Cmq per quello che la paghi e forse pure te la porta a casa...puoi anche osare ahahah

Ciao FC

Inviato

Non è un doppione LC!!! Io ho un arcobaleno, quello è il primo PX150E! ;-)

Iperfly, io ho preso un'ET3 nel Milanese proprio qualche settimana fa! Mi pare che gli annunci diano spesso Milano, no? Dai che ce la fai... Good luck!

Inviato
Non è un doppione LC!!! Io ho un arcobaleno, quello è il primo PX150E! ;-)

Iperfly, io ho preso un'ET3 nel Milanese proprio qualche settimana fa! Mi pare che gli annunci diano spesso Milano, no? Dai che ce la fai... Good luck!

ma cavoli dai me la vendi o la scambi + conguaglio con una senza documenti?? perfavoreeeeeeee dai la voglio targata milano!!!!!!

Inviato

sono andato a vedere il Ts a colonna da 600 euro. (li dice vespa del 74)

ecco.... lasciamo perdere.

uno schifo

pedane oramai inesistente per la ruggine, completamente sbriciolate.

tunnel intaccato da ruggine

niente chiappe

motore gira ma la leva marce e la leva frizione sono completamente bloccati

morchia ovunque sul motore

una merda. e ho fatto anche quasi 100km tra andata e ritorno!

Inviato
sono andato a vedere il Ts a colonna da 600 euro. (li dice Vespa del 74)

ecco.... lasciamo perdere.

uno schifo

pedane oramai inesistente per la ruggine, completamente sbriciolate.

tunnel intaccato da ruggine

niente chiappe

motore gira ma la leva marce e la leva frizione sono completamente bloccati

morchia ovunque sul motore

una merda. e ho fatto anche quasi 100km tra andata e ritorno!

Ma dico io...non potresti mettere i puntini sulle i da subito, già al telefono e specificare che se devi andare a vedere un semi-rottame indegno, gli fai pagare la benzina al fedifrago? E farsi mandare prima una foto?

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...