Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao KL, sai che quello che si scarica grazie al tuo link qualcuno se lo vende su e-bay???

Meglio gratis naturalmente!!! Per favore tu sei riuscito a scaricare tutto?? A me non apre "IL CIRCUITO DEL MASSIMO" , hai avuto lo stesso problema??

Ciao

Inviato

no, non ci ho provato; e su ebay c'è chi vende roba dopo mezz'ora che la posti su VOL, la cosa non mi stupisce.

• 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

ho scaricato da emule parecchi manuali...ne ho trovato perfino uno per la manutenzione ben dettagliato ("[Moto] Piaggio Vespa manuale vespa Pk-Px (officina)) ha moltissime foto .. unico inconveniente è in tedesco... qualcuno lo possiede in italiano ???

• 8 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato

eccellenti i link :wink: Io avevo scaricato già alcuni manuali, tra gli altri ce n'è uno che è un file rar di spaccati/esplosi della px. Dev'essere interessante ma i file sono crittografati, serve la parola chiave. ora vediamo che posso fare.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Dove posso scaricare il libretto di uso e manutenzione del nuovo px 150 (anno 2006). Ho comprato una vespa usata e non mi hanno dato il libretto. Ho cercato nel sito ma non ho trovato quello per il px nuovo

Grazie

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

se a qualcuno può interessare ho i manuali d'officina del p125x e del px200 (compresa variante al manuale) e anche il manuale di uso e manutenzione.

Per chi fosse interessato può contattarmi.

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...