Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

..VISTO CHE E' IL MIO LAVORO DA 19ANNI,VI VOGLIO FAR PARTECIPARE ALLA MIA BATTAGLIA CONTRO LA RUGGINE! :lol:

MI E' CAPITATO QUESTO POVERO TELAIO ET3 SCAMPATO AL RICICLAGGIO DEL FERRO "FERROVECCHIO"..LA POVERINA CHISSA QUANTO AVRA' SOFFERTO..MA ADESSO E' TEMPO DI RESTAURO E IO IL MIO CONTRIBUDO L'HO DATO

140fx4.jpg

1zz2xzp.jpg

148m9gm.jpg

dyx04.jpg

2n7fpz4.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la foto numero 5 il cassone di colore verde sembra un forno industriale per bruciare la vernice , è una cosa del genere ?

il secondo impianto , quello nella foto 8 che tipo di macchinario è ? acido in pressione o sabbiatura ?

alla fine verniciata sembrava in condizioni peggiori , invece basta sostituire il fondo e rinforzare la pancia sinistra posteriormente e la zona di giuntura sul tunnel , magari ad avercela tutti quell'attrezzatura , si risparmierebbe tanto di quel tempo e si avrebbe la certezza di un buon recuoero anche della zona interna del tunnel .

Bentornato Sgara , a che punto è la tua vespetta ?

Saluti , Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto numero 5 il cassone di colore verde sembra un forno industriale per bruciare la vernice , è una cosa del genere ?

SI E' PROPRIO UN BRUCIATORE,LI' POLVERIZZO E ASCIUGO DA GRASSO,TERRA,STUCCO..

quello nella foto 8 che tipo di macchinario è ? acido in pressione o sabbiatura ?

QUELLA E' LA SABBIATRICE CON 2 TURBINE POSIZIONATE IN ALTO UNA A DESTRA E L'ALTRA A SINISTRA..

SEI DI RIMINI? LAVORO A VISERBA MONTE..SE MAI VENUTO A TROVARMI?

Link al commento
Condividi su altri siti

..E' VAI ALTRA VESPA..UN BEL GT 125 MI E' CAPIATATO DA FARE OGGI!