Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

..VISTO CHE E' IL MIO LAVORO DA 19ANNI,VI VOGLIO FAR PARTECIPARE ALLA MIA BATTAGLIA CONTRO LA RUGGINE! :lol:

MI E' CAPITATO QUESTO POVERO TELAIO ET3 SCAMPATO AL RICICLAGGIO DEL FERRO "FERROVECCHIO"..LA POVERINA CHISSA QUANTO AVRA' SOFFERTO..MA ADESSO E' TEMPO DI RESTAURO E IO IL MIO CONTRIBUDO L'HO DATO

140fx4.jpg

1zz2xzp.jpg

148m9gm.jpg

dyx04.jpg

2n7fpz4.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la foto numero 5 il cassone di colore verde sembra un forno industriale per bruciare la vernice , è una cosa del genere ?

il secondo impianto , quello nella foto 8 che tipo di macchinario è ? acido in pressione o sabbiatura ?

alla fine verniciata sembrava in condizioni peggiori , invece basta sostituire il fondo e rinforzare la pancia sinistra posteriormente e la zona di giuntura sul tunnel , magari ad avercela tutti quell'attrezzatura , si risparmierebbe tanto di quel tempo e si avrebbe la certezza di un buon recuoero anche della zona interna del tunnel .

Bentornato Sgara , a che punto è la tua vespetta ?

Saluti , Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto numero 5 il cassone di colore verde sembra un forno industriale per bruciare la vernice , è una cosa del genere ?

SI E' PROPRIO UN BRUCIATORE,LI' POLVERIZZO E ASCIUGO DA GRASSO,TERRA,STUCCO..

quello nella foto 8 che tipo di macchinario è ? acido in pressione o sabbiatura ?

QUELLA E' LA SABBIATRICE CON 2 TURBINE POSIZIONATE IN ALTO UNA A DESTRA E L'ALTRA A SINISTRA..

SEI DI RIMINI? LAVORO A VISERBA MONTE..SE MAI VENUTO A TROVARMI?

Link al commento
Condividi su altri siti

..E' VAI ALTRA VESPA..UN BEL GT 125 MI E' CAPIATATO DA FARE OGGI!

SE LI PORTA BENE I SUOI ANNI ,E' STATA PRODOTTA DAL "65 AL "73 E ADESSO SI RITORNA IN PISTA!

HO PARLATO COL CARROZZIERE CHE LA DEVE RIFARE E MI DICEVA CHE 1000€ NON BASTANO..IL SUO PROPRIETARIO LA VUOL FATTA BENE..EH BHE' ALLORA QUI NON SI BADA A SPESE :wink:

2lvcup0.jpg

2ag6qes.jpg

14kbedc.jpg

2jab808.jpg

2llcz1s.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarei stato curioso di vedere il GT sotto i ferri , avevo ricevuto il tuo messaggio ma purtroppo stamattina ero gia' in ritardo per venire in ufficio , altrimenti un salto per scambiare 2 chiacchere lo avrei fatto :)

Saluti , Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ET3 li aveva i documenti? oppure era demolita?

e' stata presa ad arezzo assieme a un'altro telaio (c'ero anchio nella spedizione) un po' messo meglio..tutti e 2 > 50€ senza targa>libretto

conosco i proprietari e non tardera' tanto che rivedro' anche l'altro telaio et3 in sabbiatura..comuque son destinate a tornar su' strada :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei stato curioso di vedere il GT sotto i ferri

NON PREOCCUPARTI NE HO UN'ALTRA DA FARE INIZIO SETTIMANA E' UNA GL ..ALMENO CREDO DAL MANUBRIO SEMBRA LEI,SE VUOI TI MANDO UN SMS X QUEL GIORNO!

altrimenti un salto per scambiare 2 chiacchere

MI SON DIMENTICATO DI CHIAMARTI STASERA..DOVEVO ANDAR A VEDERE UN VESPINO DA COMPRARE POI IL TIPO MA FATTO IL BIDONE E MI SEI PASSATO DI MENTE! PENSAVO A UN APERITIVO DAI..PRIMO O POI CE LO BEVIAMO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente da vernicita sembrava peggiore,pero' di lavoro mi sembra ce ne sia da fare.

Oltre la pedana(gia' lo vedo complicato, ma si puo'rimediare)c'e la zona di giuntura del tunnel(forse li troverai un po' piu' di difficolta')

Al tipo che te la portata a sabbiare digli di trovarsi un BUON CARROZZIERE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una Vespa tutta arruginita con i buchi sulla pedana come faccio per tapparli?

ps. come la foto 10

SE E' COME QUELLA FOTO TI CONSIGLEREI DI COMPRARTI LE PEDANE NUOVE SU EBAY! E FAI UN BEL TAGLIA INCOLLA DA UN FABBRO..PERCHE IL LAMIERISTA DEL CARROZZIERE TE NE CAVA PARECCHI DI €€ "cosi' si sente in giro" ..

SE E' UNA COSA PIU' LEGGERA TI CONSIGLEREI DI SABBIARLA,COSI' LE PARTI PIU' FRAGILI SE NE VANNO E TI RIMANE SOLO LA PARTE BUONA DEL FERRO..E DA LI' RAPPEZZI,MEGLIO UN FAI DA TE! MENO SPESA E + AMORE.. RISULTATO OK :wink::!:

TE LO AVREI SABBIATO VOLENTIERI MA' SE TROPPO LONTANO! CIAO..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra una esagerazione 1000 euro????????????????? ma siamo matti???? per fortuna è un prezzo da amico!!!!!!!!!!!!!!! lascia andare cercati un'altro e massimo devi dargli 500 o 600 se nn lo trovi dimmelo a me ti recapito io da gente onesta.......con sta storia della vespa che è tornata di moda se ne stanno approfittando un pò tutti....noi, nn dobbiamo lasciarglielo fare!!!!!!!!!!!!!!!!ribelliamoci!!!!!!!!!!bisogna farci sentire.....Iosono un meccanico lo sò il lavoro che c'e ma nn bisogna farsi abbindolare.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

VISTO I MESSAGGI IN PRIVATO VI VOGLIO SEGNALARE DOVE LAVORO.. METALSAVED Verniciatura Industriale Alluminio Metalli Sabbiatura Rimini nuova vita al metallo

IO MI TROVO NELLA SEDE DI VIA TURCHETTA 85 X SABBIARVI LA VOSTRA AMATA VESPA..CHIEDETE DI FABRIZIO :wink:

AHH DOMANI NE FACCIO UN'ALTRA! FOTO IN ARRIVO..

262ayax.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho dato un occhiata al sito dell'azienda dove lavori. e volevo farti una domanda (visto la mia inettitudine congenita). Tra i cicli tecnologici che eseguite c'è anche il FOSFOSGRASSAGGIO (l'ho copia incollato, mi si intrecciano le dita solo a scriverlo), è lo stesso processo della fosfatizzazione? o è un processo diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOLA QUA'! NON E' UNA GL MI ERO SBAGLIATO (CHE POLLO) E' UNA VBA..

Google Traduttore

VOLEVO FARVI VEDERE LO STUCCO (SULLA PEDANA) CHE DOPO LA BRUCIATURA SI ALZA A CROSTE,BASTA UNA SABBIATA LEGGERA E VIA TUTTO :lol: E DI SOLITO CE' SEMPRE LA SORPRESA (FOTO 7). IL SUO PROPRIETARIO E' UN AFFEZIONATO RESTAURATORE..DI TANTO IN TANTO ME NE PORTA UNA DA FARE :wink:

2uthkj7.jpg

33tklqh.jpg

1zml6v9.jpg

9qd3y1.jpg

ixtafo.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...