Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giusto per continuare la carellata, esiste anche il PK 125 ETS, vesrione sportiva del PK, in pratica una XL ma con parecchie modifiche sia estetiche che tecniche:

Marmitta a siluro stile ET3 (ma diversa)

Carburatoe 20/20

Coprimanubrio "pari" (e orrendo aggiungo io)

ContaKm del PX Arcobaleno

Sella rialzata

Faro posteriore dell'ET3

E tante altre cosette.

pk.jpg.58ff9ad4b93d01c9bc614437582e289f.

pk.jpg.484e134c63f29669e36e7da66b799154.

pk.jpg.b3434bcb73459932a39558718ed53f30.

pk.jpg

pk.jpg

pk.jpg

pk.jpg

pk.jpg

pk.thumb.jpg.f25e421c9d29fef7ced9c32308c

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Allora, per quel che ricordo...

io sulla mia PKXL montai GT della N e devo dire con ottimi risultati.

per quel che ho notato all'epoca, tra i vari GT cambiava la forma e il numero dei travasi (mi pare anche il peso/materiale, ma non ci giurerei).

Non sono completamente sicuro se tutto il blocco sia intercambiabile, ma ad occhio direi di sì.

per la differenza tra XL e XL Rush, oltre alla marcia in meno (XL 4 marce, XL Rush 3), alla mensolina portaoggetti sul cassettino, alla scritta Rush aggiunta alla fine della sigla XL mi ricordo la presenza di due profili orizzontali (due bandelline nere, una per lato) aggiunti sugli sportellini laterali, all'altezza del rilievo ricavato nelgli sportellini stessi.

Ciao,

ILASCUT

Socio VOL 203

Inviato

Già che siamo in argomento PK e sucessivi, avete presente che da un certo punto in avanti sono sparite le listelle classiche sulle pedane ed è apparso un poggiapiedi di plastica ?

Bene, quel poggiapiedi, è adattabile a tutti i PK ?

Ciao

Tomash

Inviato

la vespa roberta

scusate,ma :? ...non capisco cosa intendete... :roll::roll::roll::roll:

La Vespa Roberta è un modello di pk 50 xl per le femmine (o per le checche :) ) verniciata di rosa e mi sembra a pois bianchi o cmq. con qualcosa di bianco... La differenza oltre al colore è che ha la sella con la scritta vespa roberta e poi basta, per il resto è identica ad un pk xl...

Ciao!!

Ale

Inviato

Ora ricordo, come ho fatto a dimenticarmene !

E' vero, nello stesso periodo uscì il ciao rosa (era gran moda allora pitturarli di rosa, e la piaggio...)

Qui a Bologna, quelli che amavano vespe e ciao rosa venivano chiamati "picchiatelli".

Che tempi !!!!

Ciao

Tomash

Inviato

vespistaD87 ha scritto:

Citazione:

la vespa roberta

scusate,ma ...non capisco cosa intendete...

La Vespa Roberta è un modello di pk 50 xl per le femmine (o per le checche ) verniciata di rosa e mi sembra a pois bianchi o cmq. con qualcosa di bianco... La differenza oltre al colore è che ha la sella con la scritta vespa roberta e poi basta, per il resto è identica ad un pk xl...

quindi la piaggio produceva anche ste cazzate.

qualcuno,tanto x farsi quattro risate,ha una foto...?

cioè,uscivano di fabrica vespe rosa a pois???

chemmerda!!!!!

Inviato

se vi interessa,ho info sul pk 125.

-pk 125 82-85 VMX1T 7277 esemplari

-pk 125 ETS 84-85 VMS1T 11mila esemplari

-pk 125 xl 86-90 VMX6T 53mila esemplari

-pk 125 xl elestart VMX6T 6630 esemplari

-pk 125 xl plurimatic 87-90 19mila

-pk 125 xl plurimatic elestart 1580

-pk 125 s VMX5T 61mila

-pk 125 s elestart 83-86 6290 esemplari

Inviato

sai in che anni furono prodotti? sia i 50 che i 125 :D

quali?

non hai selezionato... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ops... i pk :mrgreen:
Inviato
cerca,cerca bebop che sono curioso anch'io! :lol::lol:

alimatteo,le date le avevo già messe...o ti riferisci ad un modello in particolare? :roll::wink:

mi riferivo a tutti i pk in generale (i 125 ho visto che vanno dall'82 al 90, ma i 50?...)
Inviato
i pk 50 ...

anche loro dall'82,fino all'89.

come vanno le tue?

(sia la rush che la 50N)

marmitta?messa a posto?

ciao

la 50n vedo di mandarla a sistemare lunedì mattina

la rush ha deciso di morire.... :( (pare siano proprio partite fasce e cilindro....)

Inviato
la rush ha deciso di morire.... (pare siano proprio partite fasce e cilindro....)

Poca roba su una vespa, con poco puoi farla rettificare e visto che ci sei fare un po di esperienza nello smontare il GT, è più facile di quanto si possa immaginare.

Approposito, una delle tue vespe dovrebbe avere le pedane ricoperte di plastica (e non con i soliti listelli) giusto ?

Se ├â┬¿ così, mi descrivi pi├â┬╣ o meno some sono attaccate alla pedana di lamiera sottostante e se secondo te si riesce ha montarle su un PK ?

Ciao

Tomash

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...