Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
PX....meglio d'una sega....

eh no! meglio d'una sega un c'è nulla!! :D:D:lol:

:P:P:P nn era un doppiaggio di 007 in cui il vecchietto diceva questa frase??? :lol::lol::lol:

Si, dici bene.."Io Doppio" è arrivato anche a Udine!!

• 9 mesi dopo...
Inviato (modificato)

PX 151 del 2006

"Bucefalo"

Non ho foto più recenti. Ho sostituito il copriventola nero con uno cromato, e ho tolto gli specchi tondi mettendone uno solo a sinistra quadrato.

56f2c63917090_Bucefaloperfetto(1).jpg.e2

Bucefalo perfetto (1).jpg

56f2e67ea32e7_Bucefaloperfetto(1).jpg.d576e55e38477831a6bbd317d3ea49bf.jpg

Modificato da EdoLoco
Inviato
PX 151 del 2006

"Bucefalo"

Nono ho foto più recenti. Ho sostituito il copriventola nero con uno cromato, e ho tolto gli specchi tondi mettendone uno solo a sinistra quadrato.

dove hai preso quel tappetino???bellissimo!!!

Inviato
E finalmente (grazie al cell con fotocamera di un collega) riesco a presentarvi la mia diletta Celestina!!! Lo so che non è il massimo, ma è la mia, e perciò è la più bella del mondo (almeno fino a quando non arriverà Susanna... :wink: )

Ciao molto bella la tua vespa ho notato che anche la tua ha il miscelatore volevo chiederti se t ha mai dato problemi o se si è mai rotto ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...