Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

px arcobaleno anno 84, riverniciata e customizzata nel 94 color "coca cola", rinfrescatina nel 2007. Motore: polini 177 (terza rettifica pistone diam. 64!), carter lamellari LML con valvola allargata e petali in carbonio "by my self", carburo dell'orto phbh 28, filtro ram air in spugna, scarico simonini cromato (che baccano), centralina anticipo variabile delayer, rapporti 23/64. Prestazioni 110 indicati con metà gas (oltre non vado per non rischiare la vita!!!), 25-27 km/l. Assetto: molle riforzate Sip davanti e dietro.

E credo che non sia finita quà, per il momento....

youtube per il sound http://it.youtube.com/watch?v=wvlJzSwGA_w

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le mie 2 Piics...

1) P200E "Magnum" (quasi 10.000 km in 4 mesi e mezzo , 3 Raid VOL e EuroVespa 2006). [2 foto: 1 versione Gran Galà, 1.2 Versione Viaggio Lungo]

2) P125X ancora tutta originale anche di carrozzeria.

Ciao. Clafo.

Avrei da aggiungere altri 3 PX che sono entrati nel mio garage (dal settembre 2006 all'altro ieri!)

Chi mi conosce lo sa che sono innamorato del PX!!!

3) P200E, 1982. (sett '06)

4) P150X, 1980. (sett '07)

5) PX125E, 1983. (dic '07)

(Totale spesa, per i 3 PX, escluso passaggio: 1300 euro).

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi, perchè? il collaudo dell'anno scorso lo ho fatto tramite "mafia" e mi è costato un botto (l'esaminatore ha visto solo il libretto, non la vespa). Quello del prossimo lo farò normalmente con lo scarico originale (che non ho mai posseduto) e forse con il carburo originale, per il resto, senza vedere cosa c'è sotto i cofani, la vespa è come da libretto, con tutte le luci funzionanti. Dalle nostre parti i collaudi li fanno mettendo semplicemente in moto e controllando se funzionano gli stop, insomma un collaudo "alla vecchia". Al massimo uno pensa che la forcella sia allungata, in realtà è un'effetto che fà il parafango tagliato. Una volta, nel 95, lo ho dovuto spiegare ad una pattuglia della polizia e hanno capito...quindi un'ingegnere o perito che sia lo capirà benissimo...Basta chiedere e trovare l'officina più giusta per il collaudo, loro sanno come ti devi presentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...