Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vorrei fare un aggiornamento su una delle mie Vespe:

Ecco la foto più bella e significativa della mia Vespa P200E Magnum... (alla partenza per il Viaggio a Praga -agosto 2007-). Le valige laterali sono d'ispirazione BMW, con sistema di aggancio alla sella, realizzate da me... :-D

Altri accessori: Fendinebbia anteriore (alimentato a batteria), luce posteriore sottotarga, con posizione e freno.

DSC04731.JPG

Qui non ci sono altissime prestazione velocistiche, ma una gran vena turistica.

Strumentazione di bordo: contakm digitale, luce leggimappa, interruttori vari di comando.

img04675_136.jpg

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad'ora sono stati postati tanti PX veramente belli, ma fra tutti quello che mi piace di più è il PX di cencis, al quale vorrei fare due domande:

1) Come ti trovi con la gomma slick all'anteriore? (l'hai presa da SIP, vero?)

2) Veramente bella la marma (sbaglio o è una SIP Performance?), ma in curva com'è? Si può piegare abbastanza prima che tocchi o "raschia" quasi subito?

Grazie, e complimenti ancora, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao clafo... fantastica la tua amichetta... ma cosa intendi come aggancio alla sella per le borse laterali? e tutte quelle levette rosse a che servono?

Ciao Slam, le borse rigide laterali, sono legate alla sella con 2 cinghie sganciabili... per una rapida rimozione delle valigie. Appena ho l'occasione metterò un paio di foto sul sistema d'aggancio delle valigie.

Le levette rosse sul cruscotto sono gli interruttori di comando del fendinebbia anteriore e della luce leggimappa...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

clafo ma il contakm è con il filo oppure e wireless?

Il contakm è un normalissimo Sigmasport da bicicletta a filo. Il wireless non ha sufficente raggio d'azione (al max 50 cm e senza ostacoli). Al mio ho solo fatto un prolunga con due fili da 0,5 mmq e fatto passare attraverso parafango,dentro lo scudo e nel manubrio.

clafo a che serve quel tubo vicino al parabrezza?

è un phon per spannare?

E' la luce leggi-mappa, che serve anche ad illuminare i due contakm: il digit non ha illuminazione, l'originale ha la lampadina bruciata... :-D

@ royaleagle: bellissimi i dadi di pelo, rossi dietro al parabrezzino... dove andavi cosi carico??? anch'io uso una luce supplementare per quando sono carico davanti... ma la mia è fissa sul parafango... :-D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore sarei molto grato a chi mi sa dire come inviare foto ( E-Mail:vespaonline.com ) ma non riesco ad inviarle?? ciao da REGINO (forse sbaglio Email )

ma per postare le foto non devi mica spedirle per email...devi solamente aggiungerle come allegato quando scrivi il testo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...