Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

escher, se sei veramente di Sydney beato te! io ho parenti da quelle parti e quando verrò fin laggiù in Vespa a trovarli ci troveremo a bere una cosa. La Vespa è molto bella (a me piaccione le cose fiammate) ma quel bauletto è proprio necessario?

benissimo, quando vieni da queste parti non macherò. Il bauletto? si lo so, non è il massimo del look, ma utile per andare a lavoro! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa PX 125 Arcobaleno

Anno 1986

acquistato il 14 settembre 2006

primo "restauro" della mia vita!!!!!! concluso l' 8 maggio 2007... (bravo ma leennnnntooo)

tutto originale tranne sito plus, ammortizzatore post e ant, parafango artigianale "garelli style"

taglio assassino bandine

se poi trovo un pò di tempo faccio le ultime finiture...

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLA CORTESE ATTENZIONE DI SUPERTONJ....

allora... vediamo un pò....

con il flex e disco da taglio incidi sulla pancia (lavorando da dentro... in questo modo non rischi di rovinare l'esterno) con una piccola lima piatta rifinisci le due estremità per portarle in linea con la scanalatura del cofano.... poi ti procuri una spatola da stucco (basta anche un pezzo di lamiera qualsiasi, l'importante che non si pieghi)....

a sto punto infili la spatola nella fessura (mmm... la cosa si fà interessate)... facendo leva alzi l'aletta... poi una volta finita e parificata tutta carteggi per eliminare le bave lasciate dal flex....

ps: trova un pezzo di lamiera e fai una prova... cosi prendi mano e occhio... io ho fatto così...

mandi e W le Frice

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...