Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
dico 17.000 euro per una vespa... ma che cavolo ho fatto il mutuo della casa a fare, se lo sapevo 10 anni fa mi accaparravo tutte le vespe della valle e a questora sarei ricco!

Vespa 125 faro basso "bacchetta" Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano

Tu scherzi,invece dalle mie parti,c'è chi l'ha fatto veramente,alcune persone,facevano dei favori alla gente,togliendo dai loro garage vespe, moto e tutto ciò che dalle persone erano considerati dei rottami,negli anni dopo averne raccolti parecchi,alcuni li hanno restaurati alla meglio e venduti,altri li hanno venduti come pezzi di ricambio ecc....sono stati furbi ed hanno fatto un pò di soldi......oggi però le cose sono cambiate,nessuno più ti regala una vecchia vespa o moto che ha nel garage,perchè adesso tutti sanno che non è un ferro vecchio,e pochi sono quelli che comprano perchè c'è troppa crisi.

Inviato
Ti sbagli Ciffo,il prezzo per una 90 ss in quelle condizioni e quello.

ciao Gianpy, ho visto delle quotazioni aggiornate al dicembre 2011, per una 90ss sono a 5500 euro, più un 25% se è messa come quella dell'annuncio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...