Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

5000 euri sono tanti però una Primavera azzurrina così li vale proprio tutti!

Ho insultato personalmente il venditore che mi ha risposto dicendomi che il prezzo secondo lui era appropriato al pezzo! Effettivamente l'oera di aerografia fatta con le striscie bianche (non sono adesivi vedi bene) e sopratutto la spruzzata di grigio che ha dato alla ventola ed al copriventola fanno la differenza! La foto che denota di che bell'azzurro sono state verniciate le viti che tengono il cavalletto è uno spettacolo! Il nasello davanti al clacson e la ruota di scorta liscia completano l'opera!

http://cgi.ebay.it/VESPA-125-PRIMAVERA-ANNO-1976-COME-NUOVA_W0QQitemZ260167027082QQihZ016QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

%7Boption%7D

Inviato

5000 euri sono tanti però una Primavera azzurrina così li vale proprio tutti!

Ho insultato personalmente il venditore che mi ha risposto dicendomi che il prezzo secondo lui era appropriato al pezzo! Effettivamente l'oera di aerografia fatta con le striscie bianche (non sono adesivi vedi bene) e sopratutto la spruzzata di grigio che ha dato alla ventola ed al copriventola fanno la differenza! La foto che denota di che bell'azzurro sono state verniciate le viti che tengono il cavalletto è uno spettacolo! Il nasello davanti al clacson e la ruota di scorta liscia completano l'opera!

http://cgi.ebay.it/VESPA-125-PRIMAVERA-ANNO-1976-COME-NUOVA_W0QQitemZ260167027082QQihZ016QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

%7Boption%7D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...