Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

in molti post la gente mette"cambiato molti pezzi"

non sapendo che i restauri migliori sono quelli in cui riesci a salare il più possibile facendo tornare ogni singolo pezzo nelle condizioni d'origine.

Inviato (modificato)

Permettetemelo ma queste tipo di persone mi fanno schifo, anche se i forum ne sono pieni di gente come questa.

Io l'asta me la ricordavo in maniera diversa....e alla fine lui minaccia di togliere il mezzo perche visto che ancora mancano 1 giorno e 6 ore è rimasta a 1000 euro!!!

Ma che vuole questo? che gli offrono 10000 euro? 1000 euro è già pagata e cmq i buffoni che se la prendono a 1500 1600 euro ci sono....basta a spettare la fine dell'asta.

VESPA 125 VNL3T TS T S T.S. 1977 ORIGINALISSIMA !!! su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Modificato da tonysubwoofer
Inviato

vabp tony non hai torto però trovo assai più scellerata come cosa uno che chiede 1000 euro per una vespa demolita....quella del tizio è tattica spicciola in cui non casca nessuno..infatti la vespa è lì che aspetta di essere battuta fino alla fine dell'asta...e come prezzo siamo praticamente al limite...

Inviato (modificato)

a quei prezzi si capisce ke la gente sta dando i numeri ma ho visto quest annuncio e sinceramente non e' che ci ho capito gran che di cosa voglia dire una 50 faro tondo ke non ha un grammo di stucco ma 3 kg :S e vuole in cambio una 125 gt restaurata con 6000 euro di conguaglio a suo favore roba da infarto http://www.subito.it/piaggiio-vespa-50-faro-tonto-salerno-10347771.htm per me e' una presa in giro

Modificato da DJGREGORY
Inviato
a quei prezzi si capisce ke la gente sta dando i numeri ma ho visto quest annuncio e sinceramente non e' che ci ho capito gran che di cosa voglia dire una 50 faro tondo ke non ha un grammo di stucco ma 3 kg :S e vuole in cambio una 125 gt restaurata con 6000 euro di conguaglio a suo favore roba da infarto Piaggiio vespa 50 faro tonto Moto e Scooter usato - In vendita Salerno per me e' una presa in giro

mi sto pisciando si sopra _haha_

Inviato

a quei prezzi si capisce ke la gente sta dando i numeri ma ho visto quest annuncio e sinceramente non e' che ci ho capito gran che di cosa voglia dire una 50 faro tondo ke non ha un grammo di stucco ma 3 kg :S e vuole in cambio una 125 gt restaurata con 6000 euro di conguaglio a suo favore roba da infarto Piaggiio vespa 50 faro tonto Moto e Scooter usato - In vendita Salerno per me e' una presa in giro
..questo veramente è roba da matti.. 6000 euro a suo favore.. !! boh.. sono allucinato..
Inviato (modificato)

La Piaggio si è fermata a Eboli....allora non era solo un modo di dire!

Ma che vuol dirci questo signore...che ci sta prendendo in giro o davvero si vanta di avere usato 3 Kg. di stucco per sistemare questa Vespetta? Cazzo me ne frega se la sabbia è di Pontecagnano o di Bellaria Cagnona? E come fa ad avere speso 2250 € di soli materiali? Ha cambiato il telaio con uno nuovo e il motore con uno nuovo! In pratica cos'è, un'altra Vespa??? Poi vedo che sa fare i conti: 2250 + 800 + 400 + 1200 = 4650 che per magia diventano 6000 ergo, ne voglio OTTOMILA NON TRATTABILI...e poi è furbo, vuole una GT 125 GIA' RESTAURATA E LA VALUTA 2000 €!!!! Signori, io direi che questo qui è chiaramente una persona che non c'e' molto con la testa ma non per ridere...l'annuncio più pazzo mai letto in tanti anni, da incorniciare! Spero davvero sia uno di Neurovespa che ci stia a prendere in giro altrimenti stiamo andando su una bruttissima china con la Vespa...

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...