Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
sarebbe curioso rimontarla e uscirci cosi penso ke a qualkuno gli verra voglia di spararti contro visto tutti quei buchi provera' anke lui a fare centro hihiihhiih

aahahahahahahahahahhhahahaha

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
100 euro per sto tizio sono caramelle.....mi metto a smontare tutto quello che ci ho e mi compro una villa.

Cmq mi sa di Gcarlo.

si mi sa di si o e' lui oppure quelli della sip pezzi per scooter ke gia dal nome sembra un po camuffato pubblicizza il suo sito WWW. SSI23P.IT il gcarlo e' quello ke aveva il telaio vs1 a 6200 euro gia dice tutto

Inviato

Non solo è "stupenda", ma è anche stata restaurata "scrupolosamente" ed è solo "per veri intenditori"!

Però il blu cina nel '71 non c'era, sullo scudo manca il bordino di alluminio ('sti 10 euro potevano investirli, al massimo la facevano pagare 2.130 € invece che 2.120), il nasello e il faro posteriore dovrebbero essere neri e non grigi e la marmitta sembra mezzo arrugginita. E poi la verniciatura sembra fatta male, però se non si capisce bene dalle foto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...