Vespifero Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 bel lavoro tony .....domani forse ritiro la mia nonnina e anke io vorrò il tuo sussidio!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 sono felice di aiutarti Cita
Vespifero Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 .......in un primo momento sistemerò motore, cavi, carburatore, freni.....tutto tranne ritingerla....comunque tutto alla fine dipende dalle condizioni della vespa, saprò domani alle tre...non vedo l'ora... Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 devo aprire un post però!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Oggi ero troppo stressato per fare lavori di precisone quindi ho carteggiato un pò la scritta vespa e lo stesso verrà fatto sulle altre , inseguito si vede dello stucco bicomponente per tappare i due fori che verrà carteggiato . unA passata di fondo e Il tutto verrà verniciato dorato Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 poi ho pensato bene a farmi delle staffe di rinforzo per il cavalletto centrale che più delle volte crea dei danni piegando le ali del tunnel e la pedana quindi consigliato!!!!!!!! e chiuso anche i finali del cavaletto onde evitare che buchino i finali in gomma quidi consigliato per adesso è tutto se qualcuno mi manda una assegno potrei continuare il restauro per un mese senza smettere mai Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 non sono stato molto bene, gola e febbre ... ti ho trovato i gommini bobina e scatolotto fili. Sei sicuro di sto oro ????? Io scherzavo e rispetto i tuoi gusti , ci mancherebbe, ma da amico di ridico di stare attento all'effetto "figlio del sultano" !!!!!! Non ho fatto ordini tengo il pistone che ho , se trovo un polini grippato lo prendiamo in considerazione . Che dici ? Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 ma scusa al GS ci stavano bene i particolari dorati perche a me no!!! tra un polini grippato e il tuo che cambia? Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 A proposito dimenticavo sabato ti presento Loredana Tuttatana , appassionatissima di vespa tuning . Credo vorrà chiederti consigli . Simpaticissima Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 il garage è sempre aperto!!!!! Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 ma non so temo che tra l'argento del bordo scudo dei cerchi ecc.... temo che si impasticci . Boh forse hai ragione tu . Caso mai chiediamo a Lory che ne pensa . Per il polini cambia che con le sole spese di rettifica mi tengo il pistone originale . non si sa mai con sti mattacchioni che girano nel tuning ... Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 lo sapevo sei un amico e, come sempre , un gran signore . Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 nn ho capito la rettifica se dovevamo mettere il pistone 63.BHO!!!! chi ti ha detto che metto un bordo scudo o colori di argento i cerchi la forca e altro? sinceramente l'argento nn volevo utilizzarlo Cita
Helix Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 ciao Tony e Dott.re Fede! vi siete incontrati!!!??? Penso dalle poche scritte di si!!! Bene!!!! State escoditando qualcosa!? Del tipo uno nuovo restauro sotto le mani del mitico Tony!? Fatemi sapè...mi raccomando! Cita
Ospite Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Ora ci siamo , forse mi era sfuggito , scusami !!! Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 niente di particolare helix! il fede ha un ts piuttosto fiacco!!! Cita
Ospite Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 E' vero il suo soprannome è " il chiodo " ma ci sono tanto affezionato .. Cita
Ospite Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 che poi , pensavo... dove le ha viste le scritte oro ???? Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 in testa mia li ho viste ! penso ci stiano bene!!! ce ne sono argentate , blu scuro nere e io nn posso farle dorate!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 Andiamo a noi!!!! oggi ho carteggiato la scritta vespa, da notare lo stucco bicomponente ho perso un bel pò di tempo a saldare le traverse, nn sono tanto facili e immediate da istallare questo perche nn possiedo una bella puntatrice ma del resto nn sono un lattoniere. le traverse sono state saldate sia da sotto che da sopra per essere sicuri della continuità della saldatura con la pedana poi il tutto è stato smerigliato Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 E finalmente è stata saldata la sacca SPORT!! prima è stata puntata per poi essere totalmente saldata a telaio!!! ha un effetto molto sportivo La vespa è pronta per essere sabbiata!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini