tonysubwoofer Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 GRAZIE! MA ANCORA SONO A NIENTE! QUESTI TELAI FANNO PERDERE UNA CASINO DI TEMPO Cita
Ospite Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 Domani ti porto quei gommini .. se ti serve altro non hai che da farmi sapere .. Cita
Helix Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 Sto sfoderando i miei migliori complimenti....SEI LA FINE DEL MONDO!!!! ciao Magus Cita
Ospite Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 domani te li porto . Altro Tony ?? Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 a si loredana! grazie virgilio, mi passo il tempo. Anzi mi sfogo con le vespe! Cita
Ospite Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 Lory è già eccitatissima di conoscerti e credo porti un amica straniera Sinamika Simasuki . Prepara effetti speciali Tony . Non deludermi !! Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 per virgilio: ma quando metti un post con la tua vespa? che fine ha fatto? Cita
Helix Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 e fai benisssssimooooo...sei un ragazzo D'ORO...sai fare un casino di cose!!! sfogati così ci fai sognare!!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 effetti speciali! mica sono ad Holywood Cita
kiwi76 Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 Ho seguito il tuo vecchio post della sprint con grande interesse, poi vedpo questo RESTAURO-TUNING che rimbalza sempre nelle prime posizioni, ma da malato dell'originalità non ha mai preso la frccettina del mio mouse, poi stamattina ho un po di tempo libero e lo apro........... Beh tony sono senza parole! Spettacolo allo stato puro E quoto Laclinica sbattitene di quei coglioni che ti mandano MP irriverenti non sanno nemmeno fare la miscela al 2 quelli......e non capiscono che da quello che vedo potresti segare in quattro una GS saldandoci un quarto di 90ss un quarto di PX e un quarto di farobasso metterci il motore dell della vespasiluro usarla qualche annetto e poi riassemblare il tutto rifacendo quattro vespe più originali delle loro. (forse mi sono fatto prendere un po troppo la mano ) Comunque è arrivato il weekend mi raccomando lavora che tutti aspettano sviluppi. Ah ho un'idea per rimpinguare le tue finanze, apri un'altra vespainter magari vespatrinacria (se si scrive così) e vedrai quanti clienti; ma prima finisci l'università non si sa mai Ciao Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 ciao KIwi, infatti mi chiedevo : ma che fine ha fatto! nn mi viene a trovare? adesso ho capito! benvenuto. il 1°restauro nn è stato abbandonado che si sappia, mi sto mettendo nelle condizioni di sabbiare entrambe stuccarle insieme e acquistare ricambi del resto sono uguali. per il discorso vespainter io sono solo una mezzacalzetta, per fare lavori a regola d'arte ci vorrebbero attrezzatura professionale e molto spazio, quello che nn ho io.L'unica cosa che mi spinge a lavorarci sopra è la passione. Per il tuning nn credo di avere rovinato una vespa come dice qualcuno. Una fiancata saldata può essere tolta in qualsiasi momento nn ci vedo nessuna difficolta e ancora una volta sottolineo che quella sacca è di un bajaja o come cavolo si scrive e no piaggio! quindi quel signore esperto (dice lui) deve studiare ancora un pò per chiudere Complimenti al RALLY!!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 oggi ho trovato qualche ora libera! ho smontato lo sterzo VBB eliminando i semimanubri. dalle foto si vede la parte in alluminio che ospiterà la pompafreni con una staffa che verra saldata. cmq a voi tutti che mi state seguendo devo darvi una brutta notizia, nn vi preoccupate nn è grave, si tratta solo di lasciare per un pò i restauri iniziati il motivo è banale!!!!!! nn riesco più ad entrare nel mio garage, mi giro intorno e vedo telai di vespe lambrette MV , motori fiat 500 copertoni a mai finire , cerchi e ricambi vari adesso basta devo fare un pò di sbarazzo(sistemazione) il problema è da dove parto???? del resto quando le vespe saranno i fase di montaggio e verniciate mica le posso sbattere qua e la. Vi prego di scusarmi per questa breve interruzione!!!!!!! il TONYSUBWOOFER Cita
VespaET3GL Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 ok, comunque anche io sto svuotando piano piano il garege, dove tengo la 500 L che sto rwestauroando, devo vendere un pò di roba, se no, non riesco a togliere il motore Cita
tonysubwoofer Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 come ragiono io nn basterebbero neanche un locale di 1000Mq Cita
wudu Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao Tony! Complimenti vivissimi per il lavoro, sei un artista!! Volevo fare una considerazione, ho visto che hai tagliato la cuffia proprio in prossimità della testa e in direzione dello scarico. Posso dire che quei punti sono i più caldi quando il motore è in funzione. Non vorrei avessi problemi di surriscaldamento con le conseguenze che ben tutti sappiamo. Complimenti ancora. Un saluto. Cita
Ospite Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 ma avendo la pancia dx aperta Tony immagina il raffreddamento diretto !!! Cita
tonysubwoofer Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 ciao WUdu! il taglio sulla cuffia nn è cosi eccessivo! inoltre l'aria generata dalla ventola arriva tranquillamente in quelle zone dato la curvatura della cuffia e poi vi è la pancia aperta che aiuta molto in marcia. Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Qualche settimana fa ho ricevuto un goniometro dal nostro amico FEDE62! quindi ieri ho approfittato dell'attrezzo per controllarmi l'anticipo che cmq conoscevo(19┬░) Siccome molti mi hanno chiesto come eseguire l'anticipo compreso fede mi è sembrato giusto da buon volista inserire alcune info! buon divertimento!!!! Attrezzi necessari: un pò di filo una batteria una lampada un goniometro e un blocca pistone o comparatore centesimale per chi ha i soldi( io nn ne ho) Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 prima di tutto bisogna conoscere il tipo di accensione! il metodo che io userò è relativo al tipo a puntine, per quella elettronica ci vuole la strobo che io sempre nn ho per lo stesso motivo. ecco il blocca pistone lo usavo ai tempi per smontare i variatori sugli scooter. togliamo il volano per accedere al piatto bobine scolleghiamo il filo delle puntine e colleghiamo un filo fino a farlo uscire dalla scatola bassa tensione. L'altra estremita delle puntine e collegata alla carcassa del motore. Quindi le nostre puntine fungono da interruttore normalmente chiuso. infatti la luce è accesa ma basta aprile per far spegnere la lampada. il collegamento è facile il - va dalla batteria alla lampada il + va dalla batteria alle puntine e dalla carcassa (quindi va bene qualsiasi punto dei carter ) alla lampada. Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Adesso viene il bello! montate il volano ma senza stringerlo , per un eventuale anticipo o posticipo del piatto! controllate se alla rotazione del volano la luce si spegne e si riaccende! montante il goniometro e portando il pistone al PMI potete avvitare la finta candela. montate un pezzo di filo per avere un riferimento. portare il volano verso dx fino a toccare il blocca pistone, fatto questo posizionate lo zero sul fil di ferro. Cita
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