Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco cosa mi ero dimenticato! Massitiv, se hai voglia (e se tutti sono d'accordo) si potrebbe creare nell'ambito del tenda/camping un serraglio per VOListi... Cosa ne dici? Quando ti capita dei VOListi per le mani li sbatti tutti nella stessa zona!

Un bel campo nomadi volista.... Così sull'onda dell'entusiasmo di Ponticelli ci possono mazzolare a tutti in un colpo solo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre si discuisiva mooolto amabilmente di spritz col gorgonzola e una fetta di musetto al posto dell'arancia servite su un cilindro Guzzi da più di mezzo litro ed accompagnate da fasce elastiche impanate....

Ohibò... :(:(:(:(

E dire che mi sembravano gli argomenti che più ragionevolmente dovessero trovar spazio in questo Thread!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo205 ha scritto:

Ecco cosa mi ero dimenticato! Massitiv, se hai voglia (e se tutti sono d'accordo) si potrebbe creare nell'ambito del tenda/camping un serraglio per VOListi... Cosa ne dici? Quando ti capita dei VOListi per le mani li sbatti tutti nella stessa zona!

Un bel campo nomadi volista.... Così sull'onda dell'entusiasmo di Ponticelli ci possono mazzolare a tutti in un colpo solo

ahha quoto!!!

dai organizzatori...cercate di attuare il campo nomadi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come ho già detto è possibilissimo creare un campo nomadi VOL.

Le piazzole sono 4 x 3 metri, più che sufficienti per tenda da uno /due posti e vespa.

Sarebbe perfetto se riusciste a dirmi più o meno quanti siete e quanti venite.

cosa fermo 20 piazzole? 30? Che giorni venite?

Dai, facciamo così, questo w/e iniziamo a mettere sul terreno il progetto, così quando vedo le piazzole migliori (=terreno piano e comodo) ve le fermo, ok?

ciao!

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finiamola...!

Io conosco il Keope e Luca e tutti e due hanno un carattere piuttosto permaloso (come me dal resto) quindi non di facile gestione. Avendo parlato separatamente in diverse occasioni con ognuno di loro Vi assicuro che hanno un reciproco rispetto sia dell'operato vespistico che come persona e pertanto invito a chiudere questa discussione che nuoce a tutti. Luca ti aspetto al bar lidia che ho del "cartizze doc" in ghiaccio e magari assieme al Keope "sciaboliamo" una decina di bottiglie di fronte ad una "bistecca alta tre dita e una montagna di patatine fritte" .(il bar lidia è comunque aperto a tutti).

Ciao a tutti

Gianka

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come ho già detto è possibilissimo creare un campo nomadi VOL.

Le piazzole sono 4 x 3 metri, più che sufficienti per tenda da uno /due posti e Vespa.

Sarebbe perfetto se riusciste a dirmi più o meno quanti siete e quanti venite.

cosa fermo 20 piazzole? 30? Che giorni venite?

Dai, facciamo così, questo w/e iniziamo a mettere sul terreno il progetto, così quando vedo le piazzole migliori (=terreno piano e comodo) ve le fermo, ok?

ciao!

Massi

ti do subito la conferma che noi siamo in due....Orso e io!!! poi se non sbaglio c'è pure uno....

cioa fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, facciamo così, questo w/e iniziamo a mettere sul terreno il progetto, così quando vedo le piazzole migliori (=terreno piano e comodo) ve le fermo, ok?

ciao!

Massi

Si Massi, ma giusto per curiosità. Se uno arrivasse uno o due giorni prima, può già trovare ospitalità all'interno dell'area (magari offrendosi di dare una mano) o è meglio che si rivolga altrove per i giorni precedenti l'evento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani il BAR LIDIA si sposta in zona operativa (500MT di distanza)nella nostra carrozzeria con colazione a partire dalle 10 a base di frittura fatta al momento dal sottoscritto (L'ultima volta se ne sono andati 7 KG tra Schie,Seppie,Gamberi,Sarde,Calamari e Alici),tutto preso oggi dal Gianka a CAORLE e fiumi e ripeto fiumi di PROSECCO.Caro Luca e chi altro volesse venire a trovarci,il GRUPPO AMANTI VECCHIE GLORIE vi accoglierà come sempre a braccia aperte.Ciao Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Massi, ma giusto per curiosità. Se uno arrivasse uno o due giorni prima, può già trovare ospitalità all'interno dell'area (magari offrendosi di dare una mano) o è meglio che si rivolga altrove per i giorni precedenti l'evento?

Ciao Marione; sono AndreA e sarò presente per collaborare al Vespa Family per tutto il periodo dell'evento. Se hai necessità di essere a Treviso un paio di giorni prima fammelo sapere, la mia intenzione era di portare giù il mio vecchio piccolo camper per riposare ogni tanto, ma se può servirti lo porto giù un paio di giorni prima per ospitarti, basta che ti adatti alle dimensioni.

Ben volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooo....Finalmente!!!ora questo post incomincia a piacermi!!!Aiutarci tra di noi per stare assieme!!Bene!!Purtoppo io non vengo in tenda ma sicuramente ci vediamo da thurbo.Ricordatevi che se avete noie meccaniche ci sarà Vito che una mano e ricambi a volontà ne ha per tutti!!Poi io sono Giuseppe V.c. Aviano sono il P.R. e se vedete qualcuno del mio club chiedete pure di me....logicamente per bere qualcosa assieme...Festa ragazzi,Festaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani il BAR LIDIA si sposta in zona operativa (500MT di distanza)nella nostra carrozzeria con colazione a partire dalle 10 a base di frittura fatta al momento dal sottoscritto (L'ultima volta se ne sono andati 7 KG tra Schie,Seppie,Gamberi,Sarde,Calamari e Alici),tutto preso oggi dal Gianka a CAORLE e fiumi e ripeto fiumi di PROSECCO.Caro Luca e chi altro volesse venire a trovarci,il GRUPPO AMANTI VECCHIE GLORIE vi accoglierà come sempre a braccia aperte.Ciao Flavio.

Spettacolo! Pesce fritto+gorgonzola+sprtiz "siabolato"!

Come già detto io (se mi va bene-bene-bene) arrivo il venerdì pomeriggio tenda&saccopelo dotato pronto a campeggiare se non trovo di meglio.

La sede del WVW lo trovo sicuro. Il Bar Lidia so dov'è. La friggitoria del Flavio non la conosco ancora ma mi basta seguire il profumo...

Mi sa che chi riuscirà a tornare a casa sano (di fegato intendo...) dovrà farsi una maglietta con scritto "IO C'ERO!"

Oppure... non è che delle volte c'è anche uno stand per farsi i tatuaggi!!!

Skinhead_Vespa__and__DM_Boot_Print_1345359703008.jpg

tattoo-vespa.jpgtattoo-vespa-4.jpg

:P L.205

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani il BAR LIDIA si sposta in zona operativa (500MT di distanza)

Domani nel senso di oggi, sabato???? Minchia ma io sto lavorando!!!!.... che perdita.... che perdita....

Comunque grazie per l'aiuto, io martedì mattina smonto da notte e nulla mi lega a casa. Mi sa che gia' alle otto mi metto in strada... ho da assaggiare gli asparagi prima che smettano di raccoglierli :-) e sperando che sia ancora stagione. :lol::lol::lol::lol:

Vi ringrazio per la disponibilità ad accogliermi, ma ragazzi, davvero non vorrei pesare, un conto è un paio di ombre insieme la sera (sulle quali invece faccio un certo affidamento) un conto è gravare sulla privacy degli amici. Io sono autonomo e tendamunito, se gli spazi al vww sono già praticabili ok, sennò al limite mi appoggio anche in un agriturismo.

Piuttosto mi farebbe comodo un po' di posto frigo per alcune specialità che trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...