Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Saro' costantemente al controllo in zona gare, essendo il VC SEI GIORNI

responsabile delle manifestazioni competitive. Portatemi una birra ogni tanto.

Diatriba "Luca Keope". Al bar LIDIA, sito dove le energie positive si incontrano,

si dissolvera' come neve al sole. Gianka pensaci tu!

Ci vediamo Alfredo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico adesso e non lo ripeto più:

MI PRESENTO A TREVISO CON UNA BUONA SCORTA DELLE MIE CELEBERRIME ADESIVE "PXforEVER" (vedere mio avatar) e invito chiunque abbia un'adesivo del suo club a fare scambio. Chi non ha adesivi di club e mi paga uno SPRTIZ va bene lo stesso (hìc!).

E chi passa dallo stand del TURBO (che per l'occasione ospiterà quelli della Pinasco... ;-) ) non si presenti a mani vuote! Gradite le specialità delle proprie terre d'origine (visto che l'altra volta vi è piaciuto cosa faccio? Porto ancora il gorgonzola?)

Gorgonzola.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....sul bella avrei da ridire......

infatti!

SPLENDIDA mi sembra l'aggettivo più adatto 8)8)8):shock:

Nove, mica mi hai mandato quella foto dello spritz eh...!

Com'è venuto poi?

Seba, sei il Seba preferito...

Grazie ai vostri preziosi consigli lo spritz è venuto fenomenale! :D

la foto non te l'ho mandata perchè i bicchieri si svuotano...

mica si fotografano 8):mrgreen:

(in realtà mi sentivo deficiente a fare 'na foto a una brocca :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

che??? foto ad una BROCCA??!?!?!?

MA NON SIAMO IN FASCIA PROTETTA??? AHAHAHAHAHHA

Lorenzo, visto che sei la da mercoledì non farci vedere cosa porti.. sennò non arriva a sera!!!!!

da mercoledì???? Magari! Se tutto va secondo i piani (di fuga!) riesco a partire venerdì e se va bene bene bene resto fino a lunedì...

Per lo "zola" fiutate la pista e mi trovate... :mrgreen:

p.s.: TURBO, non stare a portare tante cagate come pistoni e pezzi vari che ci serve spazio per imbandire il buffet... Marione/TestaCalda è eletto Capo Maitre a furor di popolo

75.JPG

uno dei "buffet" dall'ultima mitica edizione del Raid del Prosecco, tanto per restare in tema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così io vedo di portare piu roba possibile per l'organizzazione tavoli e seddie, però voi portate da mangiare e da bere, vediamo di fare un vespa party nello stand pinasco, ne parlo col mio capo e vedo che mi dice, sapete com'è non posso prendere il 100% dell'iniziativa anche se l'idea di offrire spitz non è male... vi faccio sapere:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così io vedo di portare piu roba possibile per l'organizzazione tavoli e seddie, però voi portate da mangiare e da bere, vediamo di fare un Vespa party nello stand pinasco, ne parlo col mio capo e vedo che mi dice, sapete com'è non posso prendere il 100% dell'iniziativa anche se l'idea di offrire spitz non è male... vi faccio sapere:-)

grande thurbo...così facciamo una bella rimpatriata vol li...a basa di affettati e beveraggi vari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

2....sai quanto ci tengo a VOL e la mia frase scritta sopra è evidentemente frutto di una sensazione di amarezza provata dopo quella ultima telefonata. Ma perchè anche conoscendomi invece di offenderti e sostenere che la mia motivazione è quella di ARRECARE DANNO A VOL non hai invece pensato:...ma perchè Keope si sente tradito? se la è presa davvero ingiustamente e forse ha capito male?

Keope, un Presidente non può sputtanare un'altra Associazione come hai fatto tu. Non si tratta di me o di te amici o nemici, si tratta di altre migliaia di persone che leggono e traggono conclusioni. Ci hai fatto passare per puttane pubblicamente.

Ma piuttosto che dire a me ":...ma perchè Keope si sente tradito? se la è presa davvero ingiustamente e forse ha capito male? " perchè prima di solo pensare una idea strampalata come quella di essere pagati per partecipare non me l'hai fatto presente? eppure ci siamo sentiti altre volte, ti ricordo l'ultima telefonata dove ti facevo i complimenti per l'articolo del sole 24 ore. Ed invece mi hai fatto la sorpresina sul forum.

Ed io che rappresento questa Associazione cosa ti dovrei dire? mi costringi a prendere una posizione PUBBLICA che non può essere favorevole a quello che hai scritto.

Avevo solamente proposto di dare uno spazio dove la gente poteva riconoscere VOL.

Ci conosco già tutti, anche se non c'è lo stand ci saranno centinaia di Volisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico adesso e non lo ripeto più:

Gradite le specialità delle proprie terre d'origine (visto che l'altra volta vi è piaciuto cosa faccio? Porto ancora il gorgonzola?)

Su questo campo scendo volentieri purchè non succeda come all'eroica dove mi avete rimandato a casa con kili d salumi e prodotti caseari.

L'orgoglio gastronomico romagnolo si lecca le ferite ancor oggi :cry::cry::cry::cry:

Relativamente al gorgonzola... vorrei ben vedere che tu ce ne voglia privare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...