Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Caro Marione, ma dove sta il problema?

Non ci vado io mica i Volisti.

Per quanto riguarda il risultato di Cefalù Vespaonline non può fare altro che dare libero spazio alle discussione dei Vespisti ma certamente non può pendere ne a favore, ne contro. Sono questioni da Vespaclub che non ci riguardano. Poi ognuno si può tenere la propria opinione ed, ovviamente, esprimerla.

Nulla contro il WVW e chi ci lavora, assolutamente.

La cosa che non accetto è Keope che ci vuol far passare per Putt**e

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

. .. . .. . troppe chiacchere ragazzi, . . .. allora io ci sarò.

Sabato e domenica sicuro e come il grio mi sparo una bella garetta di accellerazione con il proto di un amico.. . ... ci sarà da ridere .. .. . accorrete gente accorrete, .. .. .. .naturalmente il dopo gara sarà devastante fino al mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

. .. . .. . troppe chiacchere ragazzi, . . .. allora io ci sarò.

Sabato e domenica sicuro e come il grio mi sparo una bella garetta di accellerazione con il proto di un amico.. . ... ci sarà da ridere .. .. . accorrete gente accorrete, .. .. .. .naturalmente il dopo gara sarà devastante fino al mattino.

NON MANCATE! Per l'occasione il buon Marzo si metterà dietro al bancone e servirà la sua specialità creata per l'occasione...

SANY2013.JPG

lo SPRITZ al CARCIOFO!!!

8) L.205

Un consiglio per i cani sciolti entrate prima delle 18.30 altrimenti vi tocca pagare...

Non ho detto che non pago, ho detto che non mi sono ancora iscritto. Una delle cose più intelligenti del WVW secondo me è proprio quella di potersi iscrivere in loco all'arrivo. Non tutti possono pianificare con largo anticipo.

:wink: Bau bauuuuuuuuu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è, il raduno degli sprizzaroli? ;)

Io ci vado, anzi...dovremmo essere io e mio figlio. Vediamo se resiste a 250 Km in Vespa 8)

Ci portiamo dietro tenda e tutto, tanto per due notti si resiste...speriamo non ci sia troppo freddo :?

Da quello che ho sentito da parte di Rix Pix, tutti gli italiani hanno deciso di andare senza prenotazione...ma credo che non ce n'e' da stupirsi, quando mai è successo il contrario!? :D

E così faremo anche noi...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marione, ma dove sta il problema?

Non ci vado io mica i Volisti.

Per quanto riguarda il risultato di Cefalù Vespaonline non può fare altro che dare libero spazio alle discussione dei Vespisti ma certamente non può pendere ne a favore, ne contro. Sono questioni da Vespaclub che non ci riguardano. Poi ognuno si può tenere la propria opinione ed, ovviamente, esprimerla.

Nulla contro il WVW e chi ci lavora, assolutamente.

La cosa che non accetto è Keope che ci vuol far passare per Putt**e

il mio intervento è venuto pubblcato, mio malgrado, successivamente a quello di keope, che ho visualzzato solo dopo.

Non per questo deve essere inteso "a suffragio" di qualcuno per le vicende che traspaiono dal thread...

La mia benevolenza per l'iniziativa prescinde da queste, appunto.

Proprio per la mia convinzione che in realtà il problema non ci sia che credo che una radanatina che ripulisca gli equivoci vi costi poco, ivi compreso il riferimento alle Pu**ane, certamente. (che per me peraltro rimangono preziose perle di grazia e raro esempio di benemerenza, baluardo dell'unica certezza di gn**ca per tutti!) :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Era giusto un invito a vedere se si poteva superare un clima che non giova a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thurbobestia ha scritto:

Ciao ragazzi se utilizzate lo stand Pinasco come ritrovo o punto base vi inserisco qui alcune indicazioni: il nostro stand è nel padiglione fiera la piazzola è 30-31-32 anzi solo 30-31, la 32 sarà occupata dai nostri amici di BITUBO... Vi aspetto almeno mi farete un po di compagnia e se volete darmi una mano ne sarò veramente felice perche per 2 giorni sarò completamente da solo!!!!!!!!

ciao ciao

Thurbo

Sono da solo come uno str**zo e non ho niente da fare. son li dal giorno prima dell'apertura che ho una questione aperta cogli asparagi del trevigiano.

Puoi far di me quello che vuoi.

quoto!!! io compro le birre così almeno visto che dobbiamo stare allo stand....beviamo un po come si deve!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thurbobestia ha scritto:

Ciao ragazzi se utilizzate lo stand Pinasco come ritrovo o punto base vi inserisco qui alcune indicazioni: il nostro stand è nel padiglione fiera la piazzola è 30-31-32 anzi solo 30-31, la 32 sarà occupata dai nostri amici di BITUBO... Vi aspetto almeno mi farete un po di compagnia e se volete darmi una mano ne sarò veramente felice perche per 2 giorni sarò completamente da solo!!!!!!!!

ciao ciao

Thurbo

Sono da solo come uno str**zo e non ho niente da fare. son li dal giorno prima dell'apertura che ho una questione aperta cogli asparagi del trevigiano.

Puoi far di me quello che vuoi.

quoto!!! io compro le birre così almeno visto che dobbiamo stare allo stand....beviamo un po come si deve!!!!

Così i gentili visitatori potranno comprendere, attraverso la ns. immagine, quanta creatività effervescenza e genio vi sia dietro il marchio Pinasco :-)

Dai, Thurbo, a parte gli scherzi, se hai bisogno per allestire fa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gianka ho provato a chiamarti la settimana scorsa ma non mi rispondi mai...non è che anche tu sei arrabbiato con mè????

Caro Luca non fare il permaloso....mi piacerebbe se vieni.....anzi se vuoi ho un posto libero in roulotte.....non è grande ma ci siamo solo io e le due Tro.e che verranno a fare gli spogliarelli lustrandomi la Vespa in diretta internet......se non vuoi pazienza ma non dire che non te lo avevo detto secondo me ti perdi una bella festa ...ma ripeto è una tua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

"V.Rossi"- Piccolo...spazio....publicità....

Pinasco mette a disposizione una Vespa test al World Vespa Week.

PINASCO sempre presente nel mondo Vespa non poteva mancare allÔÇÖappuntamento del World Vespa Week con tutte le ultime novità Vespa del 2008.

PINASCO sarà presente nel padiglione fiera agli stand 30 e 31 e metterà a disposizione del pubblico VESPA TEST, la prima Vespa adibita a prova su strada del nuovo motore 177 Lamellare con carburatore a depressione.

VESPA TEST è la fedelissima copia di Vespazzurra, la mitica vespa che nel 1984, equipaggiata con il gruppo termico 210 PINASCO Doppia Alimentazione ha dominato le gare Endurance Spagnole classificandosi al primo posto assoluto.

PINASCO con Vespa VESPA TEST far rivivere a tutti gli appassionati quel momento storico che ha reso il marchio famoso in tutto il mondo.

PINASCO Ti aspetta per prenotare la Tua prova su strada del nuovo 177 Lamellare.

GIOVEDIÔÇÖ 29 MAGGIO

Ore 20.00 Pinasco Test Drive per i visitatori.

VENERDIÔÇÖ 30 MAGGIO

Ore 10.00 Pinasco Test Drive per i visitatori.

Ore 17.30 Pinasco Test Drive per i visitatori.

SABATO 31 MAGGIO

Ore 10.00 Pinasco Test Drive per i visitatori.

Ore 17.30 Pinasco Test Drive per i visitatori.

DOMENICA 1 GIUGNO

Ore 17.00 Pinasco Test Drive per i visitatori.

...un saluto dal Turbo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza rattristato da queste prese di posizione.

nn sono certo il tipo che pensa "tanto ce nesono altri 5000 di vespisti"

ogni vespista mancante per me è un vespista che nn c'è. Mi spiace che ci siano state incomprensioni, con il Keope che si sta spappolando il cervello per riuscire ad accontentare tutti, cosa notoriamente impossibile. Non sto difendendo il keope, anzi, mi sta anche un po sulle balle.

Penso che il punto centrale della questione sia il vespismo, viverlo, goderlo con il proprio mezzo. la passione che ci brucia quando ci spostiamo con Lei, che sia un giro tra i colli che sia il ritrovo con migliaia di persone "malate" come noi.Il resto è aria.

spero che i volisti nn si sentano spaccati in 2 a causa di una "polemica", ma che si sentano Vespisti liberi di muoversi in nome della vespa.

il rischio e che sisentano di tradire Luca andando al WVW, e questo crea inutile disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...