Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Carissimo Fabrizio, sono la Simonetta, sto scrivendo dal computer di Gigi Baffo.

Siamo a conteggiare le tende da montare e dove sistemarle vicino

al mio camper. Come sai io e la Cristina arriviamo giovedì a pranzo, mentre

Gigi Baffo e la moglie Elena arriveranno sempre giovedì in tardo pomeriggio.

Pensavamo di occupare la piazzola 84 per il camper e le piazzole 22,23,24,25,26 e 27

tra via GS e via Sprint per le tende. Penso che non ci siano problemi sia per eventuale fango

che per confusione. Fammi sapere se va tutto bene, anche con una telefonata o e-mail alla Cristina.

Buonanotte e a presto. Bacioni da Elena e Gigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti di voi hanno già prenotato il giro?

quale di preciso? venerdì o sabato?

ciao

..purtroppo non son riuscito a prenotare nessun giro......

pco poco pochissimooooooo noi domani ci troviamo per organizzare macchine , tende e carrello per i tre specialini da TORINOOOOOOOOO

e poi venerdì mattino si parte previsto arrivo venerdì pomeriggio prego due posti tende in via special=P

da torino nessuno in vespa???? io parto alle 5 ma non furgonato......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... noi siamo un gruppetto di 5.

Siamo io e tensionedirete più altri 3 nostri amici non iscritti a VOL.

partiamo dalla provincia di bologna direzione ferrara venerdì mattina verso le 10.30 circa. se qualcuno si vuole aggregare, Tens ha fatto un post nella sezione raduni.

Abbiamo prenotato il giro del prosecco per sabato e torniamo a casa lunedì.

siamo tutti e 5 in campeggio, sperando di rimanere vicini e non divisi.

massitv ci faremo riconoscere in qualche modo :lol:

stiamo facendo l'inventario delle cose da portare e poi giovedì carichiamo le vespe. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... noi siamo un gruppetto di 5.

Siamo io e tensionedirete più altri 3 nostri amici non iscritti a VOL.

partiamo dalla provincia di bologna direzione ferrara venerdì mattina verso le 10.30 circa. se qualcuno si vuole aggregare, Tens ha fatto un post nella sezione raduni.

Abbiamo prenotato il giro del prosecco per sabato e torniamo a casa lunedì.

siamo tutti e 5 in campeggio, sperando di rimanere vicini e non divisi.

massitv ci faremo riconoscere in qualche modo :lol:

stiamo facendo l'inventario delle cose da portare e poi giovedì carichiamo le Vespe. :D

quante tende avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che prima della fine mi pentirò di aver attivato stà roba...comunque dai stringiamo i denti e via ;) , io domani chiudo tutto e mi trasferisco nell'area del world. Se tutto va bene dovrei comunque aver accesso ad internet anche da lì.

Chi ha il numero di prenotazione riesce a girarmelo in privato? Così faccio tutto più velocemente!

Ricapitolando: l'area Vol per ora è formata da:

3 piazzole per Willy da giov sera.

2 piazzole per Fred e orso

1 piazzola per Marione

1 piazzola per Lorenzo da venerdì sera

3 piazzole per Uno (=3) da sabato

2 piazzole per Peu ven notte (riesci ad arrivare prima delle 24?Il marzen lo fermo nella tenda affianco alla tua?)

Altro:

3 piazzole per Coboldo (se possibile in via special )

6 piazzole per Baffone (via GS 22-23-24, via Sprint 27-26-25) e 1 camper piazzola 84 (quanto ingombra?)

Aggiugete sotto copiate e incollate.

Tutto stò lavoro lo faccio ben volentieri, fermo restando che tutti quelli che hanno prenotato avranno la loro posizione tenda, farò del mio meglio per gestire anche tutte le altre richieste e di mettervi vicini, ma vedete di non far i difficili e le fighette, ok??

Io sarò lì 24ore su 24ore dietro al gazebo all'entrata, la mia tenda sarà posizionata là.

Buon viaggio a tutti!

Massi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che prima della fine mi pentirò di aver attivato stà roba...comunque dai stringiamo i denti e via ;) , io domani chiudo tutto e mi trasferisco nell'area del world. Se tutto va bene dovrei comunque aver accesso ad internet anche da lì.

Chi ha il numero di prenotazione riesce a girarmelo in privato? Così faccio tutto più velocemente!

Ricapitolando: l'area VOL per ora è formata da:

3 piazzole per Willy da giov sera.

2 piazzole per Fred e orso

1 piazzola per Marione

1 piazzola per Lorenzo da venerdì sera

3 piazzole per Uno (=3) da sabato

2 piazzole per Peu ven notte (riesci ad arrivare prima delle 24?Il marzen lo fermo nella tenda affianco alla tua?)

Altro:

3 piazzole per Coboldo (se possibile in via special )

6 piazzole per Baffone (via GS 22-23-24, via Sprint 27-26-25) e 1 camper piazzola 84 (quanto ingombra?)

Aggiugete sotto copiate e incollate.

Tutto stò lavoro lo faccio ben volentieri, fermo restando che tutti quelli che hanno prenotato avranno la loro posizione tenda, farò del mio meglio per gestire anche tutte le altre richieste e di mettervi vicini, ma vedete di non far i difficili e le fighette, ok??

Io sarò lì 24ore su 24ore dietro al gazebo all'entrata, la mia tenda sarà posizionata là.

Buon viaggio a tutti!

Massi ;)

Devi aggiungere anche me. probabilmente arrivo da solo, forse con mio figlio di 9 anni...ma visto che nessuno si muove in macchina, non credo di fargli fare tutta questa strada in Vespa...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha il numero di prenotazione riesce a girarmelo in privato? Così faccio tutto più velocemente!

Causa turno notturno particolarmente provante ritardo un po' la partenza per una pennica. In ogni caso riesco a dartelo per tempo a mano stasera o domattina.

Ricordo che comunque il progressivo era 81.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... noi siamo un gruppetto di 5.

Siamo io e tensionedirete più altri 3 nostri amici non iscritti a VOL.

partiamo dalla provincia di bologna direzione ferrara venerdì mattina verso le 10.30 circa. se qualcuno si vuole aggregare, Tens ha fatto un post nella sezione raduni.

Abbiamo prenotato il giro del prosecco per sabato e torniamo a casa lunedì.

siamo tutti e 5 in campeggio, sperando di rimanere vicini e non divisi.

massitv ci faremo riconoscere in qualche modo :lol:

stiamo facendo l'inventario delle cose da portare e poi giovedì carichiamo le Vespe. :D

quante tende avete?

dato che abbiam pagato tutti e 5 la quota campeggio veniamo ognuno con la sua tenda così stiamo comodi, tende da 1/2 posti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marione!!!,

ok per il numero, una cosa non sò se è possibile ancora campeggiare perchè oggi faranno il sopraluogo. (abbiamo già iniziato ad avere i primi ospiti stranieri che bussano alle porte...) Comunque da domani sera ci son pure io in tenda quindi nessun problema.

Se arrivi stasera troverai gente che lavora. Chiedi di Andrea. In qualche maniera facciamo! ;)

Ciaoooo

Massi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha il numero di prenotazione riesce a girarmelo in privato? Così faccio tutto più velocemente!

Ricapitolando: l'area VOL per ora è formata da:

3 piazzole per Willy da giov sera.

2 piazzole per Fred e orso

1 piazzola per Marione

1 piazzola per Lorenzo da venerdì sera

3 piazzole per Uno (=3) da sabato

2 piazzole per Peu ven notte (riesci ad arrivare prima delle 24?Il marzen lo fermo nella tenda affianco alla tua?) ù

2 piazzole per Largo_Ciospe

5 piazzole per Il_Cando

VOL CAMPING PRIVEE: finora 19 piazzole.

Altro:

3 piazzole per Coboldo (se possibile in via special )

6 piazzole per Baffone (via GS 22-23-24, via Sprint 27-26-25) e 1 camper piazzola 84 (quanto ingombra?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marione!!!,

una cosa non sò se è possibile ancora campeggiare perchè oggi faranno il sopraluogo.

Magari farò il metronotte alle installazioni allora :D:D:D

Tranquilli ragazzi, pensate al lavoro che io mi arrangio, non pensate a me.

Poi non ci vuol niente che mi fermi a Mira a dormire.... io viaggio sempre ignorando l'orologio. so quando parto ma non so mai dove e quando arrivo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...