Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra di aver perso postazioni, erano sei più camper nell'ultimo elenco

ne trovo una sola, Massi, dove pensi sia meglio piazzarci vedi tù, dalla piantina

non si può capire se ci sono problemi, comunque sei stato grande!!

Lorenzo, conoscendo Simonetta e Cristina, proprietarie del camper, non ci saranno

problemi per ospitare le derrate, il problema sarà riprenderle!!!

Tra quattro ore DOVREMMO partire, ho solo da rimontare la Vespa e fare la revisione!!!

A presto Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quattro ore DOVREMMO partire, ho solo da rimontare la Vespa e fare la revisione!!!

Bella Luigi! Stavolta ricordati di fare benza!!!!! Ieri notte per me preparativi last minute da panico... dopo oltre 20anni di onorato servizio la piastra di fissaggio del bauletto ha dato forfait!!! Mi sono dovuto inventare qualcosa e ho cominciato a segare il portapacchi inventandomi un esclusivo fissaggio per il bauletto con scorrimento su rotaia che mi dovrebbe consentire di far scorrere il bauletto avanti e indietro a seconda che usi la sella lunga o quella corta... il cuore del meccanismo un pezzo tabella di una freccia segnaletica stradale, in pratica un pezzo di cartello! Oggi lavorerò il doppio cos' domattina parto! Per la cronaca qui oggi piove che il Buon Dio la manda!!!!

Mi raccomando, qualcuno si ricordi di comprare il pane con tutti sti salumi e formaggi in arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho visto in ritardo questo post, non è che per caso avanza un piazzola tenda nel Vol Free Peace&Love Very Nice Camping?? Io parto da Arezzo sabato mattina alle 5 e non so a che ore arriverò a Treviso però è sicuro che ripartirò la domenica dopo pranzo, quindi avrei bisogno di un buchetto nel Vol Free Peace&Love Very Nice Camping solo per sabato notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperol-Spritz-480b.jpg

A) Chi ci va?

B) Come siete organizzati?

C) Iscritti o cani sciolti?

spritz.jpg

8) L.205

Vi sarò nelle prime fasi del vww, quale iscritto.

Un appunto sulla pubblicità aocculta all'aperol.

19 mesi e 20 giorni di militare a P.marghera con quotidiano usbergo presso il bar dei portuali mi hanno insegnato che lo spriz è SOLO col campari.

Io non avrò altro spriz al di fuori di Lui.

(Recenti esperienze in friuli me ne hanno fatti osservare anche solo con acqua.)

E mi permetto di aggiungere che, nel caso di spritz mixati a prosecco (ottima opzione anche se non "canonica"), l'acqua, che dovrebbe essere seltz a conferire un minimo di "equilibrata frizzantezza", diventa ancor più inutile del solito :shock: !

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

MassiTV! ho una richiesta da farti. Un nostro amico del VCFerrara vien su domani (venerdi) mattino e se possibile si vorrebbe aggregare alla

nostra compagnia. E' possibile aggiungere una piazzola per lui? E' un bel PX america MULTICOLORLIGHT&SOUND...........

che dici, si puo fare?! :)

- il nostro gruppo è quello delle 5 piazzole de "il_Cando" -

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non vorrei far confusione ma io non so come son organizzato, devo far gara sabato son in contatto con un mio amico di ET3 che mi fa gareggiare e ha detto che pensa a tutto lui, .. . . in pratica sono un cane sciolto ma sciolto forte, io non ho ne tenda ne sacco a pelo, penso non mi sevano per una notte al masimo verso l'alba mi butto mezzoretta in un'aiuola mi riprendo un poco, colazione del campione e poi mi avvio verso casa.

E comunque vada ci vediamo la di certo e si vedrà.

Ciao.

da noi la colazione dei campioni è piada salsiccia cipolla e maionese + coca cola + caffè + montenegro....

coincide con la tua? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MassiTV! ho una richiesta da farti. Un nostro amico del VCFerrara vien su domani (venerdi) mattino e se possibile si vorrebbe aggregare alla

nostra compagnia. E' possibile aggiungere una piazzola per lui? E' un bel PX america MULTICOLORLIGHT&SOUND...........

che dici, si puo fare?! :)

- il nostro gruppo è quello delle 5 piazzole de "il_Cando" -

oh male che vada ci stringiamo un pò nelle nostre 5 piazzole :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non vorrei far confusione ma io non so come son organizzato, devo far gara sabato son in contatto con un mio amico di ET3 che mi fa gareggiare e ha detto che pensa a tutto lui, .. . . in pratica sono un cane sciolto ma sciolto forte, io non ho ne tenda ne sacco a pelo, penso non mi sevano per una notte al masimo verso l'alba mi butto mezzoretta in un'aiuola mi riprendo un poco, colazione del campione e poi mi avvio verso casa.

E comunque vada ci vediamo la di certo e si vedrà.

Ciao.

da noi la colazione dei campioni è piada salsiccia cipolla e maionese + coca cola + caffè + montenegro....

coincide con la tua? :lol:

coincide con la mia...

dov'è il ritrovo? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non vorrei far confusione ma io non so come son organizzato, devo far gara sabato son in contatto con un mio amico di ET3 che mi fa gareggiare e ha detto che pensa a tutto lui, .. . . in pratica sono un cane sciolto ma sciolto forte, io non ho ne tenda ne sacco a pelo, penso non mi sevano per una notte al masimo verso l'alba mi butto mezzoretta in un'aiuola mi riprendo un poco, colazione del campione e poi mi avvio verso casa.

E comunque vada ci vediamo la di certo e si vedrà.

Ciao.

da noi la colazione dei campioni è piada salsiccia cipolla e maionese + coca cola + caffè + montenegro....

coincide con la tua? :lol:

coincide con la mia...

dov'è il ritrovo? 8)

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-59532-sid-134730be6a8e757ceda6922852cc3d55.htm :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Largo, ma se riesco a partire (caviglia permettendo) posso aggreggarmi per sabato mattina presto presto?? Solo una cosa: prendi l'autostrada?

Holly

Largo ma tu quando parti?

Sabato mattina molto presto (spero), sweet nine.

Ciao FC

Nessun problema, no, niente autostrada. Il tragitto sarà Nonantola - Ferrara - Padova - Treviso, tutta per statali...sono 174 Km (da casa mia). Dimmi qualcosa su come trovarci, se hai intenzione di venire! ;)

Ciao FC

Niente da fare... non riesco a venire!!! :cry::cry:

Sarà per una prossima volta!!

Buona vespata a tutti...!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...