Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma...c'è un orario massimo la sera entro il quale arrivare per montare tende varie?!

Allora, ovvio che non sarò sicuramente io a dire a dei vespisti in vespa che arrivano dopo una giornata e più di strada, dopo una serie di problemi meccanici che arrivano al world alle due di notte con una tenda "No, voi state fuori". Ma usate un po' il buon senso e fate il possibile per arrivare prima delle 22/23 semplicemente perchè non sò come potete montar la tenda di notte... ok? :wink::D

Massi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha il numero di prenotazione riesce a girarmelo in privato? Così faccio tutto più velocemente!

Ricapitolando: l'area VOL per ora è formata da:

3 piazzole per Willy da giov sera.

2 piazzole per Fred e orso

1 piazzola per Marione

1 piazzola per Lorenzo da venerdì sera

3 piazzole per Uno (=3) da sabato

2 piazzole per Peu ven notte (riesci ad arrivare prima delle 24?Il marzen lo fermo nella tenda affianco alla tua?) ù

2 piazzole per Largo_Ciospe

5 piazzole per Il_Cando

1 piazzola Cionga in DOWGIE STYLE & SNIFF SNIFF ;)

VOL CAMPING PRIVEE: finora 20 piazzole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 piazzola per Marione

....1 piazzola matrimoniale???? hei Marione ....sei in solitaria o con consorte???

3 piazzole per Uno (=3) da sabato

....Uno, il vostro presidente si apparta in albergo con una fanciulla........invece di condividere con tutto il club......he he he ......ora che ci penso.........si muove pure Paolo per questo evento!!!!!!!!! ....se piove è colpa sua!!!!!!!! ha ha ha ha .......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 piazzola per Marione

....1 piazzola matrimoniale???? hei Marione ....sei in solitaria o con consorte???

3 piazzole per Uno (=3) da sabato

....Uno, il vostro presidente si apparta in albergo con una fanciulla........invece di condividere con tutto il club......he he he ......ora che ci penso.........si muove pure Paolo per questo evento!!!!!!!!! ....se piove è colpa sua!!!!!!!! ha ha ha ha .......

eheheh

abbiamo modi differenti di vedere il vespismo..

io preferisco la piazzola e gli spritz..

Per le fanciulle ho tutti gli latri 363 gg dell'anno ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

GTR ha scritto:

Citazione:

1 piazzola per Marione

....1 piazzola matrimoniale???? hei Marione ....sei in solitaria o con consorte???

Citazione:

3 piazzole per Uno (=3) da sabato

....Uno, il vostro presidente si apparta in albergo con una fanciulla........invece di condividere con tutto il club......he he he ......ora che ci penso.........si muove pure Paolo per questo evento!!!!!!!!! ....se piove è colpa sua!!!!!!!! ha ha ha ha .......

eheheh

abbiamo modi differenti di vedere il vespismo..

io preferisco la piazzola e gli spritz..

Per le fanciulle ho tutti gli latri 363 gg dell'anno ahahhaha

si...peccato che non sia mai il girono giusto di quello dei 363.....ahahahaha

massi insieme alla piazzola possiamo prenotare anche 3 ragazze A TESTA disponibili a dormire con noi in tenda?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per solidarietà visto che non sarò fisicamente li con voi, entrerò sabato, anzi venerdì sera in casa con la Vespa, mi farò 3/4 spritz con la sarah, monterò la tenda in cucina e lascerò che la serata faccia il suo corso...

Ciao

ahahah grandissimo panno!!!! solidarietà vespistica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...