Davidepx125 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 A quanto sembra Alec è un femminaro.... visto ke siete in turkia questa frase ti potrà servire alec turco: Senden hoslaniyorum, lutfen kapa geneniye op beni!!! da pronunciare cosi: sanden hoshlaniorum, capa cenini' iup beni' da usare solo con le donne....però stai attento ke se nn ci stanno potresti essere assassinato da qualke loro parente o amico...o marito ahhahahahaha buon viaggio vespisti!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Ieri giornata pessima,oggi idem,sto qui davanti allo schermo come un'ameba a fumare e a piangere.Scusate lo sfogo presto passerà.Ho letto della vespa di Guido,mi auguro abbiate risolto il problema.E' oggi il grande giorno?(Passaggio in iran) Vi ho nel cuore,un forte abbraccio a tutti(un pò+forte a Guido xchè + sfigatello).A presto spero CCH98 Cita
DaltonLambra Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Adenosina cos'hai da piangere?? Sono in giro per il mondo divertendosi e facendo esperienze che solo pochi possono vivere.. Dovresti essere felice! Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Daltonlambra sono felice xloro molto felice soprattutto x Sword xchè mi sembra ci tenga in modo particolare.Io sono giù x casini miei .CiaoCCH98 Cita
!laria Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 sapere sapere sapereeeee! apparte i passi montuosi e le difficoltà stradali suppongo adesso il problema ostico sia l'ingresso in Iran che se li fanno aspettare quanto hanno aspettato il visto..a sen mis ben! saluti in trepidante attesa !L. Cita
LucaPale Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Ehila' Guido "Sword" & Co. Speravo di riuscire ad incontrarvi a Tehran, ma domani sera devo rientrare in Italia. Visto che comunque non vi voglio lasciare in cattiva compagnia questo e' il numero di Tara +989122131536. Bella figliola di Tehran amica mia che parla italiano (e' stata anche a Udine per un anno). Aspetta una vostra telefonata per farvi fare il tour di Tehran. Ad Esfahan invece c'e' Mitra (se non hanno nomi strani non le vogliamo!) +989133022303. Altra bella amica locale, che pero' parla inglese. Le altre citta' dove passate non le frequento molto...quindi niente amiche! ) Forse lo saprete gia', ma in Iran sulla strada vale la legge della giungla, quindi guardatevi attorno a 360 gradi (si, anche sopra e sotto, non si sa mai), specialmente in citta' a Tehran e, peggio ancora, ad Esfahan. Buon viaggio!!! Luca Cita
moie Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Vi abbiamo lasciati con un pedale rotto ieri,.. e oggi? Dove siete?????? Fatevi sentire che siamo tutti in ansia!!!!!!!. Cita
Balbo Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 LORENZOOOOOO !!!! Dai postaci le news di oggi !! Qua c'e' una citta' (UDINE) che non va a cena se non si legge della giornata vespistica dei suoi concittadini. al limite inventa ....oggi cio' una fame! ________________________________________ DALTONS ...I PIU' PALLUTI DI TUTTI! Cita
sword Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Abbiamo qualche difficolta' con il roaming telefonico (a volte funziona a volte no) Ebbene alle 17:45 (ora italiana - ora locale 20:15) siamo entrati nella Repubblica Islamica dell' Iran. Con tre vespe e tre parole di persiano che mi ricordavo ancora per passare tutti i controlli ci abbiamo messo meno di una ora (meno che l' uscita dalla Turchia. Ora siamo a MAKU cittadina a 20 Km dal confine. Traffico spaventoso. Paventiamo Teheran. Siamo arrivati in albergo con la scorta della Polizia locale. Non serve dirlo che sono tutti coriali e gentilissimi. Passo la parola agli altri Sword ...ed ora la nota dolente poiche dobbiamo iniziare la conta dei danni causati dalle pessime strade del Kudristan: - rob: ammortizzatore anteriore kaput, frizione agonizzante - guido: portapacchi anteriore con annesso bauletto riporta varie contusioni ed abrasioni da pericoloso sgancio e rovinosa caduta su asfalto (del bauletto) - hassan: la vespa va bene a parte l'ammo anteriore fiappo, un sinistro cigolio sulla ruota anteriore ed entrambi i portapacchi malconci, lui e' il solito irrecuperabile...;-) Ciao rob Ebbene oggi, nella Turchia piu profonda... guerra urbana con bambini metropolitani che al nostro passaggio salutavano alla moda del momnto: lanciandoci i sassi! Per fortuna nessun ferito! Trovato la stanza per noi e il posto per le vespe: saletta ristorante! Abbiamo infilato i mezzi all'interno dell'albergo... Bene, visto il solito jet lag (2.30h) andremo a lavarciiiiiiiii!!! Ciao!!! Hassan Cita
Balbo Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 IRAN SIETE STATI GRANDI!!!! QUI STAPPIAMO...TANTO PAGHERA' SWORD ! un abbraccio a tutti alessandro Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 chiedo scusa a tutti ma la dipartita del mio portatile mi ha reso impossibile comunicazioni più tempestive. Non vi nascondo un po' di apprensione ma mi ha fatto piacere poter leggere direttamente da Sword & co. le ultime notizie. Oggi nel primo pomeriggio avevo ricevuto un SMS da Roby: ORA SIAMO ALL'ISHAK PASA SOPRA A DOGUNBAYAZID. SIAMO A 40 km DAL CONFINE IRANIANO. FACCIAMO UNA SOSTA E POI RIPRENDIAMO. NON SONO SICURO DI RIUSCIRE A INVIARE SMS DALL'IRAN. Infatti oggi nonostante mie ripetute sollecitazioni non ho ricevuto altri messaggi. Da domani, dall'ufficio, sarò nuovamente seduto sul PC per tutto il giorno e quindi non avrò difficoltà per aggiornamenti in tempo reale. Chiedo ancora scusa. Lorenzo Cita
daltongl Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 GRANDISSIMI, siete stati grandi Mi raccomando attaccate ovunque l'adesivo dei FRATELLI DALTON DI UDINE!!!!!!!! Complimenti per l'impresa!!!!!! Marco Cita
scerpe Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 GRANDISSIMI, siete stati grandiMi raccomando attaccate ovunque l'adesivo dei FRATELLI DALTON DI UDINE!!!!!!!! Complimenti per l'impresa!!!!!! Marco GRANDI!!!!!! MITICI!!! Non ho parole!!! Sono tanto felice per voi ( sassate e piccoli danni a parte ), ce l'avete fatta!!!! IRAN in VESPA! Un sogno divenuto REALTA' Cita
TheArrow Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Perchè non fate bere alec?? Comunque ciao a tutti gli avventurieri, soprattutto al Dottore che è stato avvistato nei pressi di Rogaska da alcuni miei infiltrati: forse è stato rifiutato dai compagni a causa di ciò che è successo nei pressi di Cormons; per pietà non rivelo altri paritcolari, tranne che il fatto è successo a un semaforo (i presenti ricorderanno...). Ma non eri partito col borsone davanti?? Ciao ciao Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Eccomi di nuovo saldamente al mio posto in "centrale". Sono veramente dispiaciuto di non aver potuto comunicare con maggior tempestività le scarne notizie che mi sono arrivate ieri via SMS. Fortunatamente i nostri eroi sono riusciti a provvedere comunicando direttamente. Mi fa piacere la notazione del Dr. SWORD "sono tutti cordiali e gentilissimi", ora che sono entrati in una nazione che non fa certo della distensione un suo elemento caratteristico (vedi le terribili notizie della giornata di ieri nella capitale Teheran http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/esteri/iran-lapidazione/ventinove/ventinove.html ). Fortunatamente come spesso succede lo spirito di una popolazione non rispecchia quasi mai gli atteggiamenti della sua classe dirigente. Mi auguro che i problemi tecnici siano stati risolti e che se altri problemi dovranno esserci saranno ancora e soltanto guasti meccanici a cui, in un modo o nell'altro, si riesce sempre a far fronte. Grandi ragazzi, avanti così per la vostra strada! Siamo con voi! Lorenzo Cita
elinutte Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Congratulazioni ragazzi, siete stati propri in gamba, bravo Guido,agguerrito com'eri, non avevo dubbi che saresti riuscito a raggiungere il tuo obiettivo, vi seguo dal giorno in cui ci hai mandato la link, momento dopo momento dato che sono a letto con una broncopolmonite ho il portatile sempre acceso in attesa di messaggi, da quello che so mezzo ospedale sta vivendo on line la tua fantastica avventura e ieri eravamo tutti con il fiato sospes, attaccati al pc, senza cena in attesa dell'ingresso in Iran, all'arrivo del vosto messaggio si levato un grido di gioia, tipo goal dell'Italia ai mondiali da parte di tutti. Siete unici e continuate così, un salutone a tutti ed in particolare a Guido, a presto, la nurse più "GRANDE" di tutte........ Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 ...ieri eravamo tutti con il fiato sospes, attaccati al pc, senza cena in attesa dell'ingresso in Iran... Mi scuso ancora se proprio questo fine settimana, nel momento topico, ho latitato causa svampamento del portatile... Cita
nerone3 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Mitico Sword! Ci ricordi un pò Meo di Martix. L'eletto insomma. Bravi. Cita
elinutte Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Scusa lorenzo non volevo assolutamente farti sentire in colpa, quello che fai è già tantissimo, siamo noi troppo avidi di notizie.... Cita
damdam Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 M I T I C I ! ! ! Ce l'avete fatta !!!! Grandi !!!! E ora date da bere ad Alec ! Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 28.07.2008 - alle 14.00 (16.30 in Iran) ricevo SMS da Roby: SIAMO SOPRAVVISSUTI AL TRAFFICO PAZZESCO DI TABRIZ - C'È UN CALDO INFERNALE MA FORTUNATAMENTE È SECCO E SOPPORTABILE - CERCHIAMO DI RAGGIUNGERE MIYANEH PER LA SERATA - TUTTO OK SALUTI A TUTTI Resto in ascolto in attesa di ulteriori notizie. Cita
DaltonLambra Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Forza ragazzi (si fà per dire ).. per i problemi agli ammortizzatori beh basta un paio di colpi di saldatore ed il problema è risolto! Cita
scerpe Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Congratulazioni ragazzi, siete stati propri in gamba, bravo Guido,agguerrito com'eri, non avevo dubbi che saresti riuscito a raggiungere il tuo obiettivo, vi seguo dal giorno in cui ci hai mandato la link, momento dopo momento dato che sono a letto con una broncopolmonite ho il portatile sempre acceso in attesa di messaggi, da quello che so mezzo ospedale sta vivendo on line la tua fantastica avventura e ieri eravamo tutti con il fiato sospes, attaccati al pc, senza cena in attesa dell'ingresso in Iran, all'arrivo del vosto messaggio si levato un grido di gioia, tipo goal dell'Italia ai mondiali da parte di tutti.Siete unici e continuate così, un salutone a tutti ed in particolare a Guido, a presto, la nurse più "GRANDE" di tutte........ Adesso che i nostri eroi sono in Iran è bello rileggere come tutto è nato mesi fa!! Almeno qui su VOL, perchè nella testa di Sword tutto questo era già pronto moooolto prima!!! ecco il suo messaggio con oltre 4000 letture!!! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-56492-start-0.htm Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini