cescofede Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 noooooooooo assolutamente!! l'abbiamo verniciata smontata la mano finale alle sacche gliel'abbiamo data con le sacche su..sono contento che vi piaccia!!Perchè non l'avresti fatta gialla ? ciao, scusa mi sapresti dire con esattezza il codice colore dato alla tua vespa?? Grazie mille! Ciao! Cita
Peppe Rally 180 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 I colori del 180 Rally sono: Giallo Positano 1.298.2902 Giallo Arancio 1.298.2916 Giallo Cromo dal 1970 1.298.2933 Argento Metallizzato 1.298.0103 L'argento metallizzato è un colore simile al rosso cipolla. Però il restauro di questo post a che punto sta? Cita
rablo Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Dopo circa 5-6 anni, vi posso comunicare che ho ripreso in mano i lavori sulla mia Rally, purtroppo per motivi economici mi sono dovuto proprio fermare del tutto. Ho dato il motore ad un ragazzo esperto (rimaneva praticamente solo quello da revisionare completamente) che me lo deve restaurare. Vi posto qualche foto dello stato attuale della Vespa. Stay tuned!!! Cita
psycovespa77 Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Bel colore,ottima scelta.Quest'inverno mi tocca la 200 rally di un amico,ferma dai primi anni 90 ed in condizioni....lasciamo perdere...ci sarà da divertirsi! Cita
corvic Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Complimenti , viene su bene, ma quanto tempo . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini