Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vespa 200 Rally Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone

adesso il figlio di vacca mette il puntino nel numero così se uno non è proprio furbo e lo cerca su google non trova nulla di strano.

io sono sicuro che stai leggendo perchè fotti delle foto di vespe anche da questo sito, posso solo dirti che morirai presto e di cancro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il SOLITO MERDOSO....

Vespa 400 D'epoca 58 Auto usata - In vendita Roma

Lo stronzo è sempre quello...

Salve

Sono un distributore privato e sono localizzato in Londra nel Regno Unito. Ho comprato questo Vespa 400 1958-3500 € mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio vendere. è registrato in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. Funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. Se si decide di acquistare la mio Vespa posso organizzare la consegna per il vostro paese e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia.. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi fornirà tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.

La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.

A presto!"

Vaffanculo te e parenteria varia... e spero tu stia leggendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOLO QUI DI NUOVO IN AZIONE..

Date : Sat, 10 Oct 2009 15:45:26 -0700 (PDT)

Subject : Re: Subito.it - Risposta a: Vespa super sport 180 del 64

> Ciao

> Il prezzo per la Vespa è 1700 Euro.

> Spero che lei capisce la mia lingua italiana perchè non scrivo italiano cos├¡ bene anche se ho vissuto e lavorato in Italia per due anni.Sono localizzato in Londra nel Regno Unito. Ho comprato questo Vespa mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio vendere. Vespa è registrato in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. Vespa funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. Se si decide di acquistare la mio Vespa posso organizzare la consegna per il vostro paese e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi fornirà tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.

> La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.

> A presto

>

>

>

Modificato da tegheden
Link al commento
Condividi su altri siti

Et voila' la truffa e' servita :

Piaggio VESPA ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Venezia

Dopo una mia richiesta di andarla a vedere per un eventuale acquisto, questa e' stata la sua risposta .......... :

Buongiorno, con questa inserzione voglio rendere felice uno di voi... vendo una fantastica Piaggio VESPA ET3, ovviamente con documenti in regola per il passaggio di proprieta.La vespa è stata rifatta in ogni dettaglio rispecchiando l'originalità del mezzo,perfettamente funzionante,nessun difetto! Il unico impedimento e che la vespa se trova nel Regno Unito, dove vivo adesso,ma neanche questa non e una problema,per che vi lo posso spedire finno a voi,a mio carico,quindi non spendete niente per il trasporto.

Vi invito a contattarmi tramite mail per eventuali info, altre foto

Grazie per l'interessamento

CHE DIRE..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e mi presento. Sono Alberto dalle Marche.

Spero mi aiuterete. Ho trovato questo annuncio per una vespa 125 faro basso del 1954 a 2.000€

L'inserzione dice:

vendo faro basso del 1954 restaurata a nuovo, perfettamente funzionante, documenti in regola a libretto , targa originale. solo da fare passaggio.

Secondo voi è un'offerta valida o c'è del "marcio" sotto?

Spero vogliate consigliarmi e intanto vi ringrazio

Alberto

p.s. allego foto dell'annuncio

125.JPG.649307767aa57564f4de1a87ce6c7492

125.JPG.f1cf18e92d2d5d521f276b0349d7f775

125.JPG

125.JPG

125.JPG

125.JPG

125.JPG

125.JPG

125.JPG.93690cb758113c47639b7cb5cbfdc815.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mail di risposta che ho ottenuto:

"

Salve,

Sono XXXXXXX. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail.

Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1954, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 14,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI.

La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !

Il prezzo è di 2000 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta.

"

A me la mail non sembra molto convincente. Ho appena richiesto di poterci incontrare per visionarla ed un contatto telefonico ma non ho ancora ricevuto risposta.

Vi aggiornerò.

Grazie ancora,

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi a questo!!! !Piaggio Vespa 50 ET2,,

Lui vuole una caparra e poi dice che ti tiene la vespa..Vuole una ricarica postapay da 50/100 euro..Peccato che dopo avergli detto di avere versato caparra,lui mi ha assicurato che avrebbe tolto l'annuncio e che avrebbe detto a chi lo avesse chiamato che la vespa era venduta..Peccato abbia chiamato una mia amica e guarda caso la vespa non era venduta e voleva caparra...poi fino a mercoledi lui non puo' prendere appuntamenti...la vedo nera e dura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi a questo!!! !Piaggio Vespa 50 ET2,,

Lui vuole una caparra e poi dice che ti tiene la vespa..Vuole una ricarica postapay da 50/100 euro..Peccato che dopo avergli detto di avere versato caparra,lui mi ha assicurato che avrebbe tolto l'annuncio e che avrebbe detto a chi lo avesse chiamato che la vespa era venduta..Peccato abbia chiamato una mia amica e guarda caso la vespa non era venduta e voleva caparra...poi fino a mercoledi lui non puo' prendere appuntamenti...la vedo nera e dura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...