Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si infatti ce ne vuole per far una roba del genere.. che poi il titolo del video non rispecchia il contenuto, visto che si parla di sestine a 230 di metronomo ma il metronomo non si sente nel video, che è una raccolta a spezzoni di pseudo grooves, si veloci ma sporchi, soprattutto con il doppio pedale.. scusate la deformazione professionale.. se vedo ste cose mi viene il nervoso :P

so che è o.t. ma ho guardato altri video di sto tizio.. fa veramente ridere..sul web c è della gente che bohhhhhh! c è un video chiamato record di velocità sedicesimi a 320 di metronomo... ma quando mai!! quello che fa sarà si e no a 200 tenuto per mezzo secondo.. con dei movimenti completamente inutili..

ah ah incredibile.. e mette pure annunci falsi di vespe per farsi vedere..

Modificato da Changing
Link al commento
Condividi su altri siti

Stare in vacanza fino a fine settembre fa male: questo qua continua a mettere annunci perchè crede di trovare una persona in scala 1:18 che sappia guidare il modellino della vespa (che ha anche i documenti in regola!) e che soprattutto apprezzi le sue performance alla batteria. E' proprio simpaticissimo _salti

_grrr_

Vespa 125 primavera et3, con documenti in... - Milano (8147728) - Kijiji Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Stare in vacanza fino a fine settembre fa male: questo qua continua a mettere annunci perchè crede di trovare una persona in scala 1:18 che sappia guidare il modellino della vespa (che ha anche i documenti in regola!) e che soprattutto apprezzi le sue performance alla batteria. E' proprio simpaticissimo _salti

_grrr_

Vespa 125 primavera et3, con documenti in... - Milano (8147728) - Kijiji Italia

Ma si, è lo stesso.

L'ho segnalato alla redazione di kijijij come "truffa"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao dopo un po di tempo ho guardato qualche vespa in vendita su ebay, ho visto un et3 ad un buon prezzo dall'annuncio la vespa sembrava fosse napoli e siccome ho un amico della città che potrebbe vederla rispondo all'annuncio. Oggi vedo la risposta del venditore, la vespa è del solito venditore che si trova per lavoro in inghilterra che però la può spedire in italia, ma qualcuno si farà ancora fregare?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

l'altro giorno sempre in cerca della mia vespetta m'imbatto in un annuncio molto strano... vespa faro basso,del 51 iscritta asi documenti in regola,comletamente restaurata a.........1700 euro..... e che diamine mi sono detto, allora natale è sempre natale...

la cosa mi puzzava un pò così ho spedito una mail... prontamente il "truffatore" mi risponde e con un italiano quasi perfetto (tradito solamente da un aticolo volutamente sbagliato all'anglosassone) mi dice che la vespa si trova in inghilterra e ovviamente nei 1700 ci mette pure la spedizione (visto che nn costa un cazzo spedire le robe)....

molto ironicamente gli ho chiesto quando e quando avrei dovuto pagare secondo lui e se fossi fesso..... cavoli non mi ha più risposto.....SI SARA' OFFESO?

occhio l'altro giorno era in veneto,oggi si è spostato in lombardia....spero di essere stato utile...

saluti ECCO L'ANNUNCIO Piaggio Vespa 125 Faro Basso Usata in Lombardia a 1700 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno sempre in cerca della mia vespetta m'imbatto in un annuncio molto strano... vespa faro basso,del 51 iscritta asi documenti in regola,comletamente restaurata a.........1700 euro..... e che diamine mi sono detto, allora natale è sempre natale...

la cosa mi puzzava un pò così ho spedito una mail... prontamente il "truffatore" mi risponde e con un italiano quasi perfetto (tradito solamente da un aticolo volutamente sbagliato all'anglosassone) mi dice che la vespa si trova in inghilterra e ovviamente nei 1700 ci mette pure la spedizione (visto che nn costa un cazzo spedire le robe)....

molto ironicamente gli ho chiesto quando e quando avrei dovuto pagare secondo lui e se fossi fesso..... cavoli non mi ha più risposto.....SI SARA' OFFESO?

occhio l'altro giorno era in veneto,oggi si è spostato in lombardia....spero di essere stato utile...

saluti ECCO L'ANNUNCIO Piaggio Vespa 125 Faro Basso Usata in Lombardia a 1700 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it

Samurai, ormai di queste cose è pieno internet.

Credo che la cosa migliore che possiamo fare è denunciare ai gestori dei siti di annunci di volta in volta le truffe, di modo che questi "signori" siano costretti a cambiare sempre foto, annuncio e-mail e nick name.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...