Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi vorrei segnalarvi questa:Piaggio VESPA 180 RALLY Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Il tipo dopo averlo contattato e avergli chiesto altre foto del mezzo mi ha apioppato una serie di foto con una rally rossa da restaurare quando nell'annuncio dichiarava che la vespa è stata ricolorata di giallo positano di recente e poi mi ha riproposto la solita pappardella del lavoro a londra :l prezzo e 1100 euro con le spese di spedizione incluse. Io sono a Londra con il mio negozio.Ma questa non e una problema,perche io pago tutte le spese di spedizione,ma il passagio di propieta e a carico tuo.Spedisco solo in Italia,con corriere rapido,la spedizone si fa in 3-4 giorni lavorativi.Il pagamento e 100% siccuro,si fa al corriere dopo ti verra comunicato via e-mail il numero per la tracciatura,e io ricevo i soldi da loro,solo dopo che si fa la consegna dell mezzo. Devi pagare metta dell prezzo e il resto dopo che si fa la consegna. Se vuoi veramente comprare questo scooter,mandami una email con i tuoi dati completi,per fare la spedizione. Ti ho allegato le foto.

Grazie

Ovviamante glio ho risposto per le rime mandandolo a cagare e dicendogli di stare attento che nell'ambiente vespistico c'è più di qualcuno ben lieto di raggiungerlo a "Londra" per incularlo a secco, mho vediamo se questa merda di persona ha le palle per risp vi terro informati

Ah dimenticavo l'unica info sul merda è la sua mail che è :manzi.perro@live.com

Okkio alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
...aggiungo che è a Modena, è restaurata e......se non è una sola è un affare.

Magari qualcuno potrebbbe andare a vedere di persona.

Ciao

Andrea

Al 99,999999999999% è una truffa, ormai queste cose le sanno tutti.

E poi non capisco che intendi con "qualcuno potrebbe andare a vedere di persona".

Per chi, per conto tuo?...

Se sei interessato prova e vedrai che è una truffa.

Se pensi sia un affare ma a te non interessa segnalalo su "Regalatevela" (non ora eh... la prossima che ti capita e che non sia una sola...).

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi mi sto divertendo da morire.

L'ho contattato via email, mi ha scritto.

Vi riporto solo l'inizio della sua risposta:

Sono Gerardo. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail.

Adesso ho fatto finta di abboccare e vediamo che succede.

Poi gli diro' che lo mando in galera e vediamo.

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha mandato la stessa email anche a me, visto che essendo io di Modena... _smile_

"Salve,

Sono Gerardo. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail.

Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1971, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 14,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI.

La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !

Il prezzo è di 1600 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta"

Cmq poi sto post lo unisco a quelli di ***DENUNCIATELI***

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi ha risposto, ovviamente ignorando le mie domande cosi:

Sono sempre Giorgio. Grazie della sua risposta.

La vespa sitrova a Modena . Sono attualmente a Berlino, poichè ho apertoun ristorante e voglio essere prima di 23 dicembre. Questo è il motivoper cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempocon i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente.

Adeso gli ho detto che per me va bene e se devo spedire denaro.

Vi aggiorno

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...