Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti, mi ha scritto mandandomi addrittura la sua carta di indentita e il suo codice fiscale e mi ha chiesto i miei dati per registrarmi presso Money Brokers.

A quel punto gli ho scritto male parole e l' ho mandato a quel paese malamente.

Comunque devo dire che e' una truffa architettata abbastanza bene, hanno migliorato in questo.

Insomma ci si potrebbe anche cascare fidandosi di questo Money Brokers.

Voglio vedere adesso se mi dice qualcosa.

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi ha scritto mandandomi addrittura la sua carta di indentita e il suo codice fiscale e mi ha chiesto i miei dati per registrarmi presso Money Brokers.

A quel punto gli ho scritto male parole e l' ho mandato a quel paese malamente.

Comunque devo dire che e' una truffa architettata abbastanza bene, hanno migliorato in questo.

Insomma ci si potrebbe anche cascare fidandosi di questo Money Brokers.

Voglio vedere adesso se mi dice qualcosa.

A presto

Andrea

Non so nulla di questa vespa, ma stai attento a Money Brokers è un sistema "tipo" paypal , solo che anche quando lo usi lecitamente tendono a "trattenere" i tuoi soldi il più a lungo possibile adducendo tutte le scuse possibili, mancano i dati, serve la copia del codice fiscale, serve la copia della carta di identità serve la copia della fattura della transazione ... morale 45 giorni per avere i soldi sul mio conto.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

questa vespa è di un nostro amico del VCN ma non ha messo lui questi annunci a ragusa ecc...solo su secondamano è il suo e non cerca certo 6000

si si questa la vespa ha girato tutta l'Italia...è stat in vendita in tre città divese nello stesso giorno...

Neanke fanno troppo i furbi ormai si sentono grandi...

Ma noi mi raccomando occhi sempre aperti..

_uhm__uhm__uhm_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, cercando su subito ho trovato l'annuncio di una faro basso che è in vendita in due città diverse, una a Torino e l'altra a Napoli. Da notare la somiglianza dei due numeri di cellulare.

Secondo me l'annuncio originale è quello di torino.

Ho provato a chiamare quello di napoli ma mi dava non raggiungibile. Ora gli ho inviato una mail... vediamo se mi risponde.

ecco i link:

Vespa faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Vespa faro basso v30t anno 51 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Ciao

Raffaele

Modificato da derryx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, la scorsa estate ho letto su secondamano.it l'annuncio per una primavera a 1000 €, sembrava molto interessante così ho contattato il venditore, molto gentile, di reggio calabria che mi ha detto preferire il ritiro a mano ma, vista la distanza che ci separava, GE<->RC, poteva spedire, sembrava molto preparato su questo, io per cautelarmi ho chiesto i dati del mezzo e non me li voleva comunicare per "non incorrere in truffe", così gli ho chiesto i suoi dati (visto che dichiarava di essere il legittimo proprietario) e ho fatto fare un controllo, non solo non possedeva quella vespa ma non possedeva proprio nulla! Se gli avessi mandato i soldi non avrei avuto neanche la possibilità di averne indietro una parte!

In definitiva,

ATTENZIONE A UN CERTO Commisso Domenico

Io non sono stato truffato, non vorrei che succedesse a voi!

SR

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate un pò la risposta di questo...

il link non c'è più (chissà perchè?) era di faro basso 1951 a 1700 euro

l'ho contattato su mobile.de giusto perchè a un prezzo così volevo segnalarvela!!!

ma poi ho capito...puzza di truffa lontano un km....

i dati

andrea zanellato (nome che compare nella prima mail, prob falso)

Numero inserzione: 126891409

risposta ricevuta da p_v71@ymail.com

La Vespa è ancora disponibile

Il prezzo: 1.700 (€) Euro con la spedizione inclusa.

La Vespa è a Newcastle, Inghilterra alla mia casa,io lavoro qui per una società di Design.Spero che non è un problema.Ho acquistato questo Vespa da Italia,ma a causa dei problemi finanziari sono costretto a venderla.La procedura di trasloco è cara per me ce per questo che vendo la vespa perchè ho bisogno del denaro d'urgenza.....

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronti per il passaggio, e ii manuali tecnici..

Io posso pagare per il transporto dalla Inghilterra in Italia.Fatemi sapere se siete interessati e per ulteriori immagini e dettagli vi prego di contattare me...

che ne dite? poi se metti la sua mail su google ne viene fuori di roba....

tante care cose volisti...arrisentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guardate i due annunci, uno a rimini e uno a genova stessa vespa, stessa descrizione, prezzo e tutto...è normale?

VESPA 125 FARO BASSO BACCHETTA - Rimini (4189707) -

VESPA 125 FARO BASSO BACCHETTA - Genova (4189648) -

Hanno anke sopra le foto lo stesso numero di cellulare, e in più sulla pagina ebay annunci appaiono uno subito dopo l'altro...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Piaggio vespa Struzzo Moto e Scooter usato - In vendita Pescara

nome: "benito loreee"

testo: Immacolata e tutta originale , brunito cio' che va brunito , zincato cio' che va zincato , colore quello che gli compete

telefono: non pervenuto

modelo: struzzo

prezzo: 1220euro..mi raccomando i 20€ sennò non ve la darà..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...