Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

buona sera a tutti...infatti è una truffa sicuro...con i prezzi che girano su internet sarebbe stata una truffa anche se il prezzo segnato fosse stato il doppio di 1800..nel web c'e una quantita di truffe infinite...ma davvero non è possibile prenderli?

oltre tutto usano la stesse foto su annunci di diversa provenienza e fanno gli stessi sbagli ortorafici..come ano 1953 ecc..a presagire dove vorrebbero darti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai le vespe a poco prezzo(vespa bacchetta tutta restaurata con doc. orig. 6500€) si trovano solo in inghilterra ?Questa è la risposta che mi ha mandato quando l'ho contattato:

Ciao,Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto si parla di un scooter usato,visto e piaciuto.Per il momento mi trovo a Manchester per motivo di lavoro.La vespa la voglio vendere perche ha la targa italiana e non la voglio immatricolare qui..Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa..Per altre informationi aspetto la tua email.

Peccato che questa vespa era di un mio amico che hà venduto 10 mesi fà.

_grrr__grrr__grrr_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti...come tanti penso abbiano visto, ho lasciato un annuncio su vespaonline che cerco una vespa 150 o superiore per mio padre...tra qualche email arrivata stamattina trovo un email di un certo alan robinson che avevo già sentito nominare in giro...

questa è l'email:

i am ALAN Robinson From London UK .I am came Across your advert on website

that you are in need of the above subject...I just want to let you know that

i have it for sale and still in good condition..Let me know if you are

still interested and i will get back to you with condition of the item and

price thanks and hope to hear from you soon..contact number..+447031952786 begin_of_the_skype_highlighting

traduzione:

Io sono Alan Robinson da Londra Regno Unito. Sono venuto attraverso il vostro annuncio sul sito che hai bisogno del soggetto sopra ... Voglio solo farvi sapere che ho in vendita e in buone condizioni .. Lasciami sapere se siete ancora interessati e io tornare a voi con condizioni dell'oggetto e il prezzo grazie e spero di sentirti presto .. .. contattare il numero +447031952786 begin_of_the_skype_highlighting

cosa ne pensate?...non è il famoso alan???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...