tonysubwoofer Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 M944 non dare conto a matteoinfanti.......è un ragazzo birichino. Cita
M944 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 M944 non dare conto a matteoinfanti.......è un ragazzo birichino. bene allora come c'e' il sole le faccio!!! MATTEO....un fenomeno.....BIRICHINO!!!! piuttosto... MATTEO VEDI DI ORGANIZZARTI E VIENI A REGGIO con .....i colli euganei...... ..noi abbiamo il camper perche poi ci scappa anche un salto dal.... GIOCOLIERE_nonciposso_nonciposso......per portar a casa un po di pezzi..... Cita
matteoinfanti Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 bene allora come c'e' il sole le faccio!!!MATTEO....un fenomeno.....BIRICHINO!!!! piuttosto... MATTEO VEDI DI ORGANIZZARTI E VIENI A REGGIO con .....i colli euganei...... ..noi abbiamo il camper perche poi ci scappa anche un salto dal.... GIOCOLIERE_nonciposso_nonciposso......per portar a casa un po di pezzi..... A Reggio? Quando? il primo maggio?......non posso.....lo sai che sono "in competizione" quest'anno............ Cita
M944 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 A Reggio? Quando? il primo maggio?......non posso.....lo sai che sono "in competizione" quest'anno............ no il primo maggio .... sab e dom 27-28 !!!! Cmq nel pomeriggio ti chiamo_imprendits Cita
matteoinfanti Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 no il primo maggio ....sab e dom 27-28 !!!! Cmq nel pomeriggio ti chiamo_imprendits eri tu che rompevi prima? mentre ero in fase di "ripetuta in soglia"? ha ha hhaa Cita
M944 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 eccomi e ... CON UN GRANDE RESPIRO DI SOLLIEVO.. vi comunico che... ...HO RITROVATO LA TARGA_salti_perunpelo_salti_salti_salti!!!!!!!!!!!!!!! ...era andata a finire sotto una montagan di pezzi.... ancora nella sua scatoletta dove l'avevo messa.... adesso questa SERA se riesco.... gli do una sistematina, e un po curvata, ma foon acceso un peso sopra e ritornera OK. vi terro aggiornati Saluti M944_imprendits Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 aspettiamo invano le foto, pena la cancellazione del post Cita
albymatto Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 aspettiamo invano le foto, pena la cancellazione del post quoto!!! Cita
M944 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) dai oggi ne faccio un paio ma...SENZA TARGA!!! Gli sto dando una sistematina...non e presentabile.... .......oltre al fatto che e'.. anzi ERA curvata da FAR SCHIFO..pero ieri sera una bella fonata ed e tornata dritta come un righello questa era come l'ho presa e ..RITROVATA_salti il tipo di prima ..ha dato la porporina(vernice grigia) ...ANCHE NELLA TARGA_suicidio_... e poi...ha replicato lo stemma ..IN MODO IMPECCABILE_grrr_!!!!! DA NON CREDERE!!! Modificato 30 Marzo 2010 da M944 Cita
M944 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Come promesso..anzi. .......perche mi avete minacciato... eccovi un paio di foto..... c'e' un errore_suicidio_....(oddio ne troverete 10000000, pero... uno voglio vedere se lo indovinate...e' stata una mia dimenticanza....ma a brevissimo saraà...CORRETTA)....NON VI DICO ALTRO... non ditemi i numeri..quelli li faro... i carter sabbiati...purtroppo son stato costretto....... solo un occhio mooolto attento lo vede_???_ .......VEDIAMO CHI SARA cosi ATTENTO e ....... fortunato vincitore di..UNA BELLA BIRRETTA FRESCA.... a parte gli scherzi...sono ben accetti.... critiche e commenti!!! Saluti M944 Cita
M944 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 uhm... ci provo... la boccoletta di plastica verniciata per la chiusura del cofano motore? anche se in realtà ne vedo uno più grave... la sella...... inoltre la bobina... se vuoi io ho una femsa originale (in realtà ne avevo 5 ma 4 sono fottute)... aggiungo ancora la marma nera...come minimo non ho nemmeno trovato l'errore che intendevi tu NIENTE BIRRA!!!! ..ELIMINATO dal concorso_scul_!!! TE NIENTE BIRRA!!!! allora a parte gli scherzi, - la boccoletta , non e verniciata, inganna la foto -la sella... perche:confused:..ONESTAMENTE non lo sapevo_???_ -La bobina..GRAZIE PER L'OFFERTA ma.....LA FEMSA, NON LA VOGLIO NEMMENO PER REGALO E/O VEDERLA SCRITTA NELLE RIVISTE...figuriamoci sotto le mie chiappe..per quel poco che riusciro a prenderla a mio padre..... io ci voglio girare tranquillo e non star a pensare che mi abbandona la centralina....anche perche all'interno di quella scatoletta rossa............!!!!! - La marmitta..lo so , ma per 16 euro...ci ho piazzato quella_lingua_, non mi andava di impazzire oltre al fatto che .............(come la centralina...) adesso come arriva tony..MI FA SECCO SUBITO E..mi tocchera pagargli ..UNA CASSA DI BIRRA!!! CONTINUATE GENTE CONTINUATE_haha_ Saluti M944 Cita
tonysubwoofer Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 il cappelletto delle camere d aria.......anzichè di gomma dovevo essere di metallo. Cita
pirrolo Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Te la butto là....... è una cazzata sicuramente: la vite del carico olio del cambio, in realtà è quella che va allo "scarico olio"..... Cita
albymatto Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 il copriselettore cambio...pare più largo tipo px!!! Cita
danidani Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Farei i salti di gioia se la mia venisse bene così!! Cita
matteoinfanti Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 IL CIELO E' TROPPO GRIGIO!!!!!!! ecco l'errore!!!! biraaaaaaa!!!biraaaaaaa!!!biraaaaaaa!!!biraaaaaaa!!!biraaaaaaa!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Lorenzo (wyatt) ha ragione....la sella non è quella della sprint. Infatti la sprint con la sella originale fa cagare, pare una cosa accomodata. Cita
M944 Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 (modificato) Allora.. GRAZIE A TUTTI!!!!! La sella VERAMENTE non lo sapevo che ci andasse quella..... Pero...adesso che lo so...NON MI IMPORTA perche la sua originale mi fa..VOMITARE quindi... rimarra quella!! i cappelleti delle ruote....li ho gia sostituiti ieri pomeriggio, quando ho ordinato le gomme per la moto.... il volano..TUTTO O RIGINALE...... le viti olio...sono OK con tanto di scritta..pero la foto inganna. .....quindi chi ha indovinato....??? E BENE SI...uno ha indivinato e..... LA BIRRA SE L'HA AGGIUDICATA....... albymatto il copriselettore cambio...pare più largo tipo px!!! ESATTO_imprendits_imprendits !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dovrebbe arrivare ..non so quando ma mi dovrebbe arrivare. quindi caro alby.... quando avrai finito la tua bomboniera.... me la porti a far vedere nella riviera del conero e.... fra due chiappe in costume e una cassa di birra bella fresca...facciamo due parole!! GRAZIE A TUTTI per le critiche...SEMPRE COSTRUTTIVE e saluto tutti M944 Modificato 31 Marzo 2010 da M944 Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 secondo me con quella sella grippi!! Cita
M944 Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 secondo me con quella sella grippi!! cosi poi...... e la volta buona che ci metto le mani come dico io.... Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 si ok!!! ma quella sella smagrisce troppo...secondo me per ingrassare, e quindi compensare, dovresti aumentare la pressione delle gomme. quante minchiate. Cita
matteoinfanti Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Minchiate? Tanto voi non sapete che cosa c'è dentro al motore......non crederete mica che uno Storti lasci il motore "rigginale rigginale"? Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 seconde me il nostro amico ha cuscinetti in titanio costruiti in piccoli lotti solo per lui. Raggiunti certi regimi rilasciano nella miscela atomizzata degli ioni di NOS. Cita
M944 Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 (modificato) ......non crederete mica che uno Storti lasci il motore "rigginale rigginale"? ...anche il babbo ha detto (dopo averla provata ..tutto di domenica.....SENZA TARGA E SENZA ASSICURAZIONE_grrr_......!!!)....sue testuali parole..... CAZZO COME TIRA E COME VA!!! ...HO FATTO LA CUPETTA ( una salita con pendenza tipo... salita delle montagne russe) tutta in quarta e...come andavo su_nonciposso!!! ..vedete voi .......che modificate SEMPRE.... anche originale vanno bene lo stesso le vespe......(io e mio fratello ci siamo guardat_mahi e ...ancora ridiamo_haha_...) lo storti's garage... ....avra pure sfornato la prima vespa ..DICIAMO come mamma piaggio l'aveva fatta... pero.... non poteva far un torto.......... AL SANTO FLESSIBILE.......!!!! e vi posso GIURARE CHE .....IL CILINDRO E' ORIGINALE...cioe e il piaggio 150 cc....niente polini, malossi,pinasco etc etc e chi piu ne ha piu ne metta... Modificato 31 Marzo 2010 da M944 Cita
albymatto Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... allora una birra per meeeeeeeee!!! la targa non la restauri??? chiacchiere quante ne vuoi sulle nostre belle vespe... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.