Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
........

1 perche diventano porosi e dopo si appiccica una bellezza la morchia e questo è noto a tutti, e con le mie vespe vi assicuro che ci giro

guarda, a parte il discorso dei carter vissuti che...

AVETE TUTTI RAGIONE!!!!

ma...per il discorso porosita'...adesso son costretto a dirti che...NON E ASSOLUTAMENTE VERO!!

ti dico cio perche tutte le mie vespe...ESSENDO TUTTE MODIFICATE PER BENINO....hanno TUTTE i carter sabbiati!! ...ci giro praticamente ..SEMPRE e i carter sono sempre puliti...perche tutto dipende da con che cosa uno sabbia!!

adesso se si chiama sabbiatura o pallinatura o BAU BAU -MICIO MICIO questo non lo so ...ma io sabbio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con polvere di vetro a 6 atmosfere..COSTANTI!!! e quella roba li TI POSSO GARANTIRE chenon scalfisce e non ''bombarda'' affatto l'alluminio dei carter.

addirittura io ci passo tutto, volano,magneti..addirittura ci tratto anche i travasi interni dei cilindri per dargli ...va be e' un discorso lungo...e la canna non si rovina ..PER NIENTE!!!

logico che se uno sabbia con sabbie grosse e PRESSIONI da capogiro....allora il discorso cambia e .. DI MOOLTO(ed hai RAGIONE IN PIENO!!).... e i carter saranno tutti belli ''bombardati'' e pronti per ricevere quintali di morchia....

M944

_imprendits

Inviato

...purtroppo gli intoppi continuano..........cazzo sta vespa e' proprio sfigata!!!!

....quindi ieri sera niente officina_cry_........

va be' ..... quando posso ......la finiro........ al costo di lavorarci fino alle 6 della mattina!!!!!

ieri sera pero metre ero incazzato come una bestia_uhm_ perche non potevo lavorarci ...pensavo_mah e ...mi e venuto un dubbio....

il copri guaina... che copre l'ultimo pezzo delle guaine del cambio, prima del selettore di che colore va ????

GRIGIO o NERO????

...quando non ci posso lavorare .......penso....

Saluti e GRAZIE

M944

Inviato

Alloro .....a parte gli scherzi....

....purtroppo LE ROGNE..............CONTINUANO!!!!!

ieri sera sono sceso per una mezz'oretta ma... ho fatto poco e niente...

..HO SOLAMENTE MONTATO IL MOTORE nella scocca.... niente di piu....

questa sera sara ..COME IERI SERA.... forse riusciro a fare il contachilomenti

(ME LO AUGURO!!!)..

cmq se riesco a farlo faro foto dello smontaggio e del ripristino...tipo il fanale!!

Saluti

M944

Inviato (modificato)

Allora eccomi ....

ieri sera ..poco e niente pero....

qualcosa ho fatto pero _perunpeloe ...

eccomi con la ..

PUNTATA DEL CONTACHILOMETRI_salti

Questo e lo stato di fatto....non male ..anche se TROPPPPPO INGIALLITO..le tacchette...non si vedevano piu...

10sg1m8.jpg

2ci8tgn.jpg

poi e iniziata l'apertura

kehri8.jpg

21cxulx.jpg

Da notare il LAVORO Del tempo e del sole....

2d7hsoj.jpg

L'esploso del contachilometri...

nb3y1u.jpg

una spruzzatina di rosso alla lancetta...non fa male....DOPO AVER PENATO mezz'ora per sganciarla senza rompere niente....

juflag.jpg

inizia il rimontaggio

dphfz8.jpg

14bnrxe.jpg

montato il primo coperchietto e la '' guarnizione'' in alluminio

b8r48.jpg

prove per vedere se tutto andava bene...

2ivxj4y.jpg

il lavoro finito..... AVANTI....

35jcwzl.jpg

16gyjpx.jpg

E... IL RETRO...

9h06ck.jpg

2jb8j2o.jpg

.. per chiudere le linguette avro detto come minimo 489498984 bestemmie...

MA QUANTO CAZZO SONO DURE QUELLE LINGUETTE DI MERDA_???_!!!!

e questo il confronto ...PRIMA E DOPO

fvbo2h.jpg

35jcwzl.jpg

I numeri non li ho azzerati.... perche HO VOLUTO lasciare la vita reale del mezzo, in quanto quando l'ho presa il contachilometri funzionave, quindi voglio vedere la reale durata del mezzo.

UNICO NEO NEGATIVO......

il fondino che mi e arrivato e ..PAGATO PROFUMATAMENTE ...(indovinate da chi???) e' DIVERSO dall'originale, in quanto ha due forellini e non e tutto liscio come l'originale, pero...IL TEMPO STRINGE quindi...L'ho montato ugualmente poi..... se quel pignolo di mio padre si accorge lo ordinero di nuovo ..NON PIU DA..... e lo rimontero.

A parte questa piccolezza...(che poi non e una piccolezza...) che se uno non ce la sa , nemmeno si accorge, IO SONO.....

SODDISFATTO DEL RISULTATO OTTENUTO!!!

Saluti e ...se tutto va bene ..questa sera scendo in officina e FORSE_???_....

potro tentare di ultimare ....il rimontaggio.

Adesso i pezzi sono tutti pronti...manca solo il tempo di mettersi li con santa pazienza e far filar tutto liscio come si deve.

Saluti

M944_imprendits

Modificato da M944
Inviato
Grazie ma ...ancora (per me) prima di dire ..Bel lavoro....ci son troppi pezzi sparsi per casa...da montare .... _???_

Scusa M!,

con "bel lavoro", mi riferivo a quello che hai fatto al contachilometri, e naturalmente al resto dei lavori fatti fino ad ora!

Per i pezzi sparsi in giro ti capisco..... adesso in garage mi ritrovo con 2 motori completamente smontati e un altro da finire, una forcella ed un parafango da verniciare per montarci un freno a disco e svariati pezzi di una lambretta di un amico da finire di verniciare!

Inviato
Stiamo scoprendo il lato nascosto di Harley...dai lamellari ai restauri!! Bel lavoro..complimenti! Portala a fare un giro al prossimo raduno mi raccomando! :)

in realtà lui non ha fatto nulla di ciò che vedi, non può aver fatto lui queste cose! ha ha aha ha ha hahah a

Inviato (modificato)

Allora....

ieri sera ..FINALMENTE ho potuto lavora come piace a me...

-Nessuna rottura di scatole.....tra le palle....

-musica celtica e rock a .....TUTTO!

-Birra ..che se non avanza...vuol dire che non ha bastato!!!

-Sigarette...che ve lo dico a fare.....

e i lavori hanno preso la giusta via....

allora ho iniziato con verniciare le scritte del fatidico ..BLU TEMPESTA

prima lucidate per benino e poi vernice..

b5mc1w.jpg

440oj.jpg

entrambe , gia modellate a dovere con lo scudo e il culo ..... pronte per la vernice...

244sn4w.jpg

... le foto quando erano verniciate....MI SON DIMENTICATO.._scul_ma le vedrete sicuramente Lunedi....e probabilmente sara

......FINITA_salti!!!!!

poi una foto con il motore al suo posto...

prima di iniziare il lavori ..TANTO AMATI da me... COLLEGARE I CAVI.....

s26s9k.jpg

2j49g01.jpg

qpfdbn.jpg

l'altro lato pronto ad aspettare la poccia....

...si stava asciugando la POCHISSIMA COLLA della gomma grigia appena incollata...pero le foto...come sopra...MI SON DIMENTICATO_scul_!!!

1z6ec8i.jpg

2sadlkz.jpg

e qui....stavo per andare a dormire....

mi ero dimenticato le foto ....e le ho fatte quando gia avevo messo tutto a posto....

ah... nel frattempo ho anche montato il copri mozzo..ancora da chiudere le simpatiche linguette ma...e' al suo posto.....

15rgq5z.jpg

4vmfrm.jpg

ngdked.jpg

e qui pronta per il riposo notturno..a tener compagnia alle sue sorelline...Melinda , la vecchia (farobasso) etc....

10qm7hh.jpg

I lavori ancora ne ..MANCANO ABBASTANZA ma onestamente adesso sto piu tranquillo.... QUELLI pallosi ..li ho fatti tutti...e in teoria da adesso in poi dovrebbe scorrere..tutto liscio e veloce ma.... MAI DIRE MAI....

Ahhh dimenticavo....MI E' ARRIVATO IL TALLONCINO DEL PASSAGGIO...ERA ORA....... SONO STATI VELOCISSIMI solo 4 MESI per STAMPARE un'etichetta adesiva ....SIAMO PROPRIO IN ITALIA!!!!!!!

per adeeso e tutto.

Saluti e al prox aggiornamento.

M944

_imprendits

Modificato da M944

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...