Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi ho montato le IRC invernali...... a che pressione devo metterle???? 1,5 avanti e 1,8 dietro o maggiore??

Poi ho passato con il silicone a spray tutto il sotto pedana, interno parafanghi e interno scocche........ secondo voi posso metterlo anche sulla parte a vista? sul parafango, pedana, scudo e esterno scocche??

Ho montato anche il termometro sulla stecca del parabrezza....... ora sono OK! _smile_

_smile_ ma della barba? ...non abbiamo ancora parlato della barba?!? È fondamentale presentarsi all'Elefante con la barba incolta da giorni (minimo 2 settimane!)... la leggenda narra che le bande di unni che calano nella fossa usino scldarsi portando in tenda imberbi motociclisti dopo averli inebetiti di alcol... meditate gente... e mettete da parte il rasoio per qualche gg!

_ok_

SANY2029.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

_smile_ ma della barba? ...non abbiamo ancora parlato della barba?!? È fondamentale presentarsi all'Elefante con la barba incolta da giorni (minimo 2 settimane!)... la leggenda narra che le bande di unni che calano nella fossa usino scldarsi portando in tenda imberbi motociclisti dopo averli inebetiti di alcol... meditate gente... e mettete da parte il rasoio per qualche gg!

_ok_

SANY2029.JPG

MA PORCA ....

allora l'anno scorso mi è andata bene.... non mi hanno portato in nessuna tenda..... che culo!!!!! _sbiancare_sbiancare_sbiancare

comincio a buttare il rasoio da subito!!!!!!_mah_mah

ma ujaguar.... non lo hai messo un po' in anticipo il silicone spry....???? comunque mettilo ovunque, pedane, parafango, scocche, dove vuoi.... non fa male!!!! quando arrivi a casa un colpo di pulivapor e sperisce tutto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quote_icon.png Originariamente Scritto da Piuttosto.Orbo viewpost-right.png

Con un mio amico veterano dell'elefante, siamo abbastanza sicuri di partire da Brescia.

Appena finisco il rodaggio, se ba tutto bene, vi darò conferma

Quando partite? BS città?

con Piuttosto.orbo "abbastanza sicuri" è un concetto alquanto astratto _smile_ non tanto per lui ma per l'affidabilità del suo parco Vespa _ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

Ujaguar, mi spiace davvero, spero non sia nulla di grave. Tanto l'Elefante lo fanno tutti gli anni...

piuttosto, le ultime info che ho trovato sul sito di MOTOCICLISMO parlano chiaro

Gomme invernali per moto: in Germania sono obbligatorie - Motociclismo

getPhoto.php?folder=10343&file=gomme-termiche-moto.jpg&width=530

...quindi le termiche non sono più un capriccio ma un obbligo! E occhio che in Germany la stradale non scherza e il buon Cicalone di ritorno da NordKapp ne sa qualcosa... nel 2007 sulla via di casa fui fermato in pieno giorno sull'autobahn poco oltre Monaco per un alcoltest...

Link al commento
Condividi su altri siti

]

Gomme invernali per moto: in Germania sono obbligatorie

...quindi le termiche non sono più un capriccio ma un obbligo!

Bene!!! _grrr__grrr__grrr_

Stai attento che dopo aver preso le ferie e del mica normale dai colleghi di lavoro ai quali ho detto che vado all'elefante, causa gomme invernali non ancora arrivate dal 3 dicembre (giorno dell'ordine) mi tocca rinunciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al massimo sapete che faccio? Io parto, male che vada pago la multa (anche se mi ruga parecchio). Nel peggiore dei casi me ne torno indietro _cry_

Tornando al discorso gomme. Ieri ho telefonato a Tonazzo il quale mi ha detto che il suo fornitore gli dovrebbe consegnare le gomme questa settimana. Quindi spero gli arrivino per tempo per consegnarmele prima del 26 (giorno di partenza per l'elefante) _grrr__grrr__grrr__grrr_

Modificato da rm.magno
Link al commento
Condividi su altri siti

be, direi che se il tempo continua cosi le gomme termiche, oltre che essere obbligatorie per legge, saranno indispensabili per viaggiare.....

.....

non so quale sia la strada fotografata nell'articolo...

SANY2002.jpg.86c8e148fc4c09657edacc6a566

questa è una foto che feci salendo al Maloja: io e il tipo dell'enduro poi ci infilammo dietro allo spazzaneve ma non riuscimmo a stargli dietro. Ci fermammo, lui montò le catene e io le chiodate. In pratica questo fondo lo trovammo per tutta la traversata della Svizzera, fino quasi al confine. (nota: una scivolata per me a St. Moritz, con "cambio corsia"... fortunatamente era un drittone e quelli che arrivavano di fronte si sono goduti la scena e si sono fermati per tempo...)

_stomals

SANY2002.jpg

SANY2002.jpg

SANY2002.jpg

SANY2002.jpg

SANY2002.jpg

SANY2002.jpg

SANY2002.jpg.930cb6e5b4deb8a8418ab54d76d4be78.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quale sia la strada fotografata nell'articolo...

[ATTACH=CONFIG]49462[/ATTACH]

questa è una foto che feci salendo al Maloja: io e il tipo dell'enduro poi ci infilammo dietro allo spazzaneve ma non riuscimmo a stargli dietro. Ci fermammo, lui montò le catene e io le chiodate. In pratica questo fondo lo trovammo per tutta la traversata della Svizzera, fino quasi al confine. (nota: una scivolata per me a St. Moritz, con "cambio corsia"... fortunatamente era un drittone e quelli che arrivavano di fronte si sono goduti la scena e si sono fermati per tempo...)

_stomals

_smile__smile__smile_

anche io l'anno scorso " vanto " una bella scivolata, entrando in un distributore in Austria... vespa a terra, io e la morosa incastrati sotto, arriva mio fratello, ci guarda e ci chiede:

"cosa fate li.....?????"

come cosa fate l?!?!?!?!?! Aiutarci ad alzarci no..........

momenti fantastici e indimenticabili..... ma quanto ridere......._smile__smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...