Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ognuno in base ai km che ha davanti sceglie il dafarsi rispetto alle ruote da neve....noi da Trieste con 600 km per arrivare a destinaz e altri 600 per tornare abbiamo deciso in ogni caso di portarcele dietro e montarle strada facendo...piu' che altro perke sono ruote che lavorano bene appunto sulla neve, sull asfalto col bagnato c'e da stare un po attenti, ma a parte questo il problema principale e' che si consumano abbastanza velocemente rispetto alle solite ruote...quindi se uno ha parecchia strada da fare riscia ha arrivare nella neve con la ruota da neve3 consumata... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

E le chiodate dove le trovo?

e in ogni caso le chiodate non si comprano ma si fabbricano...nella discussione dell'anno scorso c'erano indicazioni su come farsele...cmq non e' niente di piu' che forare un copertone e mettere delle viti con bulloni autobloccanti....

cmq, preferisco la ruota da neve

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dunque, la mia Bestiaccia è in arrivo mercoledì dalla carrozzeria, monto tutto e sono in strada settimana prossima. Confermato al 100% che sarò all'Elefanten 2011...

Chi vuole farsi una serata a birra e chiacchere per organizzarsi fra 2 settimane? Io sono di zona Varese/Como ma mi muovo molto volentieri fino a zona Milano o in un simile raggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papè, io le Vee-Rubber non le conosco. A me pare che le "termiche" da Vespa migliori siano le "IRC Urban Snow"

urban_snow.gif

disponibili anche nella misura 3.50/10

Per l'equipaggiamento della Tucano puoi provare a contattarli direttamente tramite il sito dove hanno proprio una sezione deicata a quanti vanno all'Elefante... tucanizzati!

TucanoUrbano - Home

Dove si possono acquistare queste gomme????

Su sip qual'è il modello invernale??? Mi date una mano? Con l'inglese non vado molto d'accordo!!! _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero?? ...................

Ho capito, ma sono quindi gomme da montare esclusivamente su ghiaccio/neve, niente che si possa montare alla partenza se il tempo non è adatto (cioè merdoso). Giusto? Cioè, se è asciutto si disintegrano in poche centinaia di km?

Un compromesso? Una gommetta che possa durare sui 2milakm (cioè andare e tornare considerando un 500km di sicurezza)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...