Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

devo elaborare leggermenta questa vespa

a quanto ho capito non ha il collettore strozzato

spendendo il meno possibile come potrei fare per farle raggiungere i 60-70

pensavo a un 70cc + marmitta a padellino (svuotata o sito, cosa dite?)

devo anche cambiare primaria?

temìnete conto che non so fare il raccordo travasi e il mio meccanico neanche

Ciao,

io posseggo un pignone della Pinasco da 16 denti e un gt a 3 travasi della DR, ma da 50cc. Sono nuovi ed ancora nelle loro confezione. Li vendo perchè non li monto più. Se ti interessa mandami una mail a fini andrea@evobus.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono venuto a sapere che sotto le chiappe ho un 75 e una sito,arrivo sui 60...cosa posso mettere ora?con la 4a guadagno qualcosa?i consumi si riducono?che marmitta potrei mettere?non voglio farmi fermare ai posti di blocco per il rumore...

Allora avevo ragione io...La Rush da originale fa i 45 spaccati e non 55! Io con 75 Pinasco e Sito ottenni lo stesso tuo risultato, cioè 60kmh.

Comunque nel tuo caso monterei un bel 19/19 e un pignoncino Pinasco a 16 denti..Guadagnerai circa 10kmh.

Il cambio a quattro marce sarebbe una bella cosa, ma ti costringerebbe a una spesa non indifferente: credo sia consigliabile solo se intendi procedere a un'elaborazione sostanziosa (da 102cc in su...)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hem, non ti pesto solo perchè sono tuttora appiedato visto che al 50N è saltata la marmotta :mrgreen:

cmq il pk lo sistemenrò tra non meno di 1 mese.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sono venuto a sapere che sotto le chiappe ho un 75 e una sito,arrivo sui 60...cosa posso mettere ora?con la 4a guadagno qualcosa?i consumi si riducono?che marmitta potrei mettere?non voglio farmi fermare ai posti di blocco per il rumore...

Allora avevo ragione io...La Rush da originale fa i 45 spaccati e non 55! Io con 75 Pinasco e Sito ottenni lo stesso tuo risultato, cioè 60kmh.

Comunque nel tuo caso monterei un bel 19/19 e un pignoncino Pinasco a 16 denti..Guadagnerai circa 10kmh.

Il cambio a quattro marce sarebbe una bella cosa, ma ti costringerebbe a una spesa non indifferente: credo sia consigliabile solo se intendi procedere a un'elaborazione sostanziosa (da 102cc in su...)

Ciao

il 19/19 era già montato...era tutto bloccato dal padellino...ora ho una polini :evil: ...va molto di più,non si blocca ai 55 e consuma esageratamente! :cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 16 anni dopo...
  • Alevespa ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...