Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

devils rimane in forse...

attendo nuove dal lavoro...

luca i soldi per il container partono il 3 dalla mia banca... la mia banca e' differente, oggi era chiusa... eheheeh

Inviato
devils rimane in forse...

attendo nuove dal lavoro...

Dai ragazzo, ma chè lavoro?!?!?!

Vieni che abbiamo bisogno delle tue fiamme per scaldarci.

Tanto se passiamo da Cortina vogliamo vedere chè lavoro fai...

Inviato

Ok Ragazzuoli, aggiornamento sull'organizzazione.

Ho trovato una tenda che fa per noi:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5151123695&ssPageName=STRK:MEWA:IT

8 persone nominali ma sicuramente altre quattro nella piazzetta centrale.

Va bene questa perchè poi possiamo montare la stufa da 3 Kw (che porto io) e goderne tutti.

Questione cibarie:

Ieri ho assaggiato lo stinco di maiale di quelli precotti, molto buono e calorico a manetta, potrebbe essere un'idea portarsene un paio a testa e mangiarli all'andata ed al ritorno. Anche il cotechino potrebbe essere un idea.

Poi appena passato il confine austriaco ci dotiamo di qualche cassetta di birra

presso un distributore qualsiasi. Non ci sarà il pericolo di berla calda.

Porto anche una mokka di quelle monumentali, fornelli , ecc.ecc.

Carico sul Land anche la griglia per la carne e la relativa carbonella.

In pratica per tutte le cose da campeggio di gruppo ci penso io, mancherebbero solo un paio di padelle da 5 litri.

Voi dovete pensare ai sacchi a pelo. Attenzione al discorso di metterne uno dentro l'altro perchè non abbiamo molto spazio sul Land, nel senso che se siamo in 10 non abbiamo lo spazio per 20 sacchi a pelo!

Mi sa che porteremo un solo motore di ricambio + gli attrezzi, non di più.

Questi sono i percorsi:

Primo Giorno:

http://www.vespaonline.it/elefantentreffen/daPadovaaZellamSee.htm

Secondo Giorno:

http://www.vespaonline.it/elefantentreffen/daZellamSeeaelefantee.htm

Per Zell am See non sar├â facile, dovremo partire al massimo alle 9.00 di giovedì, prego notare l'attraversamento del Gruppo del GrossGlockner, ci sono almeno 10 km da fare in terza piena! Probabilmente saremo da quelle parti con il buio.

Per quanto riguarda le gomme secondo me sarebbe opportuno se tutti avessero le chiodate, così abbiamo una mobilit├â ottima ed unificata anche in caso di neve.

Ciao

Luca

Inviato
Luca quelli sono bulloni con dadi auto bloccanti.

Io avevo capito proprio viti e mi chiedevo come potesse essere che vadano bene,

io usero bulloni inox con inserto esagonale a testa svasata e dei dadi autobloccanti con un po di frena filetti e una bella botta con san martello, lascio stare le gomme da cross.

E' possibile portare un blocco small di ricambio da mettere sul mezzo di sostegno??

io sarei interessato al sacco a pelo yankee. se anche ad altri gli interessa si può fare la spesa.

Ciao Cesta,

hai paura di spaccare tutto?

Se la corburazione è ok non ti preoccupare che la tua ET3 non la ferma nessuno. Non so se avremo spazio per un motore completo, possiamo portare pezzi di ricambio, per esempio un paio di cilindri oppure l'albero, ecc.ecc.

Ciao

Luca

Inviato
oddio! praticamente le vespe dei mariners è come se si facessero raid deserti e elefante senza soluzione di continutà !

che impresa!

e la doppia traversata dell'oceano???? ricorderanno poi, le vespe, la strada per Roma???

Inviato

Carico sul Land anche la griglia per la carne e la relativa carbonella.

In pratica per tutte le cose da campeggio di gruppo ci penso io, mancherebbero solo un paio di padelle da 5 litri.

Voi dovete pensare ai sacchi a pelo. Attenzione al discorso di metterne uno dentro l'altro perchè non abbiamo molto spazio sul Land, nel senso che se siamo in 10 non abbiamo lo spazio per 20 sacchi a pelo!

Mi sa che porteremo un solo motore di ricambio + gli attrezzi, non di più.

Luca

LUCA VOGLIO FAR PARTE DEL GRUPPO D'APPOGGIO !!!!!!!!!1

La mia esperienza pluriennale di scout (e non ridete che ne vado fiero !!!!) è il mio biglietto da visita ho dormito + di una volta sulla neve anche senza tenda mangio vette dolomitici a piedi come se fossero panini e potrei essere la mano in + quando voi stanchi vi fermerete e dovrete piantare il campo ma soprattutto smanio dalla voglia di salire sul tuo LAND !!!!!!

giuro che vi moto tutte le tende io !!!!!!

Inviato

Ciao Luca sono Jury, non ho postato niente sino ad ora perchè mi sono rotto la spalla e non sapevo come sarebbe andata la ripresa. Ieri sono andato a fare un giro in vespa ed è tutto ok. Se c'è posto e se sono ancora in tempo vorrei essere del gruppo.

Ciao Jury

P.s. Sia chiaro, la mia partecipazione è per la voglia di partecipare a questa avventura, per rivedere i vostri brutti musi, ma soprattutto in previsione di partecipare al raid in casa di Daniel. Non negarmi la possibilità di scendere dall'aereo e percorrere tutti quei chilometri indossando la maglia del milan!!!

Inviato
Non negarmi la possibilità di scendere dall'aereo e percorrere tutti quei chilometri indossando la maglia del milan!!!

Pensa che ieri sono andato al Tardini per tifare il Parma...

Pensa anche se non ci fosse Crespo...

Comunque tornando all'argomento dell'elefante aspettiamo luka che dovrebbe rientrare in italia lunedì.

Un abbraccio leggero, fratello Jury.

Inviato

Io e altri due partiamo separatamente da Firenze. L'idea è di usufruire di un alloggio verso il brennero e di andare poi in albergo al raduno ( almeno nel mio caso.. si lo so sono una marisa.....)

Volendo potremmo incontrarci verso il brennero è fare la strada insieme a voi..

Inviato

ODIO IL FREDDO...

POI LAVORO...

POI PER FEBBRAIO PARTO UNA SETTIMANA...

POI NON MI VA...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...