gannea Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Ciao a tutti....mi date un cosiglio, sto x acquistare queste due small e il proprietario dato che ha smarrito i documenti non mi sa dire di che anno sono.....e mi sapete dire anche qual'è il valore di ciascuna small?? Grazie W VOL www.gannea.it Cita
gannea Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Scusate l'ignoranza ma il 50 special 4 marce dovrebbe essere dell'80 e fin li ok... ma il faro tondo 3 marce che modello è??? Il proprietario dice che è degli anni 60/70......possibile?? Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano................ Gannea Cita
andrearimini Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 la verdina occhio e croce dovrebbe essere un 65' o 66' perche dopo hanno cambiato il simbolo sullo scudo anteriore... Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Senza documenti e ridotte cosi' come sono non e' che valgano molto. La faro tondo che come dice andrearimini dovrebbe essere non superiore al 65 cosi' come si vede in foto puo' valere 80/100 euro La special per come l'hanno conciata non andrei oltre i 75 euro. Considera che il valore se avessero il libretto sarebbe sicuramente almeno del doppio. Fai anche conto che se devi solo comprare sella serbatoio sportellino (se manca) della faro tondo ci vogliono almeno 150 euro. Ciao Cita
asasa Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Allora secondo me la gialla ├â┬¿ una 50 N fino al 67 (dallo stemmino rettangolare). Bisongerebbe vedere lo sportellino, se ├â┬¿ piccolo o grange. In ogni caso conciata cosi secondo me 50 euro sono gi├â tanti. La Special ├â┬¿ tamarrata da paura, ma ├â┬¿ gi├â meglio, 100 euro si potrebbe fare. Ha la sella Yankee che a me piace, per il resto ├â┬¿ tutta da riverniciare. Quella Special così potrebbe essere tra il 75 e l'82 circa, difficile stabilirlo. Bisonga capire come sono messe di motore, ma la N ├â┬¿ conciatissima, dubito che sia ok di motore. Ad ogni modo i prezzi "giusti" sono quelli. Se avessero avuto il libretto, specialmente la N si sarebbero rivalutate molto di piu.... Cita
gannea Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Per rifare i documenti secondo voi mi creano problemi??? Grazie Cita
500 Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Per rifare i documenti devi avere la denuncia di smarrimento...poi devi andare a effettuare il collaudo presso la Motorizzazione con il mezzo originale e in buone condizioni di carrozzeria...secondo me nn vale la pena... Cita
500 Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 la Special massimo darei 100 euro...per rimetterla in strada con il collaudo nn è costoso, è sui 50 euro, ma devi avere il mezzo a posto... Cita
SgaragagghU2 Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 io dico che la color vomito alieno è una lussa. FoRsE Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Per rifare i documenti secondo voi mi creano problemi???Grazie Controlla anche sul sito della Polizia di Stato che non risultino rubate.. non si sa mai! A me tutti sti documenti smarriti mi puzzano sempre... Cita
gannea Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 "io dico che la color vomito alieno è una lussa. FoRsE"....che azz vuoi dire???? Vero horusbird!!! ....grazie raga....sempre molto disponibili!!!!!!!!!!!!! Cita
gannea Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Con la Special non ce la faccio a rimetterla in strada cosi' x la motorizzazione secondo voi??? cioè' se è funzionante basta o deve avere anche la carrozzeria di un colore unico???? Grazie Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 "io dico che la color vomito alieno è una lussa. FoRsE"....che azz vuoi dire???? 50 L ? Cita
asasa Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 si ha ragione sgaragagghu... potrebbe proprio essere una L del 67. La Special no va bene anche cosi coi colori doppi, basta che non ci sia ruggine e poi occhio al motore: no maggiorato, no tubazzi, no elaborazioni.... probabile che uno Special cosi non sia proprio tutto originale... O meglio potresti anche averle, ma occhio alla prova velocità devi opportunamente occultare i vantaggi di tali elaborazioni (tranne il tubo che te lo sgamano subito). Cita
eleboronero Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 SCUSATE MA..........E GUARDARE I NR. TELAIO E MOTORE? ALMENO SI SA CON ESATTEZZA COSA SONO E SE IL MOTORE E' IL SUO VISTO CHE NON HANNO DOCUMENTI Cita
gannea Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 già ....stasera dovrebbero arrivare anche i num di telaio....bho speriamo!!!! Grazie raga!!! Gannea Cita
gannea Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Niente num di telaio neanche stasera!!! Puzza un po la cosa........va bhe aspettiamo!!! Cita
grigioametista Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 gi├â che ho vist il quiesito dico anche la mia: la special 50 ├â┬¿ inizio anni 80 e se il motore ├â┬¿ a posto non deve superare i 90 euro la giallina potrebbe con tutta probabilit├â essere una 50l del 1966 (controlla a tal proposito il numero di telaio, inizio produzione V5A1T 500001 fine produzione V5A1T 637063 non ├â┬¿ sicuramente una 50n perch├â┬¿ ha la crestina sul parafango anteriore e il bordo scudo cromato, peccato per lo stato in cui si trova ed in partcolar modo per le pedane perch├â┬¿ altrimenti sarebbe da prendere... così come ├â┬¿ non vale pi├â┬╣ di 70 euro (il giallo potrebbe essere il giallo positano) Cita
asasa Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 no giorgio non mi pare proprio il giallo positano, a meno che sia talmente sbiadito , ma uniformemente sbiadito .... per me è il famoso "verde mela" cosi sembra essere identificato sulla Vespa tecnica per la L. In sostanza concordo con le tue valutazioni, però sinceramente la L è proprio concia , dai guardiamola bene, 50 euro non di più. Sembrerebbe che la special abbia un marmittone, da quel poco che si vede, guardate ultima foto in basso a destra, come mimnimo un "siluro", ma forse è la panzone di un marmittone. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini