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PK50s non parte dopo motore rifatto


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si certo, la chiavetta è quella che c'era prima...ne ho anche 2 nuove che erano nel kit di revisione...quanto deve sporgere la chiavetta fuori per essere sicuri che funzioni a dovere? perchè altrimenti la cambio....

Modificato da Gaborr
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1 ora fa, Gaborr ha scritto:

le tacche sono perfettamente allineate a come era prima di smontare tutto e corrispondenti ai segni di default piaggio sul carter...

non ho provato con l'etere....qui già trovare una candela grado 6 è un'impresa....figuriamoci l'etere....(avevo chiesto infatti ma nulla...)

Prendilo da Bezos...

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La vespa è partita al primo colpo!!!! Il problema era di anticipo, come sospettavo. Allego la foto del volano e condivido con voi l'anomalia:

Come potete vedere, il mio volano (originale) ha la camma del volano NON saldata come tutti i comuni volani mortali, ma avvitata con dei bulloncini. Quando ho smontato il motore, ho smontato la camma e l'ho portata da uno "specialista" per tentare di far rifare il filo interno per l'estrattore che era andato (lo "specialista" non si è rivelato tale e son tornato a mani vuote). Bene (anzi male!), quando ho rimontato la camma sul volano, non ho allineato la fessura per la chiavetta con il foro che vedete in foto, sfasando così l'anticipo...

Dopo una notte insonne (non mi capacitavo di dover riaprire il motore), ho capito l'arcano, anzi l'errore da babbeo, e stamattina in 2 minuti ho risolto.

Condivido foto ed esperienza con chi, magari, ha la "sfortuna" di avere lo stesso mio volano (sull'altra PK che ho è saldato!)

Regolo freno posteriore, frizione e tutto il resto e faccio la messa a punto....Vediamo il risultato finale!

Intanto grazie a tutti....Siete stati utilissimi e gentilissimi....

P.S. Ho l'altra Pk da restaurare, quindi non vi liberete di me facilmente..... Anzi, colgo l'occasione: mi occorrono dei pezzi per la PK: principalmente il parafango anteriore ed il bauletto, se qualcuno li ha e vuole venderli, mi faccia sapere. Grazie!!!!!

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Modificato da Gaborr
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Visto che ci siamo (ma se devo aprire una nuova discussione prego gli admin di dirmelo!):

Su PK50s con gruppo termico 75cc, che carburatore dovrei montare per ottimizzarla al meglio? attualmente ho il suo 16.10F che non mi soddisfa...

19/19? con che getto?

Grazie

Modificato da Gaborr
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