Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

VNB1T regalata pure a me, anzi a lla mia compagna, altra VNB1T più vecchhia (3000) a 40.00 senza motore, dopo un mese il suo motore, ma proprio il suo, a 15 euro.

E' la gara più esaltante che ci sia, portare a casa una vespa al minor costo possibile, inculo a chi ci specula a suon di 45.000 euro!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vista vista.......dubito pero' che riesca a passare ad un esame fmi o similare. Tra l'altro......è veramente orenda, potevano costruirla un arrimo meglio con quello che costa....

Questa è (una brutta) copia di una modifica che si trovava in commercio negli anni 60 per sostituire le delicate 'coda di rondine'.

Ma a quel prezzo . . . conviene cercare un telaio originale o se qualcuno riesce, meglio darli ad un fabbro che te lo rifà che ad un mercante speculatore.

Inviato

Ragazzi, grazie veramente! Io in rete non ero riuscito a trovare nulla.

Ora vedo un po' cosa riesco a fare, effettivamente non sono il massimo della bellezza ma piuttosto di posare il mio sederino sul serbatoio!!!

Se riesco viposto le foto.

Grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...