Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi questo è il mio G ioie L lino

VLA1T 0419**

classe 1963

il parafango ant. non è il suo ma giuro ke la prossima volta ke la restauro???????????? lo cambio!!!!!!!

P.S. Oggi la finisco!!!!!!

• 1 mese dopo...

• Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi, ho bisogno di voi..

Ho terminato il restauro della mia GL e l'unica pecca è il freno che funge così e così..Ovvero se devo fare una frenata brusca la ruota non si blocca,i freni sono quelli originali e li ho scartavetrati per fare più attrito..Li avrei tenuti se funzionavano bene,ma ora nn so che fare..Secondo voi è normale che non inchiodi, è bene che sostituisca le ganasce? Ho pure tirato un pò il freno..

• 3 settimane dopo...
Inviato
Eccomi questo è il mio G ioie L lino

VLA1T 0419**

classe 1963

il parafango ant. non è il suo ma giuro ke la prossima volta ke la restauro???????????? lo cambio!!!!!!!

P.S. Oggi la finisco!!!!!!

bella complimenti...una domada: il colore è quello originale o in foto appare così? :D

• 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao,

ank'io ho già fatto parecchi km cn la mia gl restaurata..e pensate che il motore non è mai stato toccato dal 1964..ora lo sto smontando x sostituire il necessario..le vespe non muoiono mai !!! A presto le foto..

Vespa GL

1964

Telaio 063XXX

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo qua.

Vespa GL VLA1T *25*** - 1963 (purtroppo senza documenti) - in attesa di verniciatura da parte del carrozziere

Ho subito una domanda: ho comprato un cavo contakm nuovo e mi sembra troppo grosso? ci sono anche quelli piccoli?

Grazie mille !

un saluto

Stefano

• 1 anno dopo...
Inviato

Ecco la mia GL proprietario da oggi. L'ULTIMO POST RISALE AL 2012 AAAAZZZZZ.... UN INFO PERCHE' NASCONDONO I NUMERI FINALI DEL TELAIO MI SONO ADEGUATO ANCHE IO.... MA PER PRIVACY?!

TELAIO: VLA1T

NUMERO: 0121XX

Inviato
Ecco la mia GL proprietario da oggi. L'ULTIMO POST RISALE AL 2012 AAAAZZZZZ.... UN INFO PERCHE' NASCONDONO I NUMERI FINALI DEL TELAIO MI SONO ADEGUATO ANCHE IO.... MA PER PRIVACY?!

TELAIO: VLA1T

NUMERO: 0121XX

non si sa mai che ti trovi una con gli stessi numeri,non si sa mai!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...