Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sstartaruga, ti pare che nel primo annuncio che hai messo un numero di cellulare possa avere 5 cifre???? ne mancano 2...

REGALO Vespa special 50, anno 1973, bianca tenuta da amatore. T. 340/5996054

Ecco l'annuncio completo, ma questo annuncio e'apparso su cartaceo già dal 16 Settembre...ho paura che sia sparita da giorni e giorni...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico questo servizio annunci! :D

Sono in cerca di 50 special a torino...finora ho visto solo rottami a prezzi indecenti :evil: o restaurate da concorso a 1300 euro! :shock:

Confido in te, Largo! :wink:

Eh caro Jo, io di solito mi concentro sui mezzi targati che sono meno reperibili dei 50ini che invece appaiono a decinaia e decinaia sugli annunci...ma se trovo qualcosa di decente su Torino, te lo metto, ok? ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia anche una questione di occupazione di un database per dei dati ormai obsoleti. Per non parlare dei modelli piu'ricercati che al 99% saranno già spariti tutti due giorni dopo (o prima) dal momento che ho messo la segnalazione, non so dalla parte opposta quante (decine?) di Vespe PX 125 ho messo sin dai primi post, per dire, e credo che se anche qualcuna di quelle non siano state ancora vendute, di sicuro ritorneranno fuori.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

E ritorniamo alle segnalazioni...non molto vario il mercato in questo fine settembre...annuncio a pagamento

Codice annuncio 021125259199

Offro: Piaggio Vespa Px 125.

Piaggio Vespa px 125 1997, accessoriata, € 450 trattabili t.****

Località: Genova

Data: 26/09/2005

Fonte: Secondamano Genova

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo l'APE americana!!!!!

Seriamente, è per me...

Cerco 50ino messo bene a prezzo fino a 400 euro zona Treviso.

Special, L, R, N................... Possibilmente non da restaurare, oppure a prezzo bassissimo.

NON CON COLORI AMERICANI E SENZA MINIGONNE, POSSIBILMENTE!

AHAHA, ciao e grazie

Ho quello di Lendinara (RO) a cui spesso capitano dei 50ini, l'ultima volta che ci sono stato (1 mese fa) aveva proprio una Special, una R, una L e una N...dai 350 ai 400 €, ma erano cmq da sistemare chi piu' chi meno...trovarla anche messa bene mi sa ardua...

Se ti interessa lo stesso cmq, ti mando il cell in MP...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e'una vera occasione, una delle ultime PX 200 a prezzo ridicolo! CHIAMATE! Annuncio a pagamento!

Codice annuncio 021129347299

Offro: Piaggio Vespa px 200.

Anno immatricolazione: 1998. Colore: blu metallizzato. Km.30000.

Località: Milano

Data: 27/09/2005

Fonte: Secondamano.it

Prezzo: Euro 300,00

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ET3 del 1975? Boh, vedete voi...il prezzo non e'bassissimo, ma non c'era altro di meglio in giro (per ora!). Annuncio a pagamento.

Codice annuncio 021130331699

Offro: Piaggio Vespa 125 et3.

Anno immatricolazione: 1975. Colore: grigio met. Km.15000.

Località: Robecco sul naviglio

Provincia: Milano

Data: 28/09/2005

Fonte: Secondamano.it

Prezzo: Euro 800

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!

Devo indagare.

Mai vista una ET3 in questo paesino venduto al policarbonato. Però mi è capitato di vedere una Primavera con marmitta ET3 di un colore simile al grigio metallizzato. Probabile che sia quella, magari semplicemente senza scritte ed un po' rimaneggiata.

Uhm uhm.

Piccolo problema: gli 800€ me li stampo col PC? :mrgreen:

Azzi adesso ho l'agitazione, l'ET3 mi piacerebbe molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!

Devo indagare.

Mai vista una ET3 in questo paesino venduto al policarbonato. Però mi è capitato di vedere una Primavera con marmitta ET3 di un colore simile al grigio metallizzato. Probabile che sia quella, magari semplicemente senza scritte ed un po' rimaneggiata.

Uhm uhm.

Piccolo problema: gli 800€ me li stampo col PC? :mrgreen:

Azzi adesso ho l'agitazione, l'ET3 mi piacerebbe molto.

No, in effetti mica e'una gran occasione ma...ultimamente anche l'unica. Beh ne arriveranno altre, siamo appena al termine della bella stagione...si puo'ancora girare, non ci sono blocchi...vediamo dopo la metà di ottobre e di sicuro qualcosa arriverà...tenete duro eheheh

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

a genova da gennaio non si potrà circolare con 2 ruote ante 1994

prevedo svenditeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Blocco totale? Beh sul momento puo'essere una bella notizia per trovare un'occasione...MA...cosa succede se poi tutte le città fanno cosi'? Buttiamo le farobasso e le GS fino ai PX a mare o le conserviamo sotto sale? Ci trasferiamo tutti in campagna nelle riserve Vespistiche?

E soprattutto...TU, che farai se non potrai piu'girare con la Mucca? :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...