Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un PX 200 a prezzo trattabile...

Offro: Piaggio Vespa px 200e.

Anno immatricolazione: 1992. Colore: bianco. Km.33000.

Telefono: 0187-982268

Email: manry@libero.it

Località: Arcola

Provincia: La Spezia

Data: 09/08/2005

Fonte: Secondamano.it

Prezzo: Euro 650,00

Commenti al prezzo: trattabili

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma scusa Largo, fammi capire una cosa:

io, per quello che ho potuto capire da quello che dici nei tuoi post, più o meno sono sui tui stessi parametri con le valutazioni vespa (ovvero quelle di ebay divise per 10!), infatti quando inserisci annunci sono per lo meno la maggioranza occasioni buone.

Ma allora, quando inserisci annunci di faro bassoa 1500 euro, li posti e quindi li consideri occasioni.

Azz, ma questo vuol dire che davvero non si trovano più faro basso a meno di quella cifra?

E poi per quella cifra naturalmente si intendono, se va bene, catorci radiati con targa arruginita illeggibile e pedane che se sono intere è un miracolo!

E io che fin'ora ho sempre rifiutato le faro basso a 1000/1200 euro, cosa devo fare?

Devo purtroppo metter mano al portafoglio, e se ne trovo una a quella cifra che non è malaccia la prendo perche tanto di meglio non si trova, oppure aspettare ancora l'occasione della vita e cercare di spendere la cifra che pensavo che si aggira per catorci radiati sui 700 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che trovo su Internet e'la quotazione tendenzialmente piu'bassa possibile per un mezzo come la GS o le farobasso anche senza doc e targhe...altrimenti sarebbero sempre e solo maree di PX 125 e qualche spot di small targate...diversamente, e'una pura illusione che si possa realisticamente vedere una farobasso con doc e targhe su internet a meno di quella cifra...e se anche fosse, nello stesso momento in cui mettessi l'annuncio qui, l'avrebbero già venduta da 2 gg...e non posto invece inutili annunci di farobasso o GS o quel che e' a 3000, 4000 e anche 5000 Euro...non c'e' bisogno di ***REGALATEVELA*** per quelle...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la risposta, infatti purtroppo su internet di occasioni vere non ce ne sono mai!

Ma come dici tu di meglio sulla rete non si trova.....

E poi se tu dovresti trovare per miracolo su internet una faro basso sotto i 700 non ce lo diresti!

Eh eh eh!

piano piano la troverò anch'io la mia faro basso bella arruginita senza fare 3 ore di straordinario al giorno per pagarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la risposta, infatti purtroppo su internet di occasioni vere non ce ne sono mai!

Ma come dici tu di meglio sulla rete non si trova.....

E poi se tu dovresti trovare per miracolo su internet una faro basso sotto i 700 non ce lo diresti!

Eh eh eh!

piano piano la troverò anch'io la mia faro basso bella arruginita senza fare 3 ore di straordinario al giorno per pagarla!

E invece te la lascerei eccome :D Il mio target e'ben diverso...una Primavera del 1967 a 2-300 €, una Rally 200 allo stesso prezzo e un PX 200...regalato o massimo 100 € :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Vespa Primavera prima serie dal prezzo abbastanza buono...

Vendesi Piaggio vespa 125 primavera - del 1971

Prezzo: Euro 800

Cilindrata: 125

Ulteriori informazioni: vespa colore bianco ottimo stato visti gli anni documenti in regola da mettere in moto al primo colpo e partire prezzo non trattabile foto su richiesta

daniele mazzini

Telefono: 055-8572263

FI - Toscana

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunci da Portaportese.it...

ven 12 Ago - VESPA Cosa 150cc 1991 con revisione bollo 2005 pagato sella lunga carrozzeria discreta motore in buono stato parabrezza bauletto gomme nuove. Tamburo posteriore da sostituire E 150,00. 339/7676478

ven 12 Ago - VESPA 125 px buono stato marciante azzurra 1982 14000 km E 500 320/7247574

06/56038336

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Cosa 150 piuttosto cosata in Liguria...annuncio a pagamento.

Codice annuncio 021100514899

Offro: Piaggio Vespa Cosa 150.

Piaggio Vespa cosa 150 funzionante, completamente da ristrutturare €100 a chiavari t.****, cell.****

Località: Chiavari

Provincia: Genova

Data: 25/08/2005

Fonte: Secondamano Genova

Prezzo: Euro 100

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zio, eccotene qcuna:

PIAGGIO COSA 200 MA

1990

Bordeaux

Euro 700

Km 19.000

Verona

Gianni 3478642631

Parabrezza, portapacchi

Annuncio del 24.08.05 con foto, molto in ordine.

PIAGGIO COSA 2 200 MA AE EBC (?)

1990

Euro 400

Km 25.000

Milano

Gioacchino 3393180777

Parabrezza, portapacchi, copertina tucano, antifurto.

Annuncio del 12.08.05

PIAGGIO COSA 2 200 MA AE

1994

Euro 760

Bianca

Km 26.661

Pavia

Michele 3343209459

Annuncio del 28.05.05 con foto, anche questa molto in ordine.

Se qualcuno sa di un PX 125 E in vendita, obbligatoriamente con mix auto e avviamento elettrico, preferibilmente nero ma va bene qsiasi colore,

a prezzo da "REGALATEVELA", mi fa un piacerone!!!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...