Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie damdam :)

per vixk75, è ottima, una delle marmitte più coppiose e va bene anche in alto, ovvio non come la scorpion, ma bene. Distribuisce bene la potenza ai vari regimi, il problema è che fa tanto rumore.

Vespamiles secondo me non starebbe bene, è troppo curvo e dolce per metterlo su un px, non si accoppia col resto della vespa. Mi son fatto mille seghe mentali per decidere il parafango migliore e alla fine ho scelto il t5 tagliato, per la mia, ha vinto il ballottaggio sul parafango garelli. Per entrambi secondo me devi mettere il nasello del t5, come ho messo nella mia

ciao ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

quoto alepx. La scorpion non è migliore della rz, è diversa, sono due marmitte tra le migliori delle commerciali, la rz predilige di più la coppia, la scorpion predilige gli alti, dipende cosa preferisci e su che motore vuoi montarla

Inviato

in verita ti dico che doveva essere un verde acido...ma per aprile forse cambio colore vediamo...dovrei ance fare una modifica alle freccie anteriori e mettere la forca col disco

vedo che ti piace molto il verde speranza
ciao belli...ritono al forum dopo piu o meno un anno.... :P:P

px 125 del 1980

motore 177 polini

albero alfaerre anticipato

rapporti malossi(non mi ricordo i denti)

carburatore 28 dell'orto

scarico JL

Inviato

forse la scambia per la simonini

ma dove si può comprare la scorpion? quanto costa?

da quanto ho capito è la migliore per chi vuole un elaborazione economica e non troppo spinta...giusto?

Inviato

e pensare che me la ricordavo originale rossa...che scoppietava....mamma mia era una vita che non ti vedevo piu sul forum...

eh, era così, avevo ancora il motore a puntine (consumate) che scoppiettava quella volta...Poi ho studiato un po' e mi son messo a sperimentare, ed ecco il risultato:)

prima o poi dovrò farle un post dedicato, descrizione di "restauro" e ultima evo del polini

Inviato

FurlanPx ti faccio i miei complimenti, mi piace molto la tua px!!!

la mia verrà simile, german style!!!

hai montato anche la gomma 130/70 al posteriore?

io a differenza tua ho come parafango il garelli in carbonio e la sella identica alla tua però in carbonio

Inviato

FurlanPx ti faccio i miei complimenti, mi piace molto la tua px!!!

la mia verrà simile, german style!!!

hai montato anche la gomma 130/70 al posteriore?

io a differenza tua ho come parafango il garelli in carbonio e la sella identica alla tua però in carbonio

Inviato

salve

io ho un px del 98 grigio scuro

volevo mettere le frecce posteriori bianche, mettere gli specchietti cromati e aggiungere la scritta laterale a destra (px125) che ora manca

qualcuno sa dirmi dove trovare queste cose online, oppure se mi conviene andare dal rinveditore sottocasa (diciamo) ??

quanto potrei sepdnere orientativamente ??

grazie e ciao

Inviato

e pensare che me la ricordavo originale rossa...che scoppietava....mamma mia era una vita che non ti vedevo piu sul forum...

eh, era così, avevo ancora il motore a puntine (consumate) che scoppiettava quella volta...Poi ho studiato un po' e mi son messo a sperimentare, ed ecco il risultato:)

prima o poi dovrò farle un post dedicato, descrizione di "restauro" e ultima evo del polini

gia mi ricordo a tornare da san stino....ascolta(piccolo OT) tu hai la pompa del freno a disco sul manubrio??? e possibile metterci quella della grimeca che di solito stasulla forcella???haiua foto di come l'ai fissata???tanks

Inviato

luca non saprei dirti, ancora devo montare la vespa!!! guarda, il garelli esteticamente è stupendo, in cabonio e con bitubo è il massimo....

ho scelto questo parafango perchè è l'ideale da usare con i cavalletti alzamoto:

cmcm03smz1tm3.th.jpg

cavfs11dtj8.jpg

ecco delle foto del garelli e bitubo:

c1181yz6.th.jpg

dscf0360do7.th.jpg

sicuramente non si rovina come il parafango orginale che sportge un sacco in avanti

Inviato

una domandina veloce veloce...come si monta il bordoscudo sul px ultimo tipo?

ne ho comprato uno...dovrebbe essere di plastica con dentro un foglio di alluminio...o comunque una cosa simile....

ho provato in tutti i modi..(ovviamente dopo aver levato il manubrio...

ma proprio non ne vuole sapere di entrare...mi riferisco alla parte finale...è troppo rigida...

avete qualche sugerimento?

appena è pronta la vespa metto una foto...che ancora da quando l'ho presa non ne ho scattata manco una....

rispondete per favore!

lampss a tutti!

Inviato

no no non è quello che si monta con la macchinetta...è quello di plastica...

stamattina sono andato dal meccanico e dice che me lo monta lui...che ci vuole una tecnica particolare...e si deve fare in 2 persone...boh...

va vè...10€ ma meno sbattimenti..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...