Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 2 settimane dopo...
Inviato
Dimmi quando sei a casa... ho la Vespa in pompa e posso venir su da te!!!

Ciao Rudy!scusa se non ti ho risposto prima ma sono andato in ferie!!!

senza atrezzo sono nella me**a qundi si mi serve!se dici me lo posso anche venire a prendere dimmi tu come vai meglio ... :wink:

Inviato
sabato pomeriggio sei a casa?

Se non vado al lake jump vengo su...Hai pazienza fino a sabato?

Porca zozza sabato ho un matrimonio!!!!cmq pazienza ce ne ho! come si fa?magari lo puoi lasciare da Igor e poi te lo riporto io...bho non so vedii tu cmq grazie!

fammi sapere...

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao sto compilando la lista dei ricambi che mi mancano secondo voi posso montare le gomme fascia bianca?tente presente che la vespa dovra' essere iscritta al registro storico secondo voui fanno storei con queste gomme?

Inviato
bei lavori complimenti, una domanda dove hai preso il banco rossa dove appoggia la Vespa?

c'era un post tempo fa qui su VOL di un alzamoto in offerta ai supermercati bennet a €.49,90 e io ne ho aproffitato subito con qualche modifica sono riuscito a ricavarne anche un supporto per lavoarare i motori!

Per le gomme ? nessuno?

mi starebbe sulle palle spendre 100€ e poi doverle cambiare... :twisted:

Inviato
ciao xsedenis, le gomme a fascia bianca erano un accessorio dell'epoca, di regola la Vespa deve essere come in origine ti conviene chiedere all'esaminatore regionale.........

Azz! immaginavo!....

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao gente finalmente si procede dopo un po di peripezie.

Il bordoscudo che avevo ordinato faceva schifo e quindi ne ho preso uno migliore!

prima di fissarlo con la macchinetta( grazie Rudyraider ) lo posiziono sulla scocca adattandolo al meglio, sulla carrozzeria ,ci metto un po' di nasto carta perchè,quando si unsa la macchinetta per strigere il bordo le rotelle potrebbero strisciare la vernice.

montaggiobordoscudo3ot1.jpg

A questo punto metto una bella fascia di stoffa , quelle che si tirano col criccheto,e tengo stretto stretto il bordoscudo.

montaggiobordoscudo2ld6.jpg

Adesso entra in gioco l'atrezzo Rudy è stato un grande me ne ha prestati addirittura due!

attrezzobordoscudolj0.jpg

Con la macchinetta si schiaccia il bordo per bene ottenedo un risultato ottimo...

bordoscudomontatobo1.jpg

Finalmente posso proseguire con i lavori ho quasi preso tutti i pezzi manca solo poca roba !

Inviato

lavori di ieri sera...

Scritta con relativi rivetti ( minuscoli ) bisogna fare attenzione quando si ribattono per evitare di rovinare la vernice dello scudo

scrittavespa150vj6.jpg

Scritta montata

scrittascudocb4.jpg

Finalmente si puo passare a montare il manubrio e al collegamento dei relativi cavi!

manubriotb0.jpg

Inviato
molto bella

peccato sia acrilica.

ciao tony , cosa intendi per acrilica?

La vernice è al nitro l'ho comprata io da rivenditore maxmayer con il codice giusto è stata verniciata da carrozziere esperto ,qundi con finitura in forno ventilato... :?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...