Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

PER CHI NON SI RICORDA DELLA MIA POTENTISSIMA POLO (IMMAGINO TUTTI) LEGGA LA PAGINA 8 PRIMA DI LEGGERE QUI SOTTO:

Non c'è gusto ad elaborare troppo...

Ad esempio, quanti di voi si sono accorti che IO ho vinto tutte le gare di F1 con la mia polo?

Quando superi la velocit├â della luce ├â┬¿ così... nessuno ti vede, nessuno ti crede... Dimenticavo, ├â┬¿ proprio per questo che non riesco a filmare la polo... Che poi non sarebbe neanche la mia, sarebbe la polo dell'amico del nemico del cugino della fidanzata del fratello del prete della suocera di uno di cui mio nonno ha sentito parlare l'altro giorno nella tomba (fa Mortality Show in Grecia...)...

Al motore della 500 dietro ho aggiunto la sovralimentazione casalinga ultratecnologica che ho fatto: una bella siringa (l'ultima volta che ho fatto l'emocromo ho chiesto all'infermiera se me ne dava una usata) riempita di 1-candeggina ACE, 2- Pepsi twist, 3- (il segreto) Redbull!!! Il tutto in una siringa da 5ml!!! Poi sono andato in discarica, ho preso una canna diametro 3mm gi gomma crepata, ho collegato la siringa alla testa! Si, ho fatto un buco nella testa e ci ho ficcato dentro la cannetta, con un po' di colla. Una bomba! mi fa 134927 KW a 123830283 giri/minuto!!!

Davanti, invece, ho montato il montore del tir di un mio amico, l'ho elaborato e fa 134324243543 cavalli! con una coppia fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah,ho passato una buona mezz'ora a leggere il post!

ahahahahah .....205km/h...ahahahahahahah madonna sono piegato!

Io in moto ho toccato i 250 e già a 200 ti stai cagando da quanto la moto diventi leggera e "instabile" ma t'immagini una vespa???

...non voglio immaginare se a 200 all'ora piglia un sassolino dove va a finire!!!!

.....ma poi come la frena 'sta vespa? ...che ha montato i dischi perimetrali di Sbarro????

Cmq divertente sto post.

....p.s. x visitatore da 205km/h: nei supermercati pi├â┬╣ infimi vendono delle macchinette digitali da pochi ├óÔÇÜ┬¼uri, comprane una e fai delle fotine cosicch├â┬¿ le tue cazzate assumano una parvenza di realt├â !!!

MASSIMO RISPETTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto,mentre il nostro amico visitatore,che per educazione forse avrebe fatto bene a presentarsi,quantomeno sotto falso nome, la mia olimpia(et3,1981) continua a pescare aria da tutte le parti,e quindi non si muove...quanto mi piacerebbe che sto post fosse commentato da vespabbestia...chi ha il motore di una 998 che non gli serve che ho fatto le modifiche al telaio della mia small per buttarglielo su???

cibbi', adesso andiamo a fare un servizio fotografico alla vespa205km/h, e poi mandiamo tutto a discovery channel, che ne trattera' nella prox puntata dal titolo:nuove frontiere meccaniche...

frilenz rulez

mettius sloggato

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa fa i 195 perche ho i 115 chiaramente in monoruota come si può vedere dalla avatar

<<<<------

PS: non ho ancora avuto il coraggio di mettere la 4^ per paura di superare la barriera del suona e andare dietro ad un F12 (ieri cercavo di tenere la ruota a terra in 3^ e mi sono accorto di aver fatto cadere un'autovelox con lo spostamanto d'aria, infatti da quando ho intenzione di mettere la 4^ la polizia ha munito gli autovelox di pesi e chiodi per fissarli a terra)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa fa i 195 perche ho i 115 chiaramente in monoruota come si può vedere dalla avatar

<<<<------

PS: non ho ancora avuto il coraggio di mettere la 4^ per paura di superare la barriera del suona e andare dietro ad un F12 (ieri cercavo di tenere la ruota a terra in 3^ e mi sono accorto di aver fatto cadere un'autovelox con lo spostamanto d'aria, infatti da quando ho intenzione di mettere la 4^ la polizia ha munito gli autovelox di pesi e chiodi per fissarli a terra)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche la polini ti dice che con la 210 polini monofascia con alcune modifiche al pistone ti arriverà a 160 km/h il problema è che in accelerazione và quasi meglio un 102.... by andry

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aiutato 1 mio amico a montare il kit fabrizi fht!e' veramente un mostro di potenza...ha speso 1100 euro con lo sconto del 10% che si ottiene facendo la card fabrizi extreme competition ma il servizio offre anche piu' visite direttamente a casa tua gratuitamente se hai dei problemi a montare il kit!!per quanto riguarda il cilindro e' a dir poco pauroso!lo scarico e' enorme:e' sdoppiato dato che ha 1 traversino centrale,i travasi sono enormi tanto che bisogna fare abbassare i carter di 1,5 mm e il diagamma dei travasi e' completamente da rifare e inoltre bisogna rare barenare i carter nella valvola dell' albero motore...inoltre bisogna limare il volano fino a 1,2 kg facendolo fare da 1 tornitore molto esperto. le modifiche sono tante ma i risultati eccezzionali! provata su un banco prova in 1 officina specializzata si sono rilevati 30 hp alla ruota a 13900 giri con una velocita' pari ai 168 km/h montando una primaria da 22/58 denti.il pistone e' in lega leggera con 2 luci enormi...la testa e' a camera centale con compressione pari a 14.5:1!la marmitta presenta 1 grande espansione perfettamente calibrata con lamiera di spessore 0.8 mm.l' albero e' a spalle piene con biella rinforzata e completamente alleggerito...pesa molto meno di 1 originale di 1 vespa 50!il kit comprende anche 1 collettore di derivazione honda con 1 pacco lamellare da 6 petali.a parte i carter nn bisogna apportare modifiche al telaio tagliandolo!il motore prevede 1 taratura con 1 carburatore del 38 ma il mio amico ha montato un 39 dellorto.l' immissione e' normale al banco...vi daro' poi maggiori informazioni.... stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il kit zirri ha l' ammissione al carter o al cilindro? Perchè lo vorrei ordinare ma non mi andrebbe di tagliare il telaio della mia bella vespozza per farci stare il carburatore!
non dite cazzate....163 km/h!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

LA VESPA PIU VELOCE ERA LA MIA ORA GLI SBIRRI BASTARDI ME L'HANNO CIACCATA SUL BANCO RULLI SEGNAVA 183.6 KM/H ORA HO UN APETTO DA 115KM/H UNA COSA "TRANQUILLA" CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!

Se la tua vespa fa 183.6 Km/h che te ne fai di un 135 Zirri, che ti può garantire SOLO 130/140 orari ?????? (se fatto a regola d'arte).

Per curiosità , che pezzi montava la tua vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...