Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ok ammetto che non so nulla di quotazioni di mercato in fatto di vespe. L'unica cosa su cui posso basarmi è il prezzo che le ho pagate io e i prezzi di mercato che girano dalle mie parti. Ora io ho messo in vendita su vari siti di annunci, compreso il mercatino di Vol la mia Px 125 del 1981. Il motore è in condizioni perfette, la carrozzeria è restaurata a nuovo, la vendo con i portapacchi faco cromati anteriore e posteriore, ed è revisionata fino a marzo 2012. Solo da fare il passaggio. Secondo voi quanto posso chiedere? Poi vi dirò quanto l'ho pagata io compresa la sistemazione. Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

Ma l'hai riverniciata?

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma l'hai riverniciata?

Si se qualcuno è interessato posso anche mandare delle foto..insomma la carrozzeria è senza un graffio verniciata di nuovissimo, la vespa è perfetta..

Inviato
Si se qualcuno è interessato posso anche mandare delle foto..insomma la carrozzeria è senza un graffio verniciata di nuovissimo, la vespa è perfetta..

Ma quanto l'hai pagata in tutto?

Inviato
Ma quanto l'hai pagata in tutto?

Io tra comprarla e sistemarla ci ho speso dietro 1900 euro. Per questo chiedo secondo voi a quanto dovrei venderla. Non voglio fare la figura dell'approfittatore che non sono. Attendo risposte, grazie

Inviato
Io tra comprarla e sistemarla ci ho speso dietro 1900 euro. Per questo chiedo secondo voi a quanto dovrei venderla. Non voglio fare la figura dell'approfittatore che non sono. Attendo risposte, grazie

Ma per verniciarla e' stata smontata fino all'ultima vite? Altrimenti non conta niente. Se certe vespe vengono valutate molto , anche per il restauro effettuato un motivo ci sara'. O no?

Per smontare e rimontare una vespa ci vogliono almeno 30 ore di mano d'opera + la verniciatura e la sabbiatura.

E il motore? E' stato smontato fino all'ultima vite e rifatto a km zero? Pistone, biella, cuscinetti, guarnizioni, crociera nuovi? Guaine, manopole? gomme?

Se e' stato fatto tutto allora per 1900 euro te la compro io. Altrimenti.....

Inviato

Scusami ma non è questo il posto giusto per proporre la tua Vespa in vendita, qui parliamo di altra cosa. Se devi farlo c'e' la sezione mercatino che è fatta apposta per questo.

Ciao FC

Inviato
Ma per verniciarla e' stata smontata fino all'ultima vite? Altrimenti non conta niente. Se certe vespe vengono valutate molto , anche per il restauro effettuato un motivo ci sara'. O no?

Per smontare e rimontare una vespa ci vogliono almeno 30 ore di mano d'opera + la verniciatura e la sabbiatura.

E il motore? E' stato smontato fino all'ultima vite e rifatto a km zero? Pistone, biella, cuscinetti, guarnizioni, crociera nuovi? Guaine, manopole? gomme?

Se e' stato fatto tutto allora per 1900 euro te la compro io. Altrimenti.....

Onestamente io l'ho comperata da un carrozziere già riverniciata e sistemata, quindi non posso mettere la mano sul fuoco sul restauro nè di quella nè del motore. Non so, io così l'ho comprata e così la rivendo, con qualcosa di nuovo. Rispetto al fatto che c'è il mercatino per questi spazi è vero, l'ho già utilizzato. Però leggendo che si parlava di prezzi assurdi e si prendevano un pò in giro i vari annunci volevo sapere da chi sicuramente ne sà più di me e ha i mezzi per valutare alcune cose (altrimenti non si criticherebbero le scelte altrui in termini di prezzi no?) a quanto potevo vendere onestamente (senza fare beneficenza) la mia vespa. Chiedevo consigli tutto qui, e mi sembrava lo spazio adatto.

Inviato
7500 euro ma io rimango di m... osp volevo dire di stucco e pensare ke la mia uguale l ho venduta l anno scorso 2700 euro con targa originale non radiata interamente restaurata mah

A saperlo te la compravo io.....

Questa mi pare pure sbagliata come colore......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...