Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

E questo?

Un bel venditore certo, manca solo che citasse le congiunzioni astrali e il riscaldamento terrestre e aveva detto tutto!

Un cesso di Sprint pasticciata e marcia a soli 2200 euro!

Vespa 150 sprint doc. da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Ed ha anche il coraggio di scrivere: " ... in condizioni fantastiche. è funzionante in tutto e non presenta alcuna traccia di ruggine, ammaccature, buchi ...".

Certo, nessun buco a parte quelli fatti sulla pedana per fissare le piastre di rinforzo (anche loro ormai marce)...

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, innanzitutto saluto i membri di questo bel forum, che purtroppo ho scoperto solo ora. Vorrei esordire così, con un post sulle assurdità che trovo su ebay. Dato che sono un annoiato cronico mi diverto in riparazioni impossibili anche se in ambito vespa sarebbe la prima;)

Vespa 150 GL del 1963, senza prezzo di riserva!!!! | eBay

Mi sono imbattuto in questo malconcio rottame, per curiosità ho chiesto al venditore quanto volesse, la sua risposta è stata la seguente:

Si il numero del telaio è leggibile, x 900 € la porti via!!!

Ok che di vespe nn me ne indento, ma questa proposta mi pare indecente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...