Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
La Piaggio si è fermata a Eboli....allora non era solo un modo di dire!

Ma che vuol dirci questo signore...che ci sta prendendo in giro o davvero si vanta di avere usato 3 Kg. di stucco per sistemare questa Vespetta? Cazzo me ne frega se la sabbia è di Pontecagnano o di Bellaria Cagnona? E come fa ad avere speso 2250 € di soli materiali? Ha cambiato il telaio con uno nuovo e il motore con uno nuovo! In pratica cos'è, un'altra Vespa??? Poi vedo che sa fare i conti: 2250 + 800 + 400 + 1200 = 4650 che per magia diventano 6000 ergo, ne voglio OTTOMILA NON TRATTABILI...e poi è furbo, vuole una GT 125 GIA' RESTAURATA E LA VALUTA 2000 €!!!! Signori, io direi che questo qui è chiaramente una persona che non c'e' molto con la testa ma non per ridere...l'annuncio più pazzo mai letto in tanti anni, da incorniciare! Spero davvero sia uno di Neurovespa che ci stia a prendere in giro altrimenti stiamo andando su una bruttissima china con la Vespa...

Ciao FC

ma nessuno gli mandato una mail di f*****o a sto pazzo? ma dico io quelli di subito non dovrebbero neanche pubblicarli certi annunci

Inviato

Ma che vuol dirci questo signore...che ci sta prendendo in giro o davvero si vanta di avere usato 3 Kg. di stucco per sistemare questa Vespetta? Cazzo me ne frega se la sabbia è di Pontecagnano o di Bellaria Cagnona? E come fa ad avere speso 2250 € di soli materiali? Ha cambiato il telaio con uno nuovo e il motore con uno nuovo! In pratica cos'è, un'altra Vespa??? Poi vedo che sa fare i conti: 2250 + 800 + 400 + 1200 = 4650 che per magia diventano 6000 ergo, ne voglio OTTOMILA NON TRATTABILI...e poi è furbo, vuole una GT 125 GIA' RESTAURATA E LA VALUTA 2000 €!!!! Signori, io direi che questo qui è chiaramente una persona che non c'e' molto con la testa ma non per ridere...l'annuncio più pazzo mai letto in tanti anni, da incorniciare! Spero davvero sia uno di Neurovespa che ci stia a prendere in giro altrimenti stiamo andando su una bruttissima china con la Vespa...

Ciao FC

Ti straquoto!! è veramente fuori di zucca!! mai letta una cosa simile!
Inviato

Ciao FC

No dai... secondo me è un fake clamoroso: sarcasmo indirizzato genericamente ai folli annunci veri.

Lo si capisce anche dal titolo "faro tonto"...

Inviato (modificato)
ha pure il faro posteriore sbagliato.......

Mica solo. Anche il cavalletto mi sembra da 16 mm. e non da 20. Le manopole grige c'erano solo (e zigrinate) sulle prime con le scritte traverse. La sella è una approssimativa riproduzione, troppo alta, ha la cinghia in pelle e invece deve essere in plastica rigata e le asole di aggancio non sono queste qui da ET3 ma sono quelle rotonde e in più non ha il gancio e nemmeno la scritta 'PIAGGIO' riquadrata. Le fasce bianche sulle gomme potevano risparmiarsele, 6500 € questa Primavera davvero non li vale.

Cmq non avete visto queste, andate sul sito e riderete:

LAMBRETTA 50 SPECIAL

VESPA PKS 125

VESPA PKS 125

VESPA T5

VESPA P200E

...e tante altre...

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato
Mica solo. Anche il cavalletto mi sembra da 16 mm. e non da 20. Le manopole grige c'erano solo (e zigrinate) sulle prime con le scritte traverse. La sella è una approssimativa riproduzione, troppo alta, ha la cinghia in pelle e invece deve essere in plastica rigata e le asole di aggancio non sono queste qui da ET3 ma sono quelle rotonde e in più non ha il gancio e nemmeno la scritta 'PIAGGIO' riquadrata. Le fasce bianche sulle gomme potevano risparmiarsele, 6500 € questa Primavera davvero non li vale.

LAMBRETTA 50 SPECIAL

VESPA PKS 125

VESPA PKS 125

VESPA T5

VESPA P200E

...e tante altre...

Ciao FC

_nonciposso_nonciposso_nonciposso

T5 a 3900? P200E (del 1984?...) a 5900?!...

A confronto il VS4 radiato a 9900 è regalato...

"Valutazione del vostro usato e ritiro in conto vendita GRATUITI"

GRATUITI, capito come sono generosi?

Perchè sono lontano, sennò valeva la pena andare di persona, portare lì la mia Rally200 prima serie conservata con 24milakm originali per vedere cosa me la valutavano, e poi insultarli!

Come rovinare il mondo vespa...

Inviato

io non capisco con che coraggio alla turbotech chiedano certe cifre...

ogni volta che vedo i loro annunci resto a bocca aperta, per le minchiate che scrive il tipo e soprattutto per le cifra che chiede per vespa mooooolto comuni.

avesse tutti pezzi da 90.. vabbè..li hai solo tu, ci può anche stare, ma questo vende px,special,primavera, pk, a prezzi SCONCERTANTI!!vespe che trovi in ogni portone restaurate in maniera aprossimativa (per la cifra richiesta) come dice giustamente largo... fortuna che hanno maturato esperienza negli anni...

incredibile. ci vorrebbe striscia!!

Inviato
le persone le trovano.....esistono persone che sono disposte a comprarle solo perche vogliono un mezzo d epoca, senza badare se ci vale o meno sopratutto quando si ha la disponibilità economica.

ma dai 9900 euro per una lambretta 50...anche il figlio di berlusconi secondo me si rifiuterebbe di sperperare cosi i soldi

Inviato

LAMBRETTA 50 SPECIAL

VESPA PKS 125

VESPA PKS 125

VESPA T5

VESPA P200E

...e tante altre...

Ciao FC

Ma secondo voi prima o poi qualcuno ci casca??? Perche a quasto punto pure io metto il mio Px a 7000Euro !!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...