Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Questo sarà parente del rally da 8000 euro.

è convinto forte e afferma che la sprint usciva in due colorazioni ( 110 e poi?......il bello è che quello in foto non centra nulla con il 110)poi non parliamo del prezzo.

Vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta

ed e' come dico io qui ci sono certi venditori che kissa' cosa stiano vendendo una semplice sprint che per giunta nemmeno del suo colore ma il prezzo non sta in cielo ne il terra se quello aveva da vendere una 98 prima serie quanto kiedeva 1 milione di euro?

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ed e' come dico io qui ci sono certi venditori che kissa' cosa stiano vendendo una semplice sprint che per giunta nemmeno del suo colore ma il prezzo non sta in cielo ne il terra se quello aveva da vendere una 98 prima serie quanto kiedeva 1 milione di euro?

e se ti giro le risposte che mi ha dato tramite email ti metti a piangere._???_

Inviato
e se ti giro le risposte che mi ha dato tramite email ti metti a piangere._???_

mi immagino cosa avra scritto cmq ho visto ke l annuncio l ha tolto e l ha rimesso ma stavolta non ce il prezzo almeno qualke kiamata forse cosi la ricevera' ma li voglio quando si parleranno del costo visto che voleva 19mila euro penso ke avra abbassato il prezzo credo che con 18mila la dia cosa volete ke sia ecco il nuovo annuncio 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta

Inviato (modificato)

Ma io non credo (non spero) che intenda davvero realizzare 19000 euro... magari ha messo uno zero in più...

Mi correggo... mi sono tolto lo sfizio e l'ho chiamato, è convintissimo, VUOLE EURO DIECIMILACINQUECENTO/00!!!

Modificato da jacopino
Inviato
Ma io non credo (non spero) che intenda davvero realizzare 19000 euro... magari ha messo uno zero in più...

Mi correggo... mi sono tolto lo sfizio e l'ho chiamato, è convintissimo, VUOLE EURO DIECIMILACINQUECENTO/00!!!

be dai gia te l ha scontata di 8500 euro molto positiva la cosa

Inviato

Allora erano 19000 trattabili...

Senti allora gioca sul fatto che il colore nn è originale, faro posteriore idem, cresta px, e soprattutto quel copri ruota con la scritta che nn si vede bene(ma che fa orrore), solo x il copriruota vorrei uno sconto di metà prezzo poi mettici tutto il resto..._smile_

Inviato
Allora erano 19000 trattabili...

Senti allora gioca sul fatto che il colore nn è originale, faro posteriore idem, cresta px, e soprattutto quel copri ruota con la scritta che nn si vede bene(ma che fa orrore), solo x il copriruota vorrei uno sconto di metà prezzo poi mettici tutto il resto..._smile_

Sono rimasto così sbalordito, e lui era così convinto di essere nel giusto che mi ha tolto la forza di contrattaccare... solo quando gli ho detto della cresta PX ha tagliato corto... BOH!_nonciposso

Inviato
_down_Eh certo, è proprio un affare...

Perchè perdere tempo???????

possibilmente se vai a vederla e magari da autentico matto decidi di comprarla e cominci a controllarla da testa a piedi il venditore e' capace di dirti :ma che ci controlli e' perfetta te lo garantisco . vorrebbe ke magari la compri alla cieca senno gli fai perdere tempo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...