Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao kiwi..una domanda..su questo restauto ho isto che hai tolto le sedi ralle dello sterzo con un'aggeggio apposito.Io ho comperato il kit nuovo per la sprint che sto rimontando, ma è già verniciata e devo ancora togliere le sedi.Senza quel piede di porco come posso fare?c'è rischio di far danni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

kiwi ,in attesa delle foto del tuo CAPOLAVORO FINITO, ne approfitto per farti una domanda.

vorrei sapere per curiosita quanta distanza ti rimane fra cornice faro manubrio e bordo scudo, quando lo sterzo e a fine corsa.

ti chiedo questo perche a me quasi mi tocca ( ci sara circa 2 millimetri) e non vorrei che nonostante le ralle sterzo le ho montate bene e il volante l'ho montato tutto in alto rispetto alla vite di bloccaggio, ho sbagliato qualcosa, visto che di spessori o rondelle non ce ne sono.

GRAZIE e scusa l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie della ...Brutta notizia,...

allora interverro pesantemente, tanto non si vede niente!!!

limero la fessura del tubo della forcella per montare il manubrio un po piu in alto.

Cosi proprio non la posso vedere sembra che ha il collo corto e la camicia con il colletto alto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciersti cosi per un discorso di originalita' o per paura che non regga?????

se e la prima sono d'accordo con te, anche se nella mia tutto e'....... meno che originale,

se invece e per paura che non regga, non ti preoccupare in quel punto la forcella non forza per niente, serve solo a farmare il manubrio, oltre al fatto che basta limare 2 millimetri NON allargando e tagliando la forcella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

allora kiwi le foto del lavoro finito???

ah tri informo che la vespa è una settimana che la uso e va da dio... ti dico i due problemi e mi darei del pistola:

1. guarnizione della scatola filtro montata sul coperchio e non sulla scatola. probabilmente non chiueva bene e aspirava aria

2. vite minimo dell'aria svitata dei fatidici 2,5 giri del caz che in realtà era un solo giro come mi dicevi fin dall'inizio. a luglio penso di venire a pisa se la mia bella funziona bene... ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate del ritardo nella risposta ma 8 volte su 10 vol non funziona :evil:

Ormai è una pietà :cry:

Le foto dei tubi manubrio le avevo postate non ditemi che sono andate perse anche quelle................................

Per il contakm ho preso il corpo di uno in plastica, e ho cambiato il vetro e la cornice. Se vuoi qualche dritta sul contakm forse posso accontentarti.

Ciao Vime

per le foto del lavoro finito beh......hai visto come funzia il sito?!?!? Mi sta passando la voglia di postare poi se bisogna usare imageshack che palle....

Poi sto attendendo risposta dell'fmi al quale ho inviato tutto il 3 marzo e ancora non è arrivato niente...

Per la guarnizione cosa vuoi sono cose che captano :wink:

Per la vite del minimo te l'avevo detto :lol:

PS la tua sbroda schifo a kili tra cilndro e carter?!?!?

Ho fatto 2000km e iul motore è una merda assoluta considerando che l'ho pulito 2 volte già :x

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è finita da 3 mesi :D

Ma sto sito è una vera rottura.....................

visto che non si sa mai nulla lo chiedo a te che non sei polemico nelle risposte su vol:

a che punto è sto sito ?

come mai 9 volte su 10 non funziona?

verranno mai recuperate le foto perse????

ora si possono postare immagini o solo con imageshack o simili?

Ciao tony 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa è finita da 3 mesi

Ma sto sito è una vera rottura.....................

visto che non si sa mai nulla lo chiedo a te che non sei polemico nelle risposte su VOL:

a che punto è sto sito ?

come mai 9 volte su 10 non funziona?

verranno mai recuperate le foto perse????

ora si possono postare immagini o solo con imageshack o simili?

Ciao tony

cioa kiwi,

allora per quanto riguarda le foto ci sono ancora dei piccoli problemini ma cmq si possono postare senza problemi. Inoltre per quelle vecchie purtroppo alcune sono andatre perse e non sarebbe male se riuscissi col tempo a rimetterle a posto, faresti una grande cosa per la comunità di vol in quanto hai fatto veramente un bel rerstauro.

Vol si sta sistemando per bene in questo perioodo infatti è un po che non ci sono problemi.

Cioa fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho provato a reinserire le foto andate perse.......clicco modifica clicco allegati inviati e poi.......

non me li lasci a cancellare perchè dice non esistono che cazzo devo fare per riportare il post all'origine???

A parte la rottura di coglioni di andare a cecare legiuste foto che inizialmente avevo inserito :evil:

C'è qualche pazzo che per caso aveva salvato le pagine del mio post :?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

PS la tua sbroda schifo a kili tra cilndro e carter?!?!?

Ho fatto 2000km e iul motore è una merda assoluta considerando che l'ho pulito 2 volte già :x

ti do una dritta, non sbroda tra cilindro e carter ma è la marmitta che sfiata, mettigli un po' di pasta nera o rossa tra marmitta e collettore e vedi che avrai tutto pulito... lo faceva pure a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...