Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 524
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao, ho acquistato vespa 125 ts anno 77 grigio met buono stato per 1.700,00. pensate sia un buon acquisto ?

ciao bullet,

puoi allegare qualche foto?

da questa breve desrizione a mio parere una Ts del '77 in buono stato (bisogna vedere cosa significa) è un buon acquisto.

io quando cercavo un ts completamente restaurato l'anno scorso meno di 3700 non riuscivo a strappare, quindi credo che quel prezzo ci stia, oltretutto la TS è un modello apprezzato e ricercato, non ne sono state prodotte molte a quanto ricordo (30 000 esemplari scarsi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io a giugno di quest'anno ho comprato una vespa pk xl rush alla cifra di 400 euro alla quale non ho nemmeno cambiato la candela (avevo trovato un annuncio su subito.it ed era in un paesino vicino a casa mia quindi trasporto a casa con vespa su strada) solo qualche graffietto sui due sportelli laterali, e ottima come motore e tutto il resto ,sella nuova, gomme nuove ,messe dal venditore il quale a malincuore la venduta per problemi di spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

io a giugno di quest'anno ho comprato una vespa pk xl rush alla cifra di 400 euro alla quale non ho nemmeno cambiato la candela (avevo trovato un annuncio su subito.it ed era in un paesino vicino a casa mia quindi trasporto a casa con vespa su strada) solo qualche graffietto sui due sportelli laterali, e ottima come motore e tutto il resto ,sella nuova, gomme nuove ,messe dal venditore il quale a malincuore la venduta per problemi di spazio

ciao Rhov, però! Non male! Io la mia primavera l'ho portata a casa caricandola sulla mia fidata Focus di famiglia! Giù i sedili e via... beh hai fatto un acquisto molto buono direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mio primo messaggio e mi presento.

Sono Luca di Lecco, quasicinquantenne che all'eta' di 16 anni ha avuto un PX 125 che poi purtroppo passando di mano e' stato rottamato.

E' da un po' che ho il chiodo fisso di avere un PX anche perche' io vado sempre in moto e 3 anni fa ho preso una BMW F800GS con la quale a oggi ho percorso 60.000 km. Visto che non ho la possibilita' di cambiarla a breve vorrei evitare di farci troppi chilometri. Quindi ero alla ricerca di un PX da affiancare alla "grande" per gli spostameti urbani e poco piu'.

Ho trovato questa

20120921134349.jpg

20120921134316.jpg

E' un PX 150 del 2001 usato quotidianamente e lasciato all'aperto sempre. Molto sporco e un po' ammaccato. Tutto sommato in condizioni discrete. Il proprietario mi ha detto che gli ha fatto un paio di brutti scherzi dando degli strattoni che quasi lo hanno sbalzato dalla sella. il suo meccanico (un genio anche lui) gli ha detto che e' rimasta senza olio nel cambio. Il vecchio proprietario non sapeva ce ne fosse e ha percorso circa (contakm rotto a 14.000) 50.000 km senza controllarlo. L'ho acquistata a 300€ pensando di dover cambiare qualche ingranaggio del cambio. L'ho smontata (prima volta) e non ho trovato dentro olio abbastanza per sporcare il banco... ma ingranaggi a prima vista integri

20120929203235.jpg

20120929203318.jpg

dischi della frizione da sostituire e gruppo termico un po'.. usurato

20120929183531.jpg

20120929183600.jpg

Ora devo decidere se smontarlo completamente il cambio o rimontare il tutto sostituendo solo dischi frizione e gruppo termico (DR177??)

Be. insomma.

vespa PX150 del 2001 a 300€ (queto per le statistiche)

Ora appena riesco mi trasferiro' in altra sezione per chiedere AIUTOOOOOOO!!!!!!

ciao a tutti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

certo che hai fatto un affare complimenti davvero ne ho viste di px in vendita sui vari siti( 2 per la verità subito.it ed ebay) ma 1.000 euro sono pochi ne chiedono di più e sono da sistemare di carrozzeria e anche spesso di motore e poi anche fare il passaggio, goditi il tuo px

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buon pomeriggio a tutti,sto contrattando una vespa 151px del 2002 e ne chiede 1600 incluso il passaggio,ho visionato la moto ed è in ottimo stato.

Essendo un neonato nel mondo vespa non ne capisco quasi nulla chiedevo se sto facendo un affare o meno...meccanicamente il motore è asciutto e la frizione schiaccia bene esteticamente e quasi perfetta!! Aiutatemi a valutare..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, in primis mi presento, sono Antonio, scrivo qui ed a voi esperti del settore perchè vorrei diventare uno dei fortunati possessori di una vespa, o meglio Vespa... avrei trovato questo modello una PX 125 E del 1983, revisionata quest'anno, targa originale, integra in ogni parte e colore originale (su questo non sono sicurissimo), portapacchi posteriore. Prezzo euro 1600. Secondo la vostra esperienza il prezzo è adeguato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi io sono felice neopossessore di una vespa 50 L del 1966 (telaio corto,stemma rettangolare).L'ho pagata 1200 euri e non ha vernice originale.Per il resto è perfetta e tutta conservata (niente ruggine neanche superficiale o problemi di motore).La potete vedere in consigli per gli acquisti ("mi presento e ve la presento").Accetto giudizi se ho fatto un buon acquisto o meno ma qui al Sud non ho visto di meglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

sono in trattativa per un vba2t del 58 in buono stato senza ruggine funzionante ma funzionante.

secondo voi qual'è il prezzo di acquisto più adatto??

allego 2 foto della vespa!!

grazie in anticipo a tutti!!!

[ATTACH=CONFIG]59769[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59770[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vespa Px 150 Arcobaleno, 1986, condizioni motore ottime pessima carrozzeria (800 € di spesa) pagata 1150 € nel 2011.

Vespa px 125 Arcobaleno, 1985, iscritta FMI, condizioni buone : lavori effettuati ammortizzatore posteriore e tutti i cuscinetti forcella :€ 1400 anno 2012

Vespa PK 50 S, 1984, eccellenti condizioni (solo ammortizzatori, marmitta e freni sostituiti) 600 € nel 2012

Vespa PX 150 E elestart, anno 1994, carrozzeria ottima motore da rifare: in trattativa per 1200 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...