Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ormai mi sono deciso di prendere sto benedetto m1x e poi fare tutti i lavori....senza passare per il polini che a sto punto mi rivenderò! rinnovo la mia domanda, non perchè sono demente ma perchè ci sono veramente troppi articoli troppo simili su vespalife: potreste linkarmi precisamente ciò che devo comprare (oltre al carburatore che è l'unica cosa che ho trovato e non capisco come possa costare 105 euro quando a palermo lo trovo 50!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

se abbassano il prezzo di un centinaio di euro sicuramente...

magari...anche a me piacerebbe molto, ma quel prezzo per le mie finanze è "un po'" proibitivo!!

forse il prezzo e' alto perche' cosi' rimane un prodotto di nicchia...

o magari non avrebbero la capacita' produttiva per la massa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi confondonel senso che ci sono miliardi di tipi di frizioni molle ecc e nn so quale scegliere....non potreste darmi i link precisi???

inizia con il dire il modello esatto di px che hai:

se avviamento elettrico,che anno,ecc ecc,perche' di motori px ce ne sono tanti tipi,cambia il discorso sistema frizione,ingranaggi dei rapporti...

Link al commento
Condividi su altri siti

px 150 del 2005 catalizzato, avviamento elettrico

la tua frizione dovrebbe essere una 8 molle tipo piaggio cosa...

se vuoi cambiare i rapporti devi procurarti un'ingranaggio da 23 denti della frizione piaggio cosa 200 originale e una corona da 65 denti sempre della piaggio cosa ma va bene anche quella della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e link da mettere perche' li trovi alla piaggio,e' molto difficile trovarli in vendita sul mercato dell'usato,ma anche il nuovo con una frizione cosi' rara,ma anche comunque strabuona,la trovi credo solamente alla concessionaria piaggio (per i due componenti sei sotto i 100 euro di spesa ma li vale tutti per la resa che poi ti da')

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non e' difficile:

chiedo scusa a tutti i lettori ma credo possa servire a molti:

ti rechi in una concessionaria di ricambi piaggio con il libretto di circolazione.

chiedi la PRIMARIA del motore 200 originale che vada bene per la tua Vespa.

E' qui' hai risolto un problema.

Poi ti compri una marmitta sito normale da qualsiasi ricambista o tonazzo o ebay

Compri un dell'orto si 24/24 e mix da qualsiasi ricambista o da tonazzo o ebay

Ed infine un M1X.

Problema risolto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

phantom, scusa ma quì sei su un forum, giusto? quindi ognuno ti dice la sua...se parli con vespalife ti dice la sua, se parli con me o matteo o altri ti diciamo la nostra...non c'è una verità...ci sono dei pareri, sarebbe bello che ci fossero delle esperienze, ma purtroppo pochi ancora montano l'm1x...e chi lo ha finora è gente parecchio cazzuta e con un grande manico, quindi vanno a cercare una configurazione parecchio aggressiva, il m1x assetto turistico ancora nessuno ce l'ha, nessuno lo ha montato P&P per il semplice motivo che avevano i carter già lavorati per il polini...capito questo che è fondamentale...TI DEVI DECIDERE TU!!!

poi vieni quà e ci dici...avrei deciso questo,questo e questo...per quanto riguarda vespatime...telefonagli e parla con Ascanio...è molto disponibile( ma non abusare!!)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

luca, hai perfettamente ragione! scusami!!!! come ribadito però prima, voglio fare tutti i lavori del caso, quindi niente m1x p'n'p!!! ho capito che è molto affidabile questo m1x...quello che vorrei come detto più volte quindi è una vespa che voli ma che nn sia da gara!!! e penso che la via di mezzo si trovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...